Games.it » Microsoft » XBox360 » Soluzioni e guide » Tekken Tag Tournament 2 - Guida ai personaggi segreti ed Extra!

Tekken Tag Tournament 2 - Guida ai personaggi segreti ed Extra!

Tutti i personaggi sbloccabili di Tekken Tag Tournament 2, i segreti di gioco e gli extra!

14 settembre 2012 - di Astre .
Guida di Guybrush 89

Vedi le foto: Tekken Tag Tournament 2

Combattere contro Akuma di Street Fighter: Akuma è il boss finale della modalità Laboratorio, ultimatela per affrontarlo.

Bob e Ganryu vestiti da Ken e Ryu di Street Fighter:  Durante il capitolo 5 della modalità Laboratorio sarete chiamati ad affrontare Bob e Ganryu con questi curiosi vestiti.

Gold Box: Per ottenere le scatole dorate dovrete sconfiggere avversari con la targhetta dorata nella modalità Ghostmode. Finito ogni incontro infatti avrete qualche secondo per scegliere il vostro prossimo incontro tra 3 scontri diversi, scegliete quello con la targhetta dorata per ottenere un Gold Box. Dentro i Gold Box potrete trovare nuovi oggetti per la personalizzazione e i finali della modalità Arcade dei personaggi.

PERSONAGGI SBLOCCABILI

Ogre: Sbloccabile solo tramite DLC.

Michelle Chang: Sbloccabile solo tramite DLC.

Kunimitsu: Sbloccabile solo tramite DLC.

Angel: Sbloccabile solo tramite DLC.

PERSONAGGI SBLOCCABILI NON ANCORA ANNUNCIATI: 
Anche se non annunciati questi personaggi sono stati scovati all’interno del disco di Tekken Tournament 2 da noti Hacker della scena. I personaggi sono pronti e si trovano già su tutte le copie di Tekken per utilizzarli manca solo la chiave di sblocco che molto probabilmente Namco distribuirà gratuitamente dopo un annuncio pubblico. Intanto, ecco una lista dei personaggi “nascosti”:

Violet: Alter-ego di Lee.

Slim Bob: Versione magra di Bob, già vista nel finale di Tekken 6 dove Bob appare dimagrito in piedi su una bilancia.

Unknown: Boss finale del titolo e alter-ego di Jun Kazama.

Doctor. Boskonovitch: Creatore di Alisa, altro personaggio della serie.

Sebastian: Il maggiordomo di Lili, altro personaggio della serie.

Miharu Hirano: Compagna di scuola di Xiaoyu
Chiudi
Aggiungi un commento a Tekken Tag Tournament 2 - Guida ai personaggi segreti ed Extra!...