Games.it » PC Games » Trucchi » Trucchi The Elder Scroll Skyrim per Pc: Cheats e Codici!

Trucchi The Elder Scroll Skyrim per Pc: Cheats e Codici!

Modalità God, soldi infiniti, magie, aumento di livello, e tutti i codici, trucchi e cheat da inserire nella console di The Elder Scroll Skyrim per Pc!

17 febbraio 2017 - di Astre .

TRUCCHI SKYRIM

 

Abbiamo scovato per voi tutti i trucchi di The Elder Scroll Skyrim, i famosi Cheat che vorreste tanto usare, ma che poi non sta bene.... ma che poi " sto gioco se lo finisco così che gusto c'è.." noi di Games.it vogliamo fare i diavoli tentatori e abbiamo scovato tutti i codici da inserire nella console di gioco. Vi ricordo che per accedere alla console dovrete premere il tasto \ quello sotto il pulsante esc mentre siete dentro Skyrim. Bando alle ciance ed ecco tutti i codici cheats per avere soldi infiniti, per volare, avere la modalità God e chi più ne ha più ne metta!

TRUCCHI SKYRIM

  1. Sexchange : questo cheat cambierà sesso al vostro personaggio lasciandogli però lo stesso volto..............i risultati sono immaginabili!
  2. Showracemenu: con questo cheat potete cambiare completamente razza e volto ogni volta che volete!
  3. PSB: Con questo Cheat conquisterete tutte le magie e gli urli!
  4. TGM: La modalità GOD: vita infinita, soldi infiniti, nessun limite di peso...praticametne fate come vi pare!
  5. Player.additem 00000f xxx: xxx indica la quantità di denaro da aggiungere al vostro inventario. Es: Player.a dditem 00000f 200 per avere 200 monete d'oro in più.
  6. Player.additem 00000a xxx: xxx indica la quantità di grimaldelli da aggiungere al vostro inventario. Es: Player.a dditem 00000f 200 per avere 200 grimaldelli in più.
  7. TCL: La mitica " Fly mode , con la quale potrete volare per la mappa!
  8. Advlevel : aumenterete il vostro livello ma senza aggiungere punti abilità o aumentare le vostre caratteristiche.
  9. Tdetect : sempre nascosto, sarà impossibile indioviduarvi
  10. AdvancePCSkill (skillname) # : Setta il livello delle skill. Nella parentesi inserire il nome della skill. A posto dell' # mettere il livello dell' abilità che si desidera settare.
  11. Player.IncPCS [Skill Name]: Aumenta di 1 il livello di una skill. Scrivere nella parentesi quadra il nome dell' abilità che si vuole aumentare
  12. player.modav carryweight # : Setta il peso che vi potete portare dietro. A posto del cancelletto scrivete il peso che volete poter portare!
  13. kill: seleziona un nemico con l' arco e poi scrivi Kill nella console: questo morirà immediatamente!
  14. killall: uccide tutti i nemici nelle vicinanze
  15. help: mostra tutti i comandi della console

DISPONIBILI ANCHE LE SEGUENTI GUIDE:

- Guida alle missioni principali
- Guida alle missioni dei Compagni e alla Licantropia
- Guida alle missioni del Collegio dei Maghi
- Guida alle missioni della Confraternita Oscura

- Guida alle missioni della Gilda dei Ladri
- Dove trovare Urli e Parole del Potere
- Ricette per Pozioni e Veleni
- Come sposarsi in Skyrim

- Tutto sui vampiri e sulla cura del vampirismo
- Come forgiare armatura e armi daedriche
- La guida per trovare tutte le maschere compresa quella segreta
[NEW]

- Guida alle missioni del Manto della tempesta [NEW]
- Trucchi e curiosità [ NEW]
- Guida alla  la Forgia dell'Atronach e l'Altare Daedrico nello Scavo Nero! [ New]
- Disponibile la guida per ottenere tutte le armature disponibili! [NEW]
- Disponibile anche la guida alle missioni daedriche! [new]

- Disponibile anche la guida ai Cuori di Daedra [NEW]
- Disponibile anche la guida alle abilità e agli allenatori!
[NEW]


- Cheats e codici per PC
- Bug per fare soldi infiniti



Procedura:

Articoli correlati

  1. The Elder Scroll V Skyrim: ecco come sposarsi!

    The Elder Scroll V Skyrim: ecco come sposarsi!

    Ecco come sposarsi e non comprare casa a Skyrim!
  2. Skyrim: bug per fare soldi infiniti!

    Skyrim: bug per fare soldi infiniti!

    Ecco come fare soldi infiniti in The Elder Scroll V Skyrim!
  3. The Elder Scrolls V: Skyrim - Soluzione e Guide

    The Elder Scrolls V: Skyrim - Soluzione e Guide

    La soluzione completa della storia e tutte le guide possibili di The Elder Scrolls V: Skyrim. Dalla Licantropia agli ingredienti per pozioni e veleni, passando dai trucchi della versione PC a bug e sistemi per sposarsi o avere migliaia di monete d'oro.