Games.it » Nintendo » Nintendo DS » Trucchi » Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2: Soluzione

Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2: Soluzione

Tutta la soluzione e la guida a Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2, i nuovi capitoli della saga!

28 giugno 2012 - di Astre .
Guida di RANA

Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 sono arrivati ( per adesso solo in versione giapponese) e noi di games.it non possiamo lasciarvi soli nell'affrontare il gioco! Stiamo realizzando per voi la soluzione più completa che abbiate mai visto e la guida con video e foto che vi permetterà di risolvere qualsiasi problema vi troverete davanti! Le conigliette di Games.it hanno catturato un bravissimo giocatore di Pokemon, che sta lavorando per voi giorno e notte sulla versione giapponese del gioco. Ecco la soluzione, per qualsiasi DUBBIO, DOMANDA o CHIARIMENTO vi aspettiamo SUL FORUM, CLICCATE QUI

LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLA CATTURA DEI POKEMON LEGGENDARI


LEGGI ANCHE L'ELENCO COMPLETO DEI CHEATS E CODICI ACTION REPLAY




Iniziamo il gioco cliccando su “nuovo gioco”,da li assisteremo ad una lunga introduzione, sceglieremo i nostri dati e quelli del nostro rivale e a questo punto saremo pronti ad iniziare la nostra avventura.

L'INIZIO
Si parte subito da casa nostra, dove nostra madre dopo aver ricevuto una telefonata ci chiederà delle cose incomprensibili in giapponese. Usciti di casa, dopo aver fatto qualche passo, incontreremo il nostro rivale.

 

Dovremmo dirigerci sulle scala a Nord-Ovest della citta, seguiti dal nostro rivale.

Li ci aspettera  la professoresa pokemon "Aralia",che ci mostrera i tre pokemon iniziali(gli stessi dell’ultima generazione), Tepig, Snivy o Oshawott.
   
Scelto il nostro pokemon preferito, andremo subito ad affrontare il nostro rivale. Io personalmente ho scelto Tepig, non solo perchè è quello – secondo me- più simpatico ma anche perchè essendo un Pokemon Fuoco è il migiore in questa fase iniziale.

Dopo averlo sconfitto, Aralia ci portera al centro Pokemon per far ricaricare i pokemon e per illustrarci il funzionzionamente della zona multiplayer e del market, e da quest'ultima ci verrano regalate 10 pokeball.



PERCORSO 19

Ora ci possiamo recare sul percorso 19. Entrati nel casello la signora dietro al bancone ci regalera una pozione di recupero. A questo punto la professoressa ci mostrerà  come catturare un pokemon e successivamente se ne andra per la sua strada.

Nel percorso 19 potremmo incontrare questi pokemon:


Alla fine del percorso 19,vedremo scendere dalla montagna Nardo,che rincontreremo poco piu avanti. Giunti alla citta Summer, potremmo far riposare i nostri pokemon al centro pokemon. Nella casa a destra del centro pokemon, possiamo recuperare una pozione parlando con il vecchietto.




LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLA CATTURA DEI POKEMON LEGGENDARI


LEGGI ANCHE L'ELENCO COMPLETO DEI CHEATS E CODICI ACTION REPLAY


[Continua a leggere...]

Articoli correlati

Non ci sono articoli correlati per questo articolo