Games.it » Microsoft » XBox360 » Soluzioni e guide » Dragonborn - soluzione completa!

Dragonborn - soluzione completa!

La soluzione completa alle missioni principali e una guida introduttiva per avviare Dragonborn, il DLC di Skyrim!

5 dicembre 2012 - di Federica Comparone
Il nuovo pacchetto aggiuntivo di Skyrim ha fatto il suo debutto e noi siamo già pronti a venire in vostro aiuto con la soluzione completa delle missioni principali, con una guida introduttiva su come avviare Dragonborn!

dragonborn-guida


LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI DRAGONBORN!

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ARMI E ALLE ARMATURE

Una volta scaricato il DLC e fatto partire il gioco, la nuova avventura di Skyrim si presentera' sotto forma di due tizi mascherati identificati come cultisti.

Questi nuovi personaggi si presenteranno a voi chiedendovi se siete il cosidetto Sangue di Drago, indipendentemente dalla vostra risposta alla fine della discussione vi attaccheranno e naturalmente dovrete ucciderli, iniziando cosi la prima quest.

SANGUE DI DRAGO

Uccisi i due cultisti, dovrete cercare le prove che dimostrino cosa li ha spinti ad attaccarvi, percio' cercate nei due cadaveri e troverete un foglio con gli ordini del cultista.

Vedi le foto: Dragonborn -guida

Negli ordini troverete scritto: “sali sulla vergine del nord ormeggiata a rocca del corvo. Raggiungi Windhelm quindi inizia la tua ricerca. Uccidi il falso sangue di drago noto con il nome di (il nome del vostro personaggio) prima che possa raggiungere Solstheim. Torna con i vessilli della vittoria e Miraak ne sara' compiaciuto."

Vedi le foto: Dragonborn -guida

Una volta letto il messaggio andate nel porto della citta' di Windhelm e parlate con Gjalund Istinto Salmastro, all'inizio lo troverete restio nell'accompagnarvi a Solstheim ma potrete facilmente convincerlo pagandolo, persuadendolo oppure intimidendolo.

Dopo in piccolo filmato arriverete a Roccia del corvo in cui dovrete iniziare a cercare informazioni su Miraak. Girando per il molo verrete fermati da Asdril Arano per avere informazioni sui  motivi della vostra visita, parlandoci Asdrli vi consigliera' di cercare informazioni al santuario.

Vedi le foto: Dragonborn -guida

Andate al santuario oppure parlate con gli abitanti per completare la sottoquest esplora il santuario e attivare la successiva sottoquest "il tempio di Miraak".

Vedi le foto: Dragonborn -guida

Arrivati al tempio terminerete la quest.

[Continua a leggere...]

Articoli correlati

  1. The Elder Scrolls V: Skyrim - Guida alle missioni principali

    The Elder Scrolls V: Skyrim - Guida alle missioni principali

    La nostra guida di The Elder Scrolls V Skyrim. La soluzione completa a tutte le missioni principali legati alla storia di Skyrim. Pronti a divenire Sangue di Drago?
  2. Dragonborn - guida alle missioni secondarie!

    Dragonborn - guida alle missioni secondarie!

    La guida alle missioni secondarie di Dragonborn. Dove trovare le parole del potere, come domare e cavalcare un drago e tanto altro ancora!
  3. Dragonborn - Video Recensione

    Dragonborn - Video Recensione

    La nostra recensione di Dragonborn, il nuovo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim!