Games.it » Microsoft » XBox360 » Soluzioni e guide » Assassin's Creed 3 - guida ai sotterranei di New York!

Assassin's Creed 3 - guida ai sotterranei di New York!

La guide con la mappa e le soluzioni per le sfide che di presenteranno nei sotterranei di New York comprese le soluzioni agli enigmi della lanterna magica.

6 novembre 2012 - di Federica Comparone
Nella guida seguete vi mostreremo come affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel sottosuolo di New York.

DISPONIBILE ANCHE:

- AC 3 10 CONSIGLI PER INIZIARE
- AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
- AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE DI BOSTON
- AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
- AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL'ALMANACCO
- AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
- AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
- AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
- AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
- AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
- AC 3: GUIDA ALLA CACCIA
- AC 3 GUIDA ALLA SOCIETA' DEI CACCIATORI
- TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI
- AC 3: GUIDA ALL'ENCICLOPEDIA DELL'UOMO COMUNE
- AC 3: GUIDA ALLE INVENZIONI DI BENJAMIN FRANKLIN
- AC 3: COME RECLUTARE LAVORATORI NELLA TENUTA
- AC 3: COME ENTRATE NEL CLUB DEGLI ESPLORATORI

Analizziamo insieme la mappa.

I vicoli evidenziati in grigio scuro sono quelli che, a meno che non si voglia esplorare tutta l'area, possono essere tranquillamente ignorati.

Le lettere servono ad indicare la posizione di ogni uscita e a fornire una progressione ideale dell'area sotterranea.

A - Mercato sud
B - Centro ( accessibile solo alla fine della sequenza 11)
C - Old Dutch Church
D - Bowling Green
E - Birrificio
F - North Dutch Church
G - City Hall
H - Cappella di St. Paul
I - Trinity Church
J - Campagna Est
K - Chiesa Presbiteriana
L - Campagna Ovest

Il cerchietto indica la presenza dei nemici.

I numeri indicano le posizioni in cui abbiamo inserito dei suggerimenti per affrontare le situazioni che vi si presenteranno.

1 - Raccogliete il barile di polvere da sparo situato vicino le assi e posizionatelo vicino l'ostacolo. Sparate per aprirvi la strada lungo il tunnel che porta ad Est. Alla fine della strada troverete un altro barile. Fatelo esplodere e distruggete il muro.

2 - In questa stanza dovrete eseguire una corsa acrobatica ed arrampicarvi per raggiungere la piattaforma nell'angolo a nord est, recuperate la lanterna e proseguite.

3 - Raccogliete il barile di legno e collocatelo di fronte la barricata di legno. Sparate ed apritevi la strada che vi condurrà a Nord. Alla fine del tunnel troverete un'altra barriera da distruggere con il barile posizionato nelle vicinanze.

4 - Lasciate la lanterna fuori dalla porta chiusa e arrampicatevi sul muro di pietra fino ad arrivare in cima. Dopo aver completato il percorso tra le travi saltate giù verso Sud e calatevi nel tunnel sottostante per aprire la porta e recuperare la lanterna

5 - Arrampicatevi sulla piattaforma ad est della porta. Da questa posizione potrete sparare ad un barile di polvere da sparo nascosto. Calatevi attraverso il buco aperto nel muro dall'esplosione, aprite la porta e spostate la lanterna all'interno. Per aprire la prossima porta arrampicatevi verso destra, sparate al barile di polvere da sparo nascosto, calatevi nel buco , raccogliete la lanterna e proseguite.

6 - Azionate il meccanismo che trovate alla destra della porta, arrampicatevi per arrivare dall'altra parte, aprite la porta e posizionate la lanterna sulla piattaforma. Arrampicatevi, adesso, sull'altra porta chiusa, saltate oltre l'acqua e raggiungete il terreno asciutto a ovest. Azionate il meccanismo per far scendere il montacarichi, aprite la porta e posizionate la lanterna. A questo punto, arrampicatevi sul muro a sinistra della porta, calatevi dall'apertura nel lato opposto, aprite l'ultima porta e recuperate la lanterna.

SOLUZIONI ENIGMI LANTERNA MAGICA

F - North Dutch Church – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente: Triangolo in alto, Bilancia a destra, Jolly in basso, Croce a sinistra.

H - Cappella di St. Paul – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente: Sole in alto, Simbolo con la G a destra, Bilancia in basso, Simbolo Uomo a sinistra.

I - Trinity Church – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente: Triangolo in alto, Corona a destra, Simbolo con la G in basso, Ali a sinstra.
Pagina 1 di 2:
1 2 > »

Problema ad accedere

Arrivato alla prima stazione che il gioco ti fa trovare non mi fa andare avanti all'interno del buio. Oggi ho trovato tutte le stazioni a Boston. Può essere che sia dovuto a questo problema? Help me!

n° 6

Problema stazioni di posta New York

La guida è ottima, mi ha fatto trovare tutte le stazioni di posta molto velocemente, ma non capisco come mai visivamente le ho trovate tutte e 11 ma nel gioco me ne segnala trovate solo 10! C' era qualche stazione da trovare durante la sequenza? Help mi manca solo questo per finire tutti gli obiettivi!

n° 5

R: Problema stazioni di posta New York

anch'io avevo lo stesso pro.blema ma poi ho visto che nella stazione di trynity church ce un entrata a lato che prima non avevo notato,vabe comunque prosegui per quella via e arriverete nella stazione della campagna ovest. percio in verità le stazioni di posta a ny sono 12 ma nella missione degli esploratori ne conta 11
perché la stazione centro (quella che si sblocca dopo la sequenza 11) il gioco non la conta come stazione. cosi ho potuto finire il gioco al 100%

CR7

R: R: Problema stazioni di posta New York

ciao specialone 3000 volevo farti una domanda.. sono in un posto che mi dice quando schiacci start e nella schermata mi appare "Charles lee è morto, ma connor si rende conto che la sua missione non è terminata. contattato dalla prima civilizzazione , ha sepolto l'amuleto dove solo Desmond riuscirà a trovarlo.
non so cosa devo fare :( mi potresti aiutare?

R: R: R: Problema stazioni di posta New York

Non devi fare niente, sei arrivato alla fine della storia di connor. Devi terminare la storia di desmond e poi eventualmente fare le missioni secondarie come questa!

New York

Ciao a tutti....io ho un problema un po' diverso...dunque sono alla sequenza 10 e ho 11/11 di stazioni trovate ma alla percentuale stazioni New York ovest mi da 84%.....manca quella dell'11 ricordo?

n° 4

Problema New York

Ciao a tutti...da come ho notato l'ultima stazione di posta a New York è quella che si scopre soltanto alla sequenza 11.
Detto ciò ora che ne conto undici sulla mia mappa,come è possibile che me ne riconosce soltanto 10 su 11?
Mamma mia sto impazzendo!!!

n° 3

R: Problema New York

Ciao, alla fine hai capito come si sbloccano tutte e 11?

dieci

Io sono entrato e uscito da tutte e 11 le stazioni del sottosuolo di new york e continua a dirmi che ne ho solo 10...

n° 2

R: dieci

no sono un idiota, me ne mancava 1...

R: R: dieci

Anche io ho 10 di 11 a new york ! Devo entrare e uscire da ogni accesso per risolvere ? sono fermo !!!! ringrazio anticipatemente e saluto tutti !!!

Chiudi
Aggiungi un commento a Assassin's Creed 3 - guida ai sotterranei di New York!...
Pagina 1 di 2:
1 2 > »

Articoli correlati

  1. Assassin's Creed 3: dove trovare le stazioni postali sotterranee!

    Guida ai sotterranei di Boston, per trovare le stazioni spostali che vi permettono lo spostamento rapido nella città!
  2. Tomb Raider: guida ai collezionabili - le sfide!

    Tomb Raider: guida ai collezionabili - le sfide!

    La guida per trovare tutti gli oggetti necessari per completare tutte le Sfide.
  3. Tomb Raider: guida ai collezionabili - i tesori GPS!

    Tomb Raider: guida ai collezionabili - i tesori GPS!

    La guida per trovare tutti i tesori GPS di Tomb Raider e sbloccare gli obiettivi/trofei In cerca di guai e Una borsa piena di tesori!