Games.it » PC Games » Trucchi » The Elder Scroll Skyrim per Pc: Cheats e Codici!

The Elder Scroll Skyrim per Pc: Cheats e Codici!

Modalità God, soldi infiniti, magie, aumento di livello, e tutti i codici, trucchi e cheat da inserire nella console di The Elder Scroll Skyrim per Pc!

15 novembre 2011 - di Astre .

big_skryimboxart456

DISPONIBILI ANCHE LE SEGUENTI GUIDE:

- Guida alle missioni principali
- Guida alle missioni dei Compagni e alla Licantropia
- Guida alle missioni del Collegio dei Maghi
- Guida alle missioni della Confraternita Oscura

- Guida alle missioni della Gilda dei Ladri
- Dove trovare Urli e Parole del Potere
- Ricette per Pozioni e Veleni
- Come sposarsi in Skyrim

- Tutto sui vampiri e sulla cura del vampirismo
- Come forgiare armatura e armi daedriche
- La guida per trovare tutte le maschere compresa quella segreta
[NEW]

- Guida alle missioni del Manto della tempesta [NEW]
- Trucchi e curiosità [ NEW]
- Guida alla  la Forgia dell'Atronach e l'Altare Daedrico nello Scavo Nero! [ New]
- Disponibile la guida per ottenere tutte le armature disponibili! [NEW]
- Disponibile anche la guida alle missioni daedriche! [new]

- Disponibile anche la guida ai Cuori di Daedra [NEW]
- Disponibile anche la guida alle abilità e agli allenatori!
[NEW]

- Cheats e codici per PC
- Bug per fare soldi infiniti

- PER AIUTI PERSONALIZZATI VI ASPETTIAMO SUL FORUM O SU SKYPE!

Abbiamo scovato per voi tutti i trucchi di The Elder Scroll Skyrim, i famosi Cheat che vorreste tanto usare, ma che poi non sta bene.... ma che poi " sto gioco se lo finisco così che gusto c'è.." noi di Games.it vogliamo fare i diavoli tentatori e abbiamo scovato tutti i codici da inserire nella console di gioco. Vi ricordo che per accedere alla console dovrete premere il tasto \ quello sotto il pulsante esc mentre siete dentro Skyrim.

Banco alle ciance ed ecco tutti i codici cheats per avere soldi infiniti, per volare, avere la modalità God e chi più ne ha più ne metta!

Dovete inserire le seguenti parole in grassetto per ottenere l' effetto desiderato:

Sexchange : questo cheat cambierà sesso al vostro personaggio lasciandogli però lo stesso volto..............i risultati sono immaginabili!

Showracemenu: con questo cheat potete cambiare completamente razza e volto ogni volta che volete!

PSB: Con questo Cheat conquisterete tutte le magie e gli urli!

TGM: La modalità GOD: vita infinita, soldi infiniti, nessun limite di peso...praticametne fate come vi pare!

Player.additem 00000f xxx: xxx indica la quantità di denaro da aggiungere al vostro inventario. Es: Player.a dditem 00000f 200 per avere 200 monete d'oro in più.

Player.additem 00000a xxx: xxx indica la quantità di grimaldelli da aggiungere al vostro inventario. Es: Player.a dditem 00000f 200 per avere 200 grimaldelli in più.

TCL: La mitica " Fly mode , con la quale potrete volare per la mappa!

Advlevel : aumenterete il vostro livello ma senza aggiungere punti abilità o aumentare le vostre caratteristiche.

Tdetect : sempre nascosto, sarà impossibile indioviduarvi

AdvancePCSkill (skillname) # : Setta il livello delle skill. Nella parentesi inserire il nome della skill. A posto dell' # mettere il livello dell' abilità che si desidera settare.

Player.IncPCS [Skill Name]: Aumenta di 1 il livello di una skill. Scrivere nella parentesi quadra il nome dell' abilità che si vuole aumentare

player.modav carryweight # : Setta il peso che vi potete portare dietro. A posto del cancelletto scrivete il peso che volete poter portare!

kill: seleziona un nemico con l' arco e poi scrivi Kill nella console: questo morirà immediatamente!

killall: uccide tutti i nemici nelle vicinanze

help: mostra tutti i comandi della console

Procedura:
Pagina 1 di 5:
1 2 3 4 5 > »

trucco

se scrivete "coc qasmoke" vi teletrasporterete un una stanza con ogniun e dico ognun oggetto, arma e qalsiasi cosa vogliate catalogati un bauli compresi dei bauli chiamati "dragoborn","downguard" ed "heartfire"

n° 21

R: trucco

non trovo i bauli delle DLC

R: trucco

p.s. per uscire basta scrivere "coc" e un qualsiasi nome di città del gioco
es.: "coc riverwood"

Codici

ciao a tutti mi potreste dire il codice per fare in modo che un npc diventi un seguace grazie in anticipo

n° 20

informazione

mi sapete dire qualche link posso scaricare il gioco The elder Scrolls V skyrim?
Per favore!!

n° 19

sbaglio

scusate sul commento del 19 aprile nel primo trucco ho scritto setav e modav invece

n° 18

trucchi

ne ho dimenticati 2:player.setav (nome abilita in inglese)e a quanto la volete avere.
poi ce player.setav speedmult e di quanto volete aumentare la velocita CIAO:)

n° 17

R: trucchi

@lucky: la sequenza giusta è: player.addperk ( = codice abilità) es. player.addperk D5F1C abilità " anime gemelle" su evocazione :)

Chiudi
Aggiungi un commento a The Elder Scroll Skyrim per Pc: Cheats e Codici!...
Pagina 1 di 5:
1 2 3 4 5 > »

Articoli correlati

  1. The Elder Scroll V Skyrim: ecco come sposarsi!

    The Elder Scroll V Skyrim: ecco come sposarsi!

    Ecco come sposarsi e non comprare casa a Skyrim!
  2. Skyrim: bug per fare soldi infiniti!

    Skyrim: bug per fare soldi infiniti!

    Ecco come fare soldi infiniti in The Elder Scroll V Skyrim!
  3. The Elder Scrolls V: Skyrim - Soluzione e Guide

    The Elder Scrolls V: Skyrim - Soluzione e Guide

    La soluzione completa della storia e tutte le guide possibili di The Elder Scrolls V: Skyrim. Dalla Licantropia agli ingredienti per pozioni e veleni, passando dai trucchi della versione PC a bug e sistemi per sposarsi o avere migliaia di monete d'oro.