Final Fantasy XIII: Guida alle armi finali, ai materiali e ai personaggi!

La guida completa per ottenere le migliori armi finali, i materiali da usare e i ruoli per ogni personaggio!

Pagina 8 di 13:
« < 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 > »

aiuto

marco la sono riuscita a fare la missione 27 però mi sono bloccato alla 30 perche non riesco a trovare l omen, mica mi puoi dire come raggiungerlo semplicemente???? un altra cosa, sono andato dal robottino e mi ha dato un po di linghotti, gli ho venduti e con i soldi mi sono preso i microreattori con cui con la formula del X3 ho fatto arrivare al secondo livello stella le armi: cuore di leone-otshivani-sole perenne, va bene??? e come gli faccio a levare la seconda stella??? grazie in anticipo....non so come ringraziarti. :-)

n° 27

R: aiuto

allora quando arriva al rivello stella puoi usare un solo oggetto x farla evolvere ( uno diverso x ogni personaggio) , la seconda stella , invece, serve il trapzdoro , lo prendi dal mammuth con 5m di vita come oggetto raro ( usa cinture del comando e scelta giusta x avere più possibilità di prenderlo)
x quanto riguarda le missioni , non saprei , sono sparse x tutto Pulse , quindi cerca xD

aiuto

scusami ma quale e il catalizzatore x togliere la seconda stella all arma CUOR DI LEONE di lightning??? un altra cosa, come si fa la missione 27 (se te lo ricordi) ???? se ti ricordi anche la 30-31-32-33-34.....se non ti ricordi non fa nnt.......ma almeno la 27 ti prego dimmela.....grazie milleeeeeee

n° 26

aiuto

ma mi coonsigli usae conduttori perfetti, supercoduttori oppure microreattori? c e qual e la migliore tattica? e poia che serve il trapezoedro? non so come ringraziarti

n° 25

R: aiuto

il trapezdoro serve x trasformare le armi dopo il secondo livello stella alle armi finali
ti consiglio di fare il x3 e poi abbonda di microreattori ( finkè non è un'arma finale usane 4 max, dovrebbe arrivare al livello stella lo stesso)

aiuto

scusami dove si trova : Mah’habara, Caverna del Vespero? e perche su eden vi e un teletrasporto ke porta al palazzo? a ke serve? grazie ancoraar

n° 24

R: aiuto

il teletrasporto che porta in città serve solo x allenarsi nnt di + nnt di meno...
la caverna la trovi dopo la pianura su Pulse....
il microreattore è quello ke da + exp, ma se vuoi fare prima il x3 ti consiglio oggetti "naturali" ( es l'osso, cuoio, zanna, liquido ecc.)
i lingotti servono solo x fare soldi e x il trofeo, nnt di + nnt di meno

R: R: aiuto

ma mi coonsigli usae conduttori perfetti, supercoduttori oppure microreattori? c e qual e la migliore tattica? e poia che serve il trapezoedro? non so come ringraziarti

R: R: R: aiuto

LUca se vieni sul forum c è MArco e altra gente che ti aiuta direttamente li!!! c è la discussione apposta su FF XIII come è scritto anche nella guida!!

aiuto

grazie ancore infinite.....mica mi potresti illustrare dei modi per potenziare le armi? (xo se ho tanti soldi), c'e oltre alla teoria degli ossi resistenti per arrivare al per tre e poi superconduttori. vi e qualche altro oggetto??? tipo i materiali ke ci sono nel centro bioricerche (es: microreattore). poi volevo sapere se potevo vendere i lingotti d'oro oppure servono a qualcosa. THANKS.

n° 23
Chiudi
Aggiungi un commento a Final Fantasy XIII: Guida alle armi finali, ai materiali e ai personaggi!...
Pagina 8 di 13:
« < 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 > »