Games.it » PC Games » Trucchi » Art of War: Red Tides - Trucchi e consigli

Art of War: Red Tides - Trucchi e consigli

Guerra mondiale

3 ottobre 2017 - di Redazione Games

Articolo a cura di Pietro Gualano

In Art of War: Red Tides tutto il mondo è in guerra! Il giocatore può scegliere tra tre fazioni diverse, ognuna con le proprie abilità e unità, e comandare i propri uomini in una missione il cui unico scopo è la distruzione del nemico. Il gioco non è assolutamente semplice, ci sono moltissimi fattori da tenere in considerazione ma in questa piccola guida vi sveleremo qualche trucchetto utile che vi semplificherà la vita! Pronti? Cominciamo!

Anima

La Soul Essence, la valuta verde del gioco, è la risorsa principale di cui avete bisogno per reclutare uomini per la vostra spedizione. Fortunatamente si rigenera automaticmente nel tempo e più a lungo dura la battaglia più aumenta la velocità con cui si ripristina. E' importante investire la Soul Essence con saggenza, evitate di buttarla tutta subito per unità a basso costo e tenetene un po' da parte per arrivare prima ai soldati migliori.

art-of-war-red-tides-trucchi

Conosci i tuoi uomini

C'è un aspetto che molti trascurano ma che, col passare del tempo, diventa sempre più importante: la conoscenza del proprio esercito. Prendetevi un attimo per leggere ogni singola descrizione, in questo modo memorizzerete le abilità e le caratteristiche delle unità e non perderete secondi preziosi in battaglia! Vi assicuriamo che può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. 

Skill

Ogni fazione ha le proprie skill commander da utilizzare nel corso della battaglia. Queste abilità speciali non vanno sottovalutate, dal momento che possono facilmente togliervi da situazioni spinose. Alcune skill sono gratis e altre a pagamento, ma in generale richiedono tutte un certo tempismo per essere padroneggiate a dovere... Studiatele con calma!

Link al gioco



Procedura: