Games.it » Nintendo » Nintendo DS » Trucchi » Soluzione Enigmi: Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

Soluzione Enigmi: Professor Layton e il Richiamo dello Spettro

La soluzione completa agli enigmi del gioco Professor Layton e il Richiamo dello Spettro per Nintendo Ds! Seguite la nostra guida con immagini e video degli enigmi!

21 novembre 2011 - di Astre .
Guida di Guysvrush 89

PER AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE SUL GIOCO E QUANT'ALTRO VI ASPETTIAMO SUL FORUM CLICCA QUI!

Guybrush89 e Games.it sono orgogliosi di presentarvi la prima guida italiana del Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, il nuovo meraviglioso capitolo del Professore delle console di casa Nintendo, questa volta il nostro Layton sarà impegnato ad indagare su un misterioso spettro che terrorizza la stravagante città di Misthallery  dove incontrerà per la prima volta il fido aiutante Luke…ma vado subito ad illustrarvi la nostra guida.

Divisa per capitoli, questa soluzione completa vi fornirà la risposta ad ogni enigma del gioco grazie anche all’ausilio di foto e video e inoltre la nostra guida vi mostrerà dove trovare gli enigmi segreti, i minigiochi e anche gli oggetti che potrete poi utilizzare in London Life, il gioco alternativo che purtroppo non è presente ( al momento del lancio ) nelle versioni italiane di questo nuovo capitolo di Layton.

IMPORTANTE: La guida è stata realizzata sulla versione inglese del gioco, quindi qualche nome potrebbe differire dalla versione finale! Buona caccia!

Salta agli enigmi del:
- Prologo e capitolo 1
- Capitolo 2
- Capitolo 3
- Capitolo 4
- Capitolo 5
- Capitolo 6
- Capitolo 7
- Capitolo 8
- Capitolo 9
- Capitolo 10
- Epilogo

PROLOGO


Enigma 001

DOVE-Ve lo fornirà la storia.
SOLUZIONE-Leggete la prima lettera di ogni riga e troverete la soluzione ( AIUTACI).

CAPITOLO 1


GRAND BRIDGE ST.-MONETE AIUTO



Enigma 002
DOVE-Parlate con Charlie al Grand Bridge St.
SOLUZIONE-Per risolvere l’enigma spuntate le 3 foto scattate nello stesso giorno ovvero la A, la B e la D.

Enigma Storia-Corda annodata ( Senza numero, dovrete completarlo per proseguire l’avventura. )
DOVE-Toccate le corde annodate ai Ponti Gemelli.
SOLUZIONE-Scegliete di tagliare la corda in alto a sinistra.

PONTI GEMELLI-MONETE AIUTO



CASA CROLLATA-MONETE AIUTO



Enigma 003

DOVE-Nella zona chiamata Casa Crollata toccate la cassa piena di cianfrusaglie poco sopra la porta blu.
SOLUZIONE-Troverete la soluzione nella foto qui sotto.



CROCEVIA-MONETE AIUTO




Enigma 004

DOVE-Parlate con Jasmine al crocevia.
SOLUZIONE-Troverete la soluzione nella foto qui sotto.


BANCHINA SUD-MONETE AIUTO



Enigma 005
DOVE-Parlate con Bucky alla banchina sud.
SOLUZIONE-Seguite il nostro schema per scoprire una delle 7 soluzioni possibili di questo simpatico enigma:

1° Traversata
ANDATA-Cane e gatto
RITORNO-Cane

2° Traversata

ANDATA-Cane e gatto
RITORNO-2 Gatti

3° Traversata
ANDATA-Gatto e pulcino
RITORNO-Gatto

4° Traversata

ANDATA-2 Pulcini
RITORNO-Nessuno

5° Traversata
ANDATA-2 Gatti
RITORNO-Fine

TENUTA DEI TRITON-MONETE AIUTO



GIARDINO DEI TRITON-MONETE AIUTO



Enigma 006
DOVE-Toccate la cassetta delle lettere nel giardino dei Triton.
SOLUZIONE-Guardate la foto seguente per trovare la soluzione.


ATRIO-MONETE AIUTO



Enigma 007
DOVE-Toccate la scopa in legno nell’angolo a sinistra dell’atrio, vicino alla porta.
SOLUZIONE-La risposta è 10 stracci.

Salta agli enigmi del:
Prologo e capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Epilogo 
[Continua a leggere...]

Articoli correlati

Non ci sono articoli correlati per questo articolo