Games.it » Mobile & Tablet » Trucchi » Mini Dayz - Trucchi e consigli

Mini Dayz - Trucchi e consigli

Un mondo in fiamme

7 luglio 2017 - di Redazione Games

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Dayz, famoso titolo survival disponibile già da qualche tempo su PC, arriva finalmente anche su mobile grazie a Mini Dayz! In questa versione ridotta del gioco i sopravvissuti devono vagare alla ricerca di strumenti di sopravvivenza e di cibo in terre desolate e sperdute. Niente paura però! Oggi noi di Games.it siamo qui per svelarvi qualche trucchetto che renderà la vostra sopravvivenza decisamente più semplice. Occhio agli zombie!

Niente corpo a corpo

Il combattimento corpo a corpo dovrebbe sempre essere la vostra risorsa finale, quella a cui ricorrere quando non si hanno altre armi di nessun tipo. Ogni singolo colpo può portarvi a sanguinare o, in alcuni casi, infettarvi causandovi non pochi problemi. Al limite fuggite evitando la battaglia, gli zombie vi inseguiranno proseguendo sempre in linea retta quindi evitate gli ostacoli e usate la cosa a vostro vantaggio. 

mini-dayz-trucchi-consigli

I perk giusti

Esplorando e compiendo azioni in Mini Dayz otterrete una serie di punti esperienza. Non ne avrete molti a disposizione, quindi vi consigliamo di valutare molto bene i perk su cui puntare prima di proseguire. Inizialmente l'ideale sarebbe prendere lo sprinter, questo aumenterebbe la vostra velocità di base del 10% e di conseguenza avreste un'arma in più contro dli zombie. 

Cibo cibo cibo

La cosa più importante da tenere a mente quando si gioca a Mini Dayz è il cibo. Tenetevi sempre ben nutritti e ricordate che l'unico modo per recuperare in modo diretto il sangue perso è ricorrere ai bloodpack.

Questi, purtroppo, sono molto rari quindi dovrete puntare sulla rigenerazione naturale delle vostre ferite... naturalmente senza essere affamati o assetati il processo si velocizza molto.

Link al gioco



Procedura:

Articoli correlati

  1. DayZ potrebbe arrivare su PS4 e Xbox One

    DayZ potrebbe arrivare su PS4 e Xbox One

    Gli sviluppatori di DayZ aprono alla possibilità di portare il gioco su console, prima o poi.
  2. DayZ - quasi confermata la versione console!

    DayZ - quasi confermata la versione console!

    Dean Hall conferma di essere seriamente a lavoro su una versione console di DayZ!
  3. DayZ verrà pubblicato nel 2016

    DayZ verrà pubblicato nel 2016

    Il gioco avrà un costo di 50 dollari