Games.it » PC Games » Trucchi » Skyrim - guida alle missioni Daedriche!

Skyrim - guida alle missioni Daedriche!

Se proprio non avete idea di come attivare tutte le quest dei Signori Daedrici questo è quello che fa per voi. Una guida a tutte le missioni Daedri che di The Elder Scrolls V: Skyrim!

24 gennaio 2012 - di Federica Comparone
IL MIGLIOR AMICO DI UN DAEDRA
Requisiti: livello 10 o superiore

Se siete in giro per Falkreath provate a fare due chiccahiere con Lod, il Fabbro della città.

Scoprirete che l’uomo vuole che troviate il suo cane, nei dintorni di Falkreath, in cambio, se lo persuaderete, vi darà un po’ di denaro adesso, e dell’altro quando gli riporterete il cane. Lasciate Falkreath e poco dopo si avvicinerà a voi un cane di nome Barbas - non state sognando! il cane parla! - che vi chiederà di accompagnarlo al Santuario di Clavicus Vile.

Il percorso con Barbas fino alla Vergogna di Haemar, ad est di Helgen sarà davvero lungo! Entrati nella Caverna, se non site dei licantropi, fate attenzione ai vampiri, uccidete i Ragni Congelanti e proseguite fino all'ultima stanza dove ve la dovrete vedere con una Maestro Vampiro Volkihar. A questo punto potete attivare il Santuario Clavicus Vile e dirgli che volete riportare Barbas al suo fianco, in cambio che recuperiate un’ascia dalla Tana di Rimerock, ad ovest di Solitude - vi farà strada Barbas!

Entrate nella Tana dove troverete Sebastian Lort. Decidete voi se ucciderlo o meno, anche perchè l’Ascia Mesta si trova sul suo tavolo. Se avete voglia fate un giro nelle stanze di Sebastian e troverete  un baule, contenente una ricetta della Forgia dell’Atronach. A questo punto potrete al Santuario di Clavicus Vile e vi toccherà prendere una decisone difficile, uccidere Barbas e tenere l’Ascia Mesta, oppure lasciare in vita Barbas e ricevere la Maschera di Clavicus Vile.

 

Articoli correlati

Non ci sono articoli correlati per questo articolo