Games.it » Mobile & Tablet » Trucchi » Hustle Castle - Trucchi e consigli

Hustle Castle - Trucchi e consigli

Massi e catapulte

30 novembre 2017 - di Redazione Games

Articolo a cura di Pietro Gualano

Volete gestire la vostra fortezza regalando  ai bifolchi locali un luogo sicuro in cui trascorrere rigidi inverni? Hustle Castle è il titolo che fa per voi! Questo interessante gioco pensato per dispositivi mobile riprende in parte le meccaniche viste in Fallout Shelter, ma offre alcune sfide uniche e intriganti... Scopriamo insieme come governare al meglio in questa nostra piccola guida!

hustle-castle-trucchi

Velocità

Questo trucco non è molto conosciuto ma è sicuramente molto utile. Mandando una persona in una stanza prima di iniziare un determinato upgrade il tempo per completare l'aggiornamento viene ridotto drasticamente. Questo trick funziona per tutte le stanze, quindi cercate di sfruttarlo ogni volta che potete!

Bandire

Espellere un abitante dalla vostra fortezza può essere estremamente utile a volte. Per farlo non dovete fare altro che toccare l'abitante in questione, aprire il menu a tendina a destra del nome e selezionare la voce apposita.

Risorse

Andare offline con molte risorse inutilizzate equivale praticamente a suicidarsi. Le probabilità di ricevere un attacco sono veramente alte, quindi quando ne avete la possibilità cercate di spendere tutto quanto prima di andarvene!



Procedura: