Games.it » Microsoft » Xbox One » News » Rocket League e NBA 2K17: Prova gratis nel weekend

Rocket League e NBA 2K17: Prova gratis nel weekend

Xbox Live Gold per tutti

16 febbraio 2017 - di Redazione Games

rocket league nba 2k17 prova gratis

Ottime notizie per i possessori di Xbox One: Microsoft ha ufficialmente annunciato che Rocket League e NBA 2K17 sono disponibili gratuitamente in prova. Questi due titoli potranno essere scaricati e giocati liberamente a partire da oggi fino a domenica sera, non avrete nemmeno di sottoscrivere un abbonamento Gold per provare il multiplayer dal momento che sarà tutto sbloccato. 

Felici di questa promozione? Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul mondo Xbox, nelle prossime settimane verranno presentati al pubblico anche i nuovi Games with Gold in arrivo nel mese di marzo. 

Per chi non lo sapesse in Rocket League il giocatore controlla un'auto, detta Battle-Car, in un campo rettangolare con due porte ai lati. Sono presenti due squadre (Arancione e Blu) da 1 a 4 giocatori e lo scopo del gioco è mandare il maggior numero di palle possibile nella porta avversaria. La squadra che in 5 minuti segna più gol vince la partita, in caso di pareggio alla fine del tempo regolamentare si ricorre al golden goal in un tempo supplementare.