Games.it » Microsoft » XBox360 » Trucchi » Dragon Ball Raging Blast: come sbloccare tutti i personaggi!

Dragon Ball Raging Blast: come sbloccare tutti i personaggi!

Ecco la guida completa che mostra come sbloccare tutti i personaggi in Dragon ball Raging Blast!

25 novembre 2009 - di Astre .

Articolo di Antonio Cutrona aka Q-tro

Guida valida sia per xobx 360 che per playstation 3!

SE INVECE CERCATE LA GUIDA A DRAGON BALL RAGING BLAST 2 CLICCATE QUI

In Dragon Ball Raging Blast potrete sbloccare nuovi personaggi completando determinati capitoli nella modalità Collezioni di Battaglie del Drago.

Se il capitolo necessario per sbloccare un determinato personaggio non è disponibile dovrete completare alcuni capitoli precedenti per sbloccarlo e poter andare avanti.

Per quanto riguarda Broly SS3 e Vegeta SS3, i capitoli da giocare per sbloccarli devono anch'essi essere sbloccati dal negozio stelle, con 20 stelle per ciascuno. Le stelle si ottengono rigiocando i capitoli che avete già completato soddisfando i requisiti richiesti nella scheda missioni.

Ecco la lista dei personaggi sbloccabili, e i capitoli da completare per ottenerli:

Saga di Freezer:

Guldo: “La terrificante squadra Ginew! Potente magia o solo un trucco?”
Rekoom: “La tua vita è mia! Rekoom entra in azione!”
Jeeth: “L'attacco combinato di Rosso e Blu”
Burter: “L'attacco combinato di Rosso e Blu”
Capitano Ginew: “Arriva il Capitano Ginew! All'attacco!”

Saga di Bardak:

Bardak: “Tradimento di Freezer! Operazione sterminio Sayan.”

Saga degli Androidi:

Trunks (spada) + trasformazioni: “Ehi! Quanto tempo... Il ritorno di Goku e il ragazzo misterioso”
Androide N°18: “Forte e di bell'aspetto! N°18 non ha punti deboli”
Androide N°17: “Androide N°17 contro il nuovo Piccolo”
Androide N°16: “ Androide N°16 fa la sua mossa!”

Saga di Majin Bu:

Goten + trasformazioni: “Gohan sorpreso! La potenza esplosiva di Goten”
Trunks bambino + trasformazioni: “Vegeta sbalordito! La potenza esplosiva di Trunks bambino”
Majin Vegeta: “Scontro fatidico tra Vegeta e Goku”
Gotenks + trasformazioni: “Dalla Fusion è nato un eroe! Il suo nome: Gotenks”
Kid Bu: “Bu avanza! Battaglia finale nel mondo Kaiohshin”

Saga del Super Sayan Leggendario:

Broly SS3: “Il Super Sayan Leggendario è rinato!” / Battaglia Segreta 39 (20 stelle per sbloccarla)

Trame alternative:

Videl: “L'allievo”
Gogeta + trasformazioni: “Fusion e Potara Parte 1: Super Gogeta”
Vegeth + trasformazioni: “Fusion e Potara Partte 2: Super Vegeth”
Broly + trasformazioni: “Libertà!”
Vegeta SS3: “Il più forte Super Sayan 3” / Battaglia segreta 47 (20 stelle per sbloccarla)

Procedura:
Pagina 1 di 14:
1 2 3 4 5 6 > »

Grande Scimmia

Vorrei fare una mod di questo gioco con la forma di Grande Scimmia e fare Goku bambino con anche lui questa forma

n° 70

punti d

a cosa servono i punti d e come possiamo usarli..?? please

n° 69

R: punti d

come si sblocca broly super sayan 3 e vegeta super sayan 3?

Come sbloccare SSJ3 Broly e SSJ3 Vegeta?

Devi ottenere 20 stelle x 2 volte e scegliere il liv. Il più forte Supersayan 3

ssj4 ccome

come si sbloccano i ssj4

n° 68

R: ssj4 ccome

non si possono sbloccare i ssj 4

R: R: ssj4 ccome

Ci deve esser un trucco x fare una MOD x ora accontentati di Super Saiyan 3 Broly e SSJ3 Vegeta

R:dragon ball raging blast 2

esiste un trucco per sbloccare tutte le mosse

n° 67

R: R:dragon ball raging blast 2

credo di no

Dragon Ball Raging Blast

Raga a me nel torneo mentre sto per scegliere il secondo personaggio dice "collegare G2" ma quindi non si può fare il torneo a un giocatore?

n° 66

R: Dragon Ball Raging Blast

No devi avere 2 joistic (o come si scrive) ti colleghi con un amico o un tuo parente e puoi farlo

R: Dragon Ball Raging Blast

si si puo fare in un giocatore basta che scegli il tuo giocatore e poi premi triangolo

R: Dragon Ball Raging Blast

ma come si sblocca broly ss3 e vegeta ss3?? aiatemi !!

Dragon Ball Raging Blast

broly ssj 3 lo sblocchi nella galaxy mode con broly e vegeta ssj 3 lo sblocchi con broly ssj nella galaxy mode

R: R: Dragon Ball Raging Blast

non ci vuole niente, sblocca i livelli il super sayan legg...,e il piu forte super sayan 3 con 20 stelle poi nella seconda combatti contro a 3,nella prima contro broly super sayan legg... e li sblocchi

R: R: Dragon Ball Raging Blast

> ma come si sblocca broly ss3 e vegeta ss3?? aiutatemi

R: Dragon Ball Raging Blast

devi cliccare triangolo sulla selezione persoggi nel torneo se hai la plej 3

R: Dragon Ball Raging Blast

devi spingere triangolo quando sei su la selezione personaggio nel torneo

Chiudi
Aggiungi un commento a Dragon Ball Raging Blast: come sbloccare tutti i personaggi!...
Pagina 1 di 14:
1 2 3 4 5 6 > »

Articoli correlati

  1. Dragon Ball: Raging Blast, i piani di Namco Bandai per i DLC gratis!

    Dragon Ball: Raging Blast, i piani di Namco Bandai per i DLC gratis!

    Dragon Ball: Raging Blast avrà fino ad aprile 2010 una serie di DLC gratuiti per customizzare i personaggi!
  2. Dragon Ball Raging Blast 2: come sbloccare i personaggi

    Ecco la guida completa che mostra come sbloccare tutti i personaggi in Dragon ball Raging Blast 2 e tutti i trofei segreti del gioco!
  3. Dragon Ball Raging Blast

    Torna Dragon Ball su console Next Gen e lo fa in grande stile: sarà all' atezza delle aspettative?