Games.it » Microsoft » XBox360 » News » Warriors Orochi 3 - annunciata la data di uscita!

Warriors Orochi 3 - annunciata la data di uscita!

I più forti guerrieri della storia si incontrano di nuovo in Warriors Orochi 3, disponibile da Marzo su Xbox 360 e PS3!

23 gennaio 2012 - di Federica Comparone
TECMO KOEI Europe è annuncia che a partire dal 30 MARZO 2012 sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation3 il nuovissimo WARRIORS OROCHI 3. In WARRIORS OROCHI 3 saranno presenti sia i guerrieri della serie Dynasty Warriors che quelli della serie Samurai Warriors, inoltre per la prima volta, saranno disponibili anche alcuni personaggi tratti da Ninja Gaiden, Warriors: Legends of Troy, Bladestorm, Trinity: Souls of Zill O’ll e Dead or Alive!!!
Molti anni sono passati dall’ultima battaglia contro Orochi, il Re Serpente, gli eroi dei Tre Regni e degli Stati Combattenti si sono dichiarati guerra per poter dominare su questo nuovo universo quando appare una nuova minaccia! Un gigantesco e terribile mostro, un serpente con otto teste, ha gettato questa terra nell’ombra sconfiggendo i generali più coraggiosi.
I pochi sopravissuti, aiutati dalla misteriosa Kaguya, sono tornati indietro nel tempo per salvare gli eroi caduti, stringere nuove alleanze, acquisire armi ancora più potenti e organizzare un esercito per sconfiggere il temibile Hydra. A causa dell’espansione del vortice creato da Orochi, Ryu Hayabusa, Achille, Giovanna d’Arco, Nemea ed Ayane daranno un prezioso aiuto ai nostri eroi. Questi sono solo alcuni dei volti nuovi che portano i personaggi giocabili a più di 120.

WARRIORS OROCHI 3 introduce l’innovativo “bond system”, I giocatori potranno aumentare il legame tra i vari personaggi tramite banchetti, alleanze, salvataggi e side-quest. Questi legami influenzeranno il proseguimento della storia e sbloccheranno
attacchi extra e nuovi stage. Si potranno inoltre modificare gli scenari e renderli disponibili online. I livelli completati nello Story Mode o nel Free Mode potranno trasformarsi in nuovi campi di battaglia assolutamente unici nei quali i giocatori potranno modificare le voci e l’aspetto dei personaggi, acquisire “Musou Elements” nella modalità Storia e usarli per rendere ancora più originali i campi da battaglia.

Altre novità presenti sono:
- Squadre da tre personaggi
- Modalità cooperazione per due giocatori tramite split-screen
- Modalità due giocatori online nello Story Mode e nel Free Mode. Assolda un
alleato per uno stage che hai già completato o rispondi alla chiamata di un altro
giocatore.
- Quattro categorie di personaggi: SPEED, POWER, TECHNIQUE e WONDER

Nuove mosse:
- DASH CHAIN – passa dal movimento alla battaglia in un istante
- CONTRATTACCO – colpisci il nemico e stordiscilo per qualche istante.
- SUPPORTO – mentre subisci un attacco, premi il tasto per cambiare personaggio e un tuo alleato ti aiuterà nel combattimento. Se la relazione tra due personaggi è forte, l’alleato potrà talvolta apparire automaticamente.
- SWITCH COMBO – cambia il personaggio subito dopo aver portato a termine un attacco, avrai così una sequenza di colpi infinita
- TRUE TRIPLE ATTACK – tutti e tre i personaggi sono protetti da una barriera che respinge gli attacchi nemici. Quando la barra “True Triple Attack” è piena potrai eseguire un attacco esplosivo.

Caricamento in corso: attendere qualche istante...
Chiudi
Aggiungi un commento a Warriors Orochi 3 - annunciata la data di uscita!...
Loggati per commentare con il tuo Nickname oppure registrati subito!
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Articoli correlati