Games.it » PC Games » Trucchi » Skyrim - guida alle missioni Daedriche!

Skyrim - guida alle missioni Daedriche!

Se proprio non avete idea di come attivare tutte le quest dei Signori Daedrici questo è quello che fa per voi. Una guida a tutte le missioni Daedri che di The Elder Scrolls V: Skyrim!

24 gennaio 2012 - di Federica Comparone
IL MIGLIOR AMICO DI UN DAEDRA
Requisiti: livello 10 o superiore

Se siete in giro per Falkreath provate a fare due chiccahiere con Lod, il Fabbro della città.

Scoprirete che l’uomo vuole che troviate il suo cane, nei dintorni di Falkreath, in cambio, se lo persuaderete, vi darà un po’ di denaro adesso, e dell’altro quando gli riporterete il cane. Lasciate Falkreath e poco dopo si avvicinerà a voi un cane di nome Barbas - non state sognando! il cane parla! - che vi chiederà di accompagnarlo al Santuario di Clavicus Vile.

Il percorso con Barbas fino alla Vergogna di Haemar, ad est di Helgen sarà davvero lungo! Entrati nella Caverna, se non site dei licantropi, fate attenzione ai vampiri, uccidete i Ragni Congelanti e proseguite fino all'ultima stanza dove ve la dovrete vedere con una Maestro Vampiro Volkihar. A questo punto potete attivare il Santuario Clavicus Vile e dirgli che volete riportare Barbas al suo fianco, in cambio che recuperiate un’ascia dalla Tana di Rimerock, ad ovest di Solitude - vi farà strada Barbas!

Entrate nella Tana dove troverete Sebastian Lort. Decidete voi se ucciderlo o meno, anche perchè l’Ascia Mesta si trova sul suo tavolo. Se avete voglia fate un giro nelle stanze di Sebastian e troverete  un baule, contenente una ricetta della Forgia dell’Atronach. A questo punto potrete al Santuario di Clavicus Vile e vi toccherà prendere una decisone difficile, uccidere Barbas e tenere l’Ascia Mesta, oppure lasciare in vita Barbas e ricevere la Maschera di Clavicus Vile.

Pagina 1 di 3:
1 2 3 > »

le porte con gli artigli!

come si aprono le porte? sto impegnato da due giorni su una porta nella missione devo entrare in una sale per riforgiare l'amuleto di galdur...ma come posso fare??

n° 14

R: le porte con gli artigli!

Guarda dietro gli artigli, la soluzione è lì.

oroblema

scusate ragazzi mi serve un informazione,per sbaglio ho ammazzato silus vesius perche ero vampiro e mi ha attaccato,come faccio a fare la missione del rasoio di merunes?

n° 13

R: oroblema

torni all'ultimo salvataggio prima della morte di Silus

Mephala

Salve a tutti ho bisogno di aiuto, ho ucciso per errore la locandiera di witherun durante un combattimento con le guardie e adesso al suo posto è comparsa un'altra donna, solamente che non mi permette di chiederle nulla a proposito del figlio di Balgruuf.
Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile attivare la missione in un altro modo o comunque come fare per attivarla? Grazie in anticipo :)

n° 12

mancano diverse missioni...

scusate se rompo ma...qui mancano le missioni di diversi daedra XD! namira, vaermina &co dove li mettiamo? credo k ci sia ank meridia. cmq io precchie di qs missioni le ho fatte a livelli molto più bassi di quelli scritti e nn sono difficili. cmq domanda: c'è un modo x completare la missione di molag bal senza ammazzare logrof? ank se nn ottengo la mazza va bene. grazie in anticipo

p.s. qs guide sono fatte benissimo cmq. complimentissimi.

n° 11

help

Per sbaglio ho ucciso il gigante della prima missione ma non ho parlato con la ragazza che mi dovrebbe far iniziare la missione e adesso che vado li trovo solo il gigante morto e nessun'altro. Che faccio?

n° 10

R: help

aspetta che il gigante resuscita perche dopo un po ritornano li

Chiudi
Aggiungi un commento a Skyrim - guida alle missioni Daedriche!...
Pagina 1 di 3:
1 2 3 > »

Articoli correlati

  1. Skyrim - come forgiare armatura e armi daedriche!

    Skyrim - come forgiare armatura e armi daedriche!

    Dove trovare tutto il necessario per forgiare armatura e armi daedriche in The Elder Scrolls V: Skyrim!
  2. Skyrim - guida alle missioni dei Manto della Tempesta!

    Skyrim - guida alle missioni dei Manto della Tempesta!

    Avete preso la vostra decisione, volete unirvi ai Manto della Tempesta. Con l'aiuto della nostra guida sarà un gioco da ragazzi!
  3. Resident Evil 5- Lost in Nightmares: Guida ai trofei e alle stelle

    La guida completa ai trofei e alle stelle a Losti in Nightmares, primo DLC di Resident Evil 5!