Games.it » PC Games » Soluzioni e guide » Hearthstone: Pirate Warrior Budget - Guida ai mazzi

Hearthstone: Pirate Warrior Budget - Guida ai mazzi

Sangue e bottino

16 dicembre 2016 - di Redazione Games

Articolo a cura di Pietro Gualano 

 

Classe: guerriero

Costo: 1440 polveri


Hearthstone: Pirate Warrior Budget- Guida ai mazzi Oggi apriamo il nostro ciclo di guide dedicate ai nuovi mazzi che si stanno imponendo su Hearthstone dopo il lancio dell'espansione “I Bassifondi di Meccania” e, per cominciare, abbiamo deciso di proporvi un deck estremamente economico, aggressivo e alla portata di tutti: il pirate warrior. Ecco la lista completa:

Pirate Warrior Budge - DECK  AGGRESSIVO - ECONOMICO

Bucaniere minuto x2

Nostromo di N'zoth x2

Potenziamento x2

Tagliagole acquanera x2

Ascia ardente x2

Assalto eroico x2

Incursore velerosse x2

Melma delle paludi x1

Berserker rabbioso x2

Cavaliere d'argento x2

Cultista velerosse x2

Armiere x1

Assalto mortale x2

Corsaro del terrore x2

Mietimorte d'arcanite x2

Elité Kor'kron x2

Non ci sono foto disponibili

COME GIOCARLO

Questo mazzo è veramente molto, molto aggressivo. L'idea di base è attaccare il prima possibile face per evitare che i mazzi control riescano ad agire, tendenzialmente dovreste riuscire a chiudere la partita tra il turno 7 e il turno 8. In questa versione budget senza leggendarie ovviamente manca Sghigno il Pirata quindi il mazzo è meno competitivo, ma ci sono comunque carte molto valide che possono permettervi di attaccare in tempi brevi. 

Le carte chiave da avere all'inizio della partita per cominciare col piede giusto sono bucaniere minuto, ascia ardente (o in alternativa Nostromo di N'zoth) e tagliagole acquanera. Le carte per chiudere, invece, sono mietimorte d'arcanite, incursore velerosse e berserker rabbioso

Questo deck ha enormi problemi con mazzi ricchi di provocazioni, non ha strumenti realmente efficaci per rimuovere grossi servitori (niente colpo di scudo o esecuzione) e non ha nemmeno AoE. Come vedete è un mazzo pensato e ideato per chiudere la partita nel minor tempo possibile.

ALTRE GUIDE AI MAZZI DISPONIBILI:  Miracle RogueBudget mage -  Dragon Priest - Reno Mage - Dragon Pirate Warrior