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Guida Darksiders - Parte seconda

Dove trovare tutti gli scrigni, l' armatura degli abissi, i potenziamenti e gli artefatti di Darksiders!

4 febbraio 2010 - di Astre .

Guida di Guybrush 89

GUIDA DARKSIDERS parte seconda: ( Scrigni, armatura degli abissi, potenziamenti e potenziamenti leggendari,artefatti e zombie con cilindro e bastone. )

PER TUTTI GLI AIUTI VI ASPETTIAMO SUL FORUM

La prima parte della guida la trovate qui

GUADO DELL’INCUDINE:

-Durante la fuga con Ulthane troverete alcuni scrigni verdi, se guardate però verso la fine ( quando dovrete posare il cannone ) noterete un muro su cui arrampicarvi, saliteci per trovare uno scrigno blu.

-Una volta esservi buttati nel buco che vi porterà nel sottosuolo, guardate a destra per trovare uno scrigno blu sotto una cascata.

-Appena arrivati nella zona sotterranea con i mattoni, guardate a sinistra per trovare uno scrigno blu.

LA CAVITA’

Cercatesori: Dopo che Affranta avrà ingoiato i primi 2 treni, vi ritroverete in un area bagnata dove i nemici vi bloccano 2 vie, andate nella via a destra ( la grotta ) e perlustratela fino in fondo per trovare il cercatesori.

-Dopo aver sconfitto la prima volta Affranta, guardate dietro la base del grande orologio che farà cadere per trovare uno scrigno blu.

-Prendete la porta a destra per trovare uno scrigno verde davanti a voi.

-Superata la stanza con gli enigmi dei tubi del gas da incendiare, andate nella nuova area e scese le scale scendete subito a sinistra per trovare uno scrigno blu sotto le scale.

Artefatto soldato:
Buttatevi in acqua al di sotto dello scrigno precedente per trovare l’artefatto.

-Arrivati in un grande corridoio dovrete affrontare un gruppo di nemici per proseguire, ad un certo punto usciranno anche dal muro per attaccarvi, andate nella cavità da dove sono usciti per trovare uno scrigno verde.

Armatura degli Abissi:
In una delle cavità descritte nello scrigno precedente.


Mietitore: Arrivati alla solita porta blu bloccata dall’occhio, dovrete buttarvi in una pozza d’acqua sulla destra per proseguire. In acqua immergetevi e passate sotto la prima grata, andate a destra appena potete ed emergete per trovare l’abilità.

-Nella stanza in cui dovrete azionare il meccanismo troverete uno scrigno blu.

Frammento dell’ira: Nella stessa stanza dello scrigno precedente.

-Nella stanza in cui prenderete il guanto troverete uno scrigno verde.

-Nella grande area successiva con le piattaforme che si alzano, ispezionate le gallerie in fondo per trovare uno scrigno verde e uno giallo.

Artefatto soldato: Arrivati al terzo montacarichi su cui spostare l’ingranaggio metallico, guardate sul muro a destra per vedere un antro in cui trovare l’artefatto.

-Tornati nella stanza principale, dove Affranta aveva fatto cadere l’orologio, prendete la porta di sinistra e in cima alle scale troverete uno scrigno blu sul cornicione di sinistro.

-Usciti sul terrazzo, andate in fondo a destra per trovare uno scrigno blu.

Frammento della vita: Nell’area in cui vi saranno i 3 tubi del gas incendiati e una porta con l’occhio, andate dietro il treno di sinistra per trovare il frammento.

-Nella stanza con i 2 cilindri di ferro ingabbiati e un buco con l’acqua al centro, troverete uno scrigno blu sulla destra.

Artefatto campione: Nella stessa stanza degli scrigni precedente, buttatevi in acqua ed entrate nel tubo a destra, in fondo al tubo emergete per trovare l’artefatto.

-Proseguendo dallo scrigno precedente, ne troverete uno verde di fronte a voi.

-Nella stanza circolare con il meccanismo da azionare all’entrata e il ghiaccio da rompere per far girare gli ingranaggi, troverete uno scrigno blu dall’altra parte della pozza d’acqua.

-Dopo che affranta avrà mangiato il primo treno, fatele ingoiare anche il secondo e guardate nella nicchia alla fine del corridoio sulla sinistra per trovare uno scrigno verde.

-Nella’area con poca acqua a terra, dove dovrete combattere alcuni nemici che vi bloccano 2 vie, andate a destra ed entrate nella grotta per trovare uno scrigno blu.

-Dallo scrigno precedente, andate a sinistra e nuovamente a sinistra per trovare uno scrigno verde in fondo, vicino alla stanzetta con il meccanismo da azionare.

Frammento dell’ira: Nell’area in cui dovrete rompere per 2 volte il ghiaccio per riempire la stanza d’acqua, rompete il ghiaccio in basso e salite, prima di rompere il secondo ghiaccio, voltatevi per trovare lo scrigno con il frammento.

- Fatta salire l’acqua per la seconda volta, proseguite per notare una grotta sulla destra con uno scrigno verde.

GUADO DELL’INCUDINE:

Zombie con cilindro e bastone: Subito dopo aver ricevuto la pistola, tornate nell’area in cui avete affrontato gli angeli insieme ad Ulthane ma entrate dalla porta finale. Scendete e andate verso la sporgenza con l’albero sulla sinistra dove apparirà lo zombie.



Frammento dell’ira: Da dove avete ucciso lo zombie con il cilindro, voltatevi per trovare un muro su cui arrampicarvi. Salite e aggrappatevi all’atro muro su cui arrampicarvi, svoltate gli angoli per trovare lo scrigno con il frammento.

FORCA ARDENTE:


-Appena entrate nel percorso verso LA STRADA ASCIUTTA, guardate a sinistra per trovare uno scrigno blu.

-Dopo aver usato la prima Cronosfera recatevi in fondo all’area per trovare uno scrigno blu.

-Dallo scrigno precedente, salite le scale e aprite lo scrigno blu che troverete.

Artefatto soldato: Dallo scrigno precedente, arrampicatevi e saltate nel tubo rotto, non proseguite nel tubo ma voltatevi per trovare un artefatto.

LA STRADA ASCIUTTA


Pietra della vita:
Appena potete andate tra le macerie di sinistra per trovare un pietra della vita.

Artefatto soldato: Dalla pietra della vita precedente, tenetevi sempre a sinistra e arrivati al burrone troverete l’artefatto tra le macerie.

-Dall’artefatto precedente, buttatevi di sotto rimanendo vicino al muro per trovare uno scrigno blu.

Area di Vulgrim: Planate dall’altra parte del burrone per trovare Vulgrim.

Carneficina: Arrivati al tentacolo dentato che regge il masso per salire, fateglielo cadere dalla bocca, aggrappatevi e aspettate di essere in alto. Girate intorno al masso, sempre restando aggrappati, e portatevi sulla parte sinistra. Saltate sul bordo sinistro per trovare l’abilità.

-Nella’area con la grande voragine e 3 tentacoli al centro, saltate sul muro scalabile a destra per trovare in cima uno scrigno blu.

-Proseguendo dall’area precedente, sbucherete in una nuova galleria, andate dietro a dove siete sbucati, a destra, e rompete il ghiaccio per trovare la pietra.
Area di Vulgrim: Nella galleria descritta prima, girate a sinistra e salite le scalette per trovare Vulgrim.

LANDE CINEREE


-Dopo aver attivato la cronosfera, correte verso la salita centrale e andate in alto, dove vi aspetteranno alcuni angeli. Salite a destra per trovare lo scrigno blu.

Artefatto soldato: Dopo aver sollevato una trivella, gettatevi nel buco e arriverete in un grande lago sotterraneo, perlustrate il fondale per trovare l’artefatto.

-Nell’area con i tentacoli dentati sul soffitto, scendete nle ribasso di fronte all’entrata per trovare uno scrigno blu.

Pietra della vita: Nella stessa area dello scrigno precedente, evitate i tentacoli e proseguite, usate la sfera con le ali per arrivare alo scrigno sul rialzo al centro dove troverete la pietra.

-Tornati fuori nel deserto, girate intorno alla costruzione in legno che avrete subito alle vostre spalle per trovare uno scrigno blu.

-Subito dopo l’area precedente dovrete combattere diversi nemici, troverete uno scrigno verde.

-Superata la zona con il vermone che vi mangia mentre correte sulla sabbia, arriverete in una grotta dove troverete uno scrigno blu.

-Nell’area in cui prenderete il cannone di frattura troverete uno scrigno giallo e uno verde, proseguendo troverete diversi scrigni blu e verdi.

Artefatto soldato: Dopo aver ucciso il primo vermone, proseguite e superata l’area con i nemici, buttatevi in acqua per trovare l’artefatto che fluttua sott’acqua.

Area di Vulgrim: Poco prima di raggiungere il secondo vermone, troverete l’area di Vulgrim sulla sinistra.

VOLTA DI FERRO


Frammento dell’ira: Oltrepassato il ponte di ragnatela che crollerà alle vostre spalle, proseguite per trovare sulla sinistra una staccionata in legno. Distruggetela per rivelare lo scrigno con il frammento.

-Nella stanza diroccata, scendete al primo piano per notare un accumulo di ghiaccio che nasconde una leva, guardate sul muro alla sua destra per trovare uno scrigno blu.

Frammento dell’ira: Nella stanza in cui camminerete su una ragnatela e un ragno vi seguirà da sotto, fate prendere il piedistallo dal tentacolo dentato che pende dal soffitto, aggrappatevi al piedistallo e verrete sollevati dal tentacolo, saltate a sinistra per trovare il frammento.

Artefatto soldato: Nell’area in cui eliminerete il nuovo nemico con il fuoco verde, salite le scale in acciaio fino in cima e planate verso l’artefatto che vedrete poco sotto di voi.

-Nella stanza in cui scenderà dal tetto un tizio grosso fatto di lava e rocce, sconfiggetelo e poi andate verso le finestre, a destra di queste troverete una ragnatela da rompere contenente uno scrigno blu.

Artefatto Campione: ( SERVE IL RAMPINO ) Nella stanza in cui scenderà dal tetto un tizio grosso fatto di lava e rocce, sconfiggetelo e poi andate verso le finestre, a destra di queste troverete una ragnatela da rompere, entrate e guardate in aria per trovare un aggancio del rampino. Salite per prendere l’artefatto.

-Arrivati al grande portone arancione con le sfere che girano, proseguite e scendete. Appena scesi guardatevi alle spalle per trovare uno scrigno verde.

-Prima di entrare nella stanza con il rampino troverete uno scrigno verde.

-Dopo aver sconfitto il primo ragno si aprirà sbloccherà una strada ( a destra nella stanza in cui avete preso il rampino) dove troverete uno scrigno giallo.

Armatura degli Abissi: Poco dopo aver preso il rampino arriverete in una stanza in cui vi sarà una porta con l’occhio da aprire con l’apposita chiave pugnale. Arrampicatevi sulla parete scalabile a sinistra della porta con l’occhio, raggiungete la cronosfera e non attivatela ma guardate il soffitto per trovare un appiglio per il rampino che vi porterà allo scrigno dell’armatura.


-Dove troverete la chiave per proseguire vi sarà anche uno scrigno verde.

-Aperta la porta con l’occhi descritta precedentemente, andate a sinistra e saltata la buca usate il rampino appena lo chiede il gioco per arrivare ad uno scrigno blu.

Cercatesori: Tornati nell’area in cui avete preso l’artefatto soldato descritto precedentemente, salite la scala metallica fino in cima e guardate il palazzo dove è attaccata la scala, ora saltate e usate il rampino per aggrapparvi e trovare il cercatesori, uno scrigno verde e uno blu.

-Tornati nell’area iniziale e usate il rampino per dondolarvi verso i 3 scrigni blu, giallo e verde.

-Alla sinistra dell’entrata di quest’area, troverete invece uno scrigno blu.

-Dopo aver ucciso il ragno di ghiaccio vi troverete in una stanza con l’acqua e diversi pilastri, alla destra di questa stanza troverete uno scrigno verde.

Potenziamento leggendario ( Gloria di Guerra ): Arrivati nell’area con il grande baratro da attraversare con sfere blu e rampino, saltate verso la prima sfera blu e una volta che vi avrà elevato andate indietro per ritrovarvi sopra al punto da cui siete saltati e dove troverete il potenziamento.


-Troverete uno scrigno verde prima dello scontro con il boss.

Artefatto soldato: Dopo aver sconfitto il Boss, lanciate lo Shuriken per attivare la pietra fluttuante poco sopra di voi nell’area in cui vi troverete, poi aggrappatevi con il rampino per salire. Scendete nella zona intermedia per trovare l’artefatto.

-Nella stessa zona dell’artefatto precedente, troverete uno scrigno blu.

IL TRONO NERO


-Arrivati dal’altra parte del ponte all’aperto da far ruotare così da aggrapparvi con il rampino, troverete uno scrigno verde e uno giallo alla destra e alla sinistra della porta.

-Entrati nella porta descritta negli scrigni in precedenza, troverete uno scrigno blu e una verde a destra e a sinistra vicino a dove siete entrati.

Potenziamento leggendario ( Abbraccio di Furia ): Dopo aver ottenuto l’abilità del teletrasporto, arriverete in un punto con 3 pipistrelli e un ponte che comparirà salendo sul pulsante. Se guardate in alto a destra noterete una delle vetrate su cui usare il teletrasporto. Usate il teletrasporto su di essa e tornate ad uno qualsiasi dei teletrasporti precedenti al ponte. Usatelo per sbucare in alto a destra sopra al ponte e attivare un altro pulsante che creando un ponte vi porterà all’abilità.



Grazie a questo potenziamento leggendario, potrete vedere qualsiasi scrigno o artefatto semplicemente guardando la mappa di gioco, quindi equipaggiatelo subito ad un arma e non toglietelo più.
Da questo momento in poi segnerò solo gli scrigni che contengono, abilità, armatura o frammenti di ira e vita.

Frammento dell’ira: Nella stanza in cui compare il pavimento dal nulla, arrivate dall’altra parte e prima di entrare nella porta guardate il muro a sinistra, vi sarà una fessura con una vetrata per il teletrasporto, attivatelo e buttatevi nel teletrasporto precedente per uscire da quello nella fessura e trovare lo scrigno con il frammento.

Frammento della vita:
Dopo essere arrivati in cima nella stanza con le gabbie con le catene viola, usate la sfera blu con le ali per fluttuare in alto. Salite metà rampa di scale e guarda in alto dietro di voi per vedere una vetrata del teletrasporto, attivatela e proseguite più avanti per attivare un altro teletrasporto così da arrivare al primo che avete attivato. Salite a destra per trovare lo scrigno.

Artefatto soldato:
Intrapresa la terza via per attivare il raggio e liberare definitivamente Azrael, arriverete in una stanzetta con una reliquia in alto. Usate il teletrasporto in basso e successivamente quello in alto, appena usciti da quello in alto planate verso sinistra per raggiungere l’artefatto.

Armatura degli Abissi: Arrivati nell’area circolare in cui vi sarà un cristallo da fa esplodere in basso e una pietra fluttuante che gira con una vetrata del teletrasporto, attivate la vetrata del teletrasporto nella stanza con il cristallo rosso e quello sulla pietra fluttuante, una volta che darà nell’altra direzione saltate per raggiungere l’altra parte. Aprite il teletrasporto che vi sarà in questa nuova zona e nuovamente quello sulla pietra fluttuante, prendete la bomba con il rampino e quando la pietra fluttuante girerà dalla parte con un altro cristallo rosso, non quello iniziale nella stanza circolare, tirate la bomba dentro il teletrasporto dell’area dove è la bomba per farlo saltare, teletrasportatevi lì e troverete l’armatura.


Artefatto soldato: Dopo essere arrivati al di là del terzo ponte ed aver ucciso tutti i nemici con scudo e martello entrate nella stanza successiva ed andate nella pozza d’acqua più a destra per trovare l’artefatto.

Artefatto Campione: Quando riporterete indietro l’ultimo raggio, fermatevi nella stanza circolare in cui scenderà la roccia. Andate verso la sfera blu e saltate di fronte a voi. Usate il teletrasporto per salire e poi attivate quello sopra la pietra fluttuante centrale, usate uno dei teletrasporti precedenti per raggiungere l’artefatto.

EDEN

Frammento dell’ira: Mentre andate verso l’albero della conoscenza vedrete uno scrigno sulla mappa, saltate sotto la strada che porta all’albero per trovarlo.

Armatura degli Abissi:
Mettete la mappa e andate nella parte più a destra, passate sotto la cascata per trovare lo scrigno.



LANDE CINEREE:


Armatura degli Abissi: Mettete la mappa delle Lande Cineree e andate nella parte in alto a destra dove c’è quella conformazione di roccia a forma di stivale con il tacco. Andate sopra lo stivale e usate la sfera blu, proseguite con i 2 rampini e dall’altra parte usate il rampino a destra per salire sulla struttura in legno dove troverete quest’ultimo pezzo.



Artefatto soldato: Mettete la mappa delle Lande Cineree e andate nella parte in alto a destra dove c’è quella conformazione di roccia a forma di stivale con il tacco. Andate sopra lo stivale e usate la sfera blu. Una volta sopra, guardate a sinistra per vedere una parete scalabile sopra la quale si trova l’artefatto.

Frammento dell’ira: Mettete la mappa delle lande cineree e andate in più in alto possibile, nella parte destra del lungo “serpente” in cima alla mappa. Vedrete una conformazione di ghiaccio, rompetela con il pugno ed entrate per trovare lo scrigno.

Artefatto Signore Supremo: Mettete la mappa delle lande cineree, e contate le trivelle ( gli strani edifici in legno ) dall’entrata delle lande cineree seguite il percorso e giunti alla 4° trivella usate la cronosfera per salire in cima. Sul ponte di collegamento con l’altra trivella, guardate in alto per vedere un appiglio per il rampino. Dondolatevi sopra la torre della trivella accesa e spegnetela con il meccanismo che troverete. Ora non vi resta che buttarvi a terra entrare nel buco che stava facendo la trivella e prendere l’artefatto.

Potenziamento leggendario ( Dono di conflitto ):
Dopo aver preso l’artefatto precedente, buttatevi in acqua per sbucare nella zona con i vari tentacoli dentati appesi al soffitto. Mettete la mappa di quest’area così da vedere, seguendo il grande pezzo di strada, uno scrigno raggiungibile tramite il rampino, dove troverete l’abilità.


Frammento dell’ira: Tornati all’entrata delle lande cineree, non andate da Vulgrim ma tornate indietro a piedi. Rientrate nel tubo rotto per trovarvi nella zona sotterranea con il baratro e i 3 tentacoli dentati. Aggrappatevi alla corda al centro e andate verso la parete scalabile di sinistra, salite finche potete e una volta in cima guardate in alto per usare il rampino e prendere lo scrigno.

INTERSEZIONE:

Fuoco infernale: Andate in fondo, a sinistra delle’edificio principale, e guardate a sinistra per trovare del ghiaccio da rompere che rivelerà una caverna con questa abilità.

Artefatto soldato: Entrate nell’edificio principale per ritrovarvi nella biblioteca diroccata. Salite le scale a sinistra e scendete di sotto. Arrampicatevi a destra e salite sul ponte, vedrete un legnetto più sporgente camminateci sopra e spiccate un balzo planando, così da arrivare dall’altra parte e prendere l’artefatto.

Frammento dell’ira: Dall’artefatto precedente, tornate sull’altro lato del ponte e guardate in aria per vedere un appiglio del rampino. Usatelo per raggiungere l’altro lato dove troverete il frammento.

LE TERRE SOFFOCANTI

Frammento della vita: Scendendo verso il cancello che dovevate risvegliare, guardate a sinistra per notare un apertura. Scendeteci fino a ritrovarvi nel sottosuolo di un edificio, usate la sfera blu per salire e poi lo Shuriken per incendiare la bomba. Salite ancora e usate il guanto per rompere il ghiaccio che vi aprirà la strada allo scrigno.

Artefatto Campione:
Nel punto di collegamento verso la scala interrotta, vi sarà un pezzo di strada più basso, scendete per vedere una grande formazione di ghiaccio, rompetela per trovare l’artefatto.

Artefatto Soldato
: Nell’area del cimitero, andate vicino a dove compariva lo scrigno segreto per vedere 3 grossi sarcofagi, potrete spostare quello centrale per trovare l’artefatto ( se volete incontrare lo Zombie con il cilindro ed il bastone una quarta volta, dovete prendere questo artefatto solo dopo aver finito il gioco, finite il gioco, mettete continua e venite a prendere l’artefatto così incontrerete questo buffo personaggio per la quarta volta, se ci venite prima di aver finito il gioco non lo incontrerete! )

VARCHI SERPENTINI-PER LA CATTEDRALE DEL CREPUSCOLO

Frammento della vita: Mettete la mappa di questa area per vedere uno scrigno. Usate la maschera dell’ombra per trovare la strada per raggiungerlo.

LA CATTEDRALE DEL CREPUSCOLO

Zombie con cilindro e bastone: Andate fuori alla cattedrale e usate il rampino a sinistra per raggiungere l’area successiva in cui troverete lo zombie.

VARCHI SERPENTINI-PER LA STRADA ASCIUTTA


Frammento dell’ira: Mettete la mappa per vedere uno scrigno, voltatevi e raggiungetelo.

FORCA ARDENTE:


Artefatto campione e Frammento dell’ira: Nel punto di collegamento verso il passo dell’annegato, con l’abilità leggendario vedrete lo scrigno al di là di un muro con sopra un teletrasporto. Attivate il teletrasporto e salite sulla ventola, equipaggiate il rampino e guardate il muro poco sotto la ventola, ad un certo punto vi sarà una fessura tra 2 pareti, saltate di sotto e planata stando attenti ad usare il rampino al momento giusto. Arrivati dall’altra parte usate la sfera per salire e trovare l’artefatto. Ora usate il teletrasporto sopra la sfera blu e la sfera blu per entrarci e teletrasportarvi al di là del muro dove troverete lo scrigno.

Benedizione di Morte: Nel collegamento che porta alla strada asciutta, attivate il teletrasporto di fronte alla cronosfera, poi, attivando la cronosfera e tirando la leva oltrepassate il portone. Attivate il teletrasporto dall’altro lato del portone ed usate la leva per far alzare il portone e tornare al teletrasporto attivato in precedenza, ora tirate la leva e posizionatevi davanti al teletrasporto, appena sarà davanti allo scrigno con le corna, saltateci per arrivare nell’area con l’abilità.




PASSO DELL’ANNEGATO:

Artefatto soldato: Usando l’abilità leggendaria, vedrete una reliquia nel primo edificio sommerso. Per raggiungerla partite dai piedi dell’edificio e nuotando prendete le scale.

Frammento della vita: Andate verso l’area di Vulgrim di questa zona per notare un appiglio del rampino e raggiungere l’altro lato dove troverete il frammento.

Frammento dell’ira:
Appena arrivati al passo dell’annegato, buttatevi in acqua  e andate nella grotta a destra. Rompete il ghiaccio per trovare lo scrigno.

Frammento dell’ira: Andando verso il guado dell’incudine, mettete la mappa con l’abilità leggendaria per vedere dov’è lo scrigno. Rompete il ghiaccio e raggiungetelo.

VARCHI SERPENTINI-PER IL GUADO DELL’INCUDINE


Frammento dell’ira: Mettete la mappa per vedere uno scrigno e usate il rampino per raggiungerlo, saltando e planando da un appiglio all’altro.

GUADO DELL’INCUDINE


Frammento dell’ira: Andate dove si incontra lo zombie per la seconda volta ( la seconda che descrive la guida ) ed usate il rampino per raggiungere lo scrigno.


Procedura:
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Importante

perfavore mi potete dire come fare con lo scrigno che si trova accanto al frammento dell'armageddon nel PASSO DELL'ANNEGATO?

n° 20

il tentacolo non ha il masso come faccio????????

sulla strada asciutta il tentacolo non ha il masso come faccio a continuare ora

n° 19

le cavita

come faccio a superare l'enigma dei tubi da incendiare?

n° 18

darksaiders

come faccio a superare le cavita dove cè l'enigma dei tubi?grazie

n° 17

mi aiutate

ciao raga mi sono bloccato al cancello dove ci sono i 2 portali x aprire il cancello cn la chronosfera x rompere l'ultimo sigillo x liberare l'angelo come faccio neanke cn la guida sono riuscito grazie fatemi sapere

n° 16

R: mi aiutate

Ciao Giuseppe, se non ho capito male sei nel trono nero. Devi attivare il portale vicino alla cronosfera e uno dei 2 portali che sono presenti sulla roccia sospesa esattamente quello che ti trovi di fronte quando sei vicino alla cronosfera (fai attenzione ad attivarli con basso potenziale altrimenti ti lancia troppo lontano). Non devo dirti che devi essere velocissimo e giocare d'anticipo. Lancia la lama rotante entra subito nel portale all'uscita dall'altro portale lancia subito la lama rotante sulla pietra che fa girare la roccia poi vai subito verso la porta con le 2 pietre che attivano la porta con il mirino della lama rotante attivo, cosi' appena sono nel raggio d'azione della lama si illumina il mirino, colpiscili cambia subito arma con quella che attiva i portali e attiva l'altro portale sulla roccia. Devi anche stare attento che il primo portale che devi attivare dev'essere quello vicino alla cronosfera, in modo che quando attivi il secondo portale sulla roccia si spenga quello. Goodluck

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