Games.it » Microsoft » XBox360 » News » Forza: Horizon - Un video lo annuncia

Forza: Horizon - Un video lo annuncia

Pubblicato sulla rete dopo l'Xbox Spring Showcase 2012 il primo trailer - e annuncio - di Forza: Horizon, il titolo che dovrebbe fondere gli spiriti di Forza MotorSport e dei migliori Need For Speed.

5 marzo 2012 - di Alessio Arciola
Precedentemente noto come Forza: World, all'Xbox Spring Showcase è stato ufficialmente presentato il nuovo titolo della serie di Turn 10, Forza: Horizon.

forza-horizon-pp

Sviluppato in collaborazione tra Turn 10 e PlayGround Games, Forza: Horizon dovrebbe, come accennato, fondere le anime della serie Forza Motorsport con quella di Need For Speed, in parole povere niente più tracciati, patenti e cose di questo genere, ma corse illegali sulle strade di tutti i giorni all'interno di un mondo aperto e dando al giocatore la libertà di eseguire tuning di ogni tipo e forma. L'unico limite: la fantasia!


Il titolo, di cui ufficialmente si sa al momento solo il nome, dovrebbe uscire a fine 2012, ovviamente sempre in esclusiva Xbox 360. Non resta che lasciarvi a questo trailer di annuncio, al momento non disponibile all'interno della nostra GamesVideoTV e darvi appuntamento agli aggiornamenti dal GDC dove speriamo venga svelato qualcosa in più.


Articoli correlati

Non ci sono articoli correlati per questo articolo