Games.it » PC Games » Trucchi » The Elder Scroll Skyrim: Guida alle missioni del Collegio dei Maghi!

The Elder Scroll Skyrim: Guida alle missioni del Collegio dei Maghi!

La gilda dei maghi è il vostro cruccio? Niente paura la nostra soluzione alle missioni secondarie della Gilda dei Maghi arriva in vostro soccorso!

22 novembre 2011 - di Redazione Games

Guida di Federica Comparone



- Guida alle missioni principali
- Guida alle missioni dei Compagni e alla Licantropia
- Guida alle missioni del Collegio dei Maghi
- Guida alle missioni della Confraternita Oscura

- Guida alle missioni della Gilda dei Ladri
- Dove trovare Urli e Parole del Potere
- Ricette per Pozioni e Veleni
- Come sposarsi in Skyrim

- Tutto sui vampiri e sulla cura del vampirismo
- Come forgiare armatura e armi daedriche
- La guida per trovare tutte le maschere compresa quella segreta
[NEW]

- Guida alle missioni del Manto della tempesta [NEW]
- Trucchi e curiosità [ NEW]
- Guida alla  la Forgia dell'Atronach e l'Altare Daedrico nello Scavo Nero! [ New]
- Disponibile la guida per ottenere tutte le armature disponibili! [NEW]
- Disponibile anche la guida alle missioni daedriche! [new]

- Disponibile anche la guida ai Cuori di Daedra [NEW]
- Disponibile anche la guida alle abilità e agli allenatori!
[NEW]


- Cheats e codici per PC
- Bug per fare soldi infiniti



Girate e rigirate nell'immenso mondo di Skyrim e ancora nessuna traccia della Gilda (Collegio per essere ancora più precisi) dei Maghi? L'avete trovata e proprio non riuscite ad andare avanti in qualche missione? Niente paura ci siamo qui noi! Nella guida di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte del prestigioso Collegio di Winterhold!

Siete a Whiterun e passeggiando per la città vi sarà certamente capitato di andare a bere un bel bicchiere di idromele fresco alla locanda, LA GIUMENTA BARDATA.

E' proprio qui che chiacchierando con l'oste, Hulda, scoprirete che, per imprare qualcosa in più sulla magia, dovrete far visita all'Accademia di Winterhold.


PRIME LEZIONI
Questa quest si attiva mentre sarete nei pressi del ponte d'accesso all'Accademia, dove incontrerete Faralda, il guardiano del ponte.

Faralda vi chiederà di dare prova delle vostre abilità magiche, lanciando un incantesimo, prima di poter entrare in accademia. Il tipo di incantesimo che vi chiederà di lanciare dipenderà dal vostro livello, dalle vostre abilità e dalle motivazioni che darete per voler entrare nella collegio dei maghi e qualora non lo aveste nel vostro inventario lo potrete comprare da lei per 30 monete d'oro.
P.S. In questa fase alcuni di voi potrebbero ritrovarsi ad aver a che fare con un bel Drago che deciderà di fare un giro da quelle parti propio nel bel mezzo della missione, tranquilli, ucciso il Drago la missione proseguirà normalmente!
Fatto questo vi condurrà all'interno dell'accademia e vi dirà di parlare con Mirabelle Ervine. Il leader del collegio, dopo avervi accolto nella gilda, vi fornirà le vesti (starà a voi decidere se indossarle). Subito dopo sarete coinvolti, da altri maghi, in un breve giro conoscitivo dell'accademia durante il quale vi sarà detto di andare a seguire la prima lezione di Tolfdir, nella Sala degli Elementi. Alla fine della lezione Tolfdir vi chiederà di fare una prova, lanciando l'incantesimo DIFESA MINORE, che vi sarà equipaggiato da lui stesso. Superata la prova vi chiederà di partecipare ad una spedizione. Si attiva, quindi, la missione successiva.


NEI MEANDRI DI SAARTHAL
Tolfdir ha chiesto a tutti gli apprendisti di incontrarlo a Saarthal il luogo dei recenti scavi dell'accademia, per cui forza e coraggio incamminatevi! Lungo la strada incontrerete qualche Spettro di Ghiaccio, ma ormai dovrebbe essere un gioco da ragazzi liberarsi di loro.

Giunti nei pressi di Saarthal, a sud est di Winterhold, trovere Tolfdir in compagnia di Brelyna Maryon. Parlate con lui e vi dirà di seguirlo all'interno degli scavi, dove troverete ad aspettarvi gli altri apprendisti. Dopo avervi spiegato brevemente alcune cose riguardo Saarthal, Tolfdir vi chiederà di andare alla ricerca di Arniel Gane. Esplorando gli scavi di Saarthal troverete Arniel che vi chiederà di trovare quattro manufatti magici, tre anelli e un amuleto. Gli indicatori per la ricerca dei manufatti compariranno sulla vostra mappa contemporaneamente, per cui siete liberi di recuperarli nell'ordine che volete, attenti però, dopo aver recuperato l'amuleto vi ritroverete improvvisamente intrappolato. Per liberarvi sarà sufficiente ascoltare le indicazioni di Tolfdir, ovvero, indossare l'amuleto e lanciare un incantesimo distruzione contro la parete in cui era riposto l'amuleto. Una volta libero, continuate a seguire Tolfdir fino ad arrivare in una stanza in cui avrete una visione di qualcuno dell'ordine Psijc che vi metterà in guardia sui pericoli delle rovine di Saarthal. Dopo aver riferito a Tolfdir di questa visione, vi chiederà di individuare il pericolo all'interno di Saarthal. Continuando ad esplorare il dungeon arriverete in una stanza in cui sarà necessario scoprire la giusta combinazione delle colonne per preseguire; se farete attenzione vi renderete conto che il simbolo giusto è posizionato esattamente dietro ogni colonna. Non provate a tirare la leva senza aver inserito la combinazione, oltre che essere inutile è anche dannoso, sarete colpiti, infatti, da una serie di frecce!
A questo punto sarà il momento di vedersela con un Signore della Morte Draugr, e qui è proprio il caso di dire...in bocca al lupo! Non provate minimamente ad avvicinarvi con un'arma, la butterà via come cartaccia. Una soluzione per farlo fuori, potrebbe essere quella di posizionarsi sulla sporgenza di legno dietro la sua tomba in modo da evitare gli attacchi con l'ascia e colpirlo con incantesimi e frecce! Dopo tanta fatica sappiate che, depredandolo, rimarrete più che delusi. Riprendete l'esplorazione del dungeon e vi ritrovere nuovamente in una sala dove, per continuare sarà necessario inserire la combinazione, niente di troppo complicato, valgono le stesse indicazioni di prima. Superata questa stanza, vi addentrerete in una zona in cui scoprirete esserci una "sfera sospetta" custodita da un brutto ceffo che subirà i danni dei vostri attacchi solo dopo aver avuto il via libera di Tolfdir ad ucciderlo; qualche colpo ben assestato e lo farete fuori. Sconfitto il mostro, parlate con Tolfdir che vi chiederà di riferire la scoperta della sfera sepolta in profondità all'Arcimago mentre lui aspetterà li. Proseguendo verso l'uscita troverete una nuova parola dell'urlo, FORMA GHIACCIATA. Dopo aver raggiunto e parlato con l'Arcimago si attiverà la missione successiva.

CACCIA AL LIBRO
L'Arcimago vi dirà che dovrete recarvi da URAG GRO-SHUB  e parlare con lui, lo troverete all'Arcaneum (la biblioteca dell'Accademia)! Parlando con Urag scoprirete che ORTHORN, un ex apprendista dell'Accademia, ha rubato alcuni libri utili per capire qualcosa in più sulla sfera sepolta in profondità e l'ultima volta è stato visto alla Fortezza di Fellglow. Dovrete recarvi li e recuperare i tre libri rubati.

Lungo il cammino ci sono grandi probabilità di incontrare un bel dragone, mentre nei pressi della Fortezza torverete alcuni Maghi del Fuoco e del Ghiaccio Apprendisti. Dirigetevi verso le segrete della fortezza dove una volta evitate una serie di trappole esplosive e con frecce, potete dare uno sguardo al MANUALE CHIAROVEGGENZA (vi indicherà la strada da seguire per raggiungere il segnale impostato sulla mappa). Arriverete, ad un certo punto, in una stanza in cui troverete dei vampiri imprigionati, liberandoli vi aiuteranno ad attaccare i maghi intorno a voi. Quando, invece, vi troverete faccia a faccia con un Mago di Ghiaccio fate in fretta ad ucciderlo prima che liberi dei lupi o dovrete vedervela anche con loro. Nella stessa stanza in cui ucciderete il Mago di Ghiaccio, troverete ORTHORN chiuso in una cella. Parlate con lui e scoprirete che è stato ingannato e vi chiederà di liberarlo, attivando una delle leve al centro della stanza. A voi la scelta! Fate attenzione a non sbagliare leva, si potrebbero aprire le celle dei lupi, se non sono già stati liberati, precedentemente, dal Mago. Il mio consiglio? Liberatelo e parlate nuovamente con lui, vi dirà che i libri sono stati presi da La Visitatrice. Se vorrete Orthorn verrà con voi alla ricerca di quest'ultima. Prima di proseguire aprite la porta accanto a voi (serratura media) e recuperate il tomo LUCE DEL MAGO (appare una luce per 60 secondi). Andando avanti vi imbatterete in alcuni Negromanti, potrete recuperare il tomo EVOCA DRAUGR,  e subito dopo avrete accesso alla Fortezza dove dovrete combattere contro dei Maghi, ricordatevi di depredarli, uno di loro ha una chiave che vi permetterà, poi, di uscire! Fatevi un giretto alla ricerca di una GEMMA INSOLITA, che una volta recuperata attiverà una missione secondaria,  dei libri, LE PORTE DELL'OBLIVION, aumenta evocazione e UN IPOTETICO TRADIMENTO, aumenta distruzione. Troverete, inoltre, un piccolo altarino che se attivato vi conferirà la BENEDIZIONE JULIANOS (+25 Magika per 7 ore).  Dirigetevi, adesso, verso il Salone dei Rituali della fortezza dove appena entrati troverete La Visitatrice che vi parlerà, voi avrete tre opzioni per controbattere
- Non andrò via senza libri (cercherà di uccidervi evocando Atronach di Fuoco, sarà necessario sconfiggerla, impresa non troppo ardua, e poi recuperare i libri nella stanza)
- Posso avere i libri per favore ( vi darà la possibilità di andare via senza essere attaccati ma anche senza libri, missione fallita!)
- Possiamo trovare un accordo ( vi consegnerà i libri a patto che le lasciate Orthorn)
SPERO PER VOI CHE ABBIATE RECUPERATO I LIBRI!!!
Libri in spalla, ritornate all'Accademia e consegnateli ad Urag che vi ricompenserà con altri utili libri, ( ARTI OSCURE SOTTO PROCESSO, aumenta illusione, FILOGENIA, aumenta recupero, 2929 IL FOCOLARE VOL.9, aumenta evocazione e CATALOGO INCANTAMENTI PER ARMI, aumenta incantamento) e vi chiederà di mensionare un testo a Tolfdir, attivando la quest successiva.

BUONE INTENZIONI
Urag vi ha chiesto di mensionare il libro NOTTE DELLE LACRIME a Tolfdir, lo troverete nella stanza degli elementi all'interno nell'Accademia dove, nel frattempo, è stata portata la sfera misteriosa. Durante la vostra conversazione con Toldfir sarete interrotti da ANCANO. Sarete informati, da quest'ultimo sulla presenza in Accademia di qualcuno, probabilmente appartenente all'ordine PSIJIC, che vi sta cercando. Seguite Ancano negli alloggi dell'Arcimago, dove troverete ad attendervi l'Arcimago in compagnia di un altro uomo, QUARANIR. Nel momento in cui vi avvicinerete ai due, QUARANIR farà una magia per poter parlare privatamente con voi, il monaco vi dirà che l'occhio di Magnus (cosi si chiama la misteriosa sfera magica) è pericoloso e per imparare a controllare il suo potere dovrete rivolgervi all'AUGURE DI DUNLAIN all'Accademia. ( scoprirete dove si trova, parlando con gli altri membri del'Accademia) A questo punto, la magia terminerà e voi potrete parlare con l'Arcimago Savos Aren che vi indirizzera verso Tolfdir per avere maggiori informazioni riguardo l'Augure. Tornate, quindi, da Tolfdir, parlateci e scoprirete che L'AUGURE DI DUNLAIN si trova negli scavi sotto l'Accademia. Entrate negli scavi dove incontrerete Draugr, Spettri di Ghiaccio e Ragni Congelanti, ma niente di difficile. Raggiungete lo SCAVO NERO, dove troverete il libro DE RERUM DI RENNIS (+ alchimia), e proseguite fino ad arrivare ad una porta dove sentirete una voce parlarvi, prima che la porta si apra da sola. Entrate nella stanza e troverete una palla di luce, ecco l'AUGURE DI DUNLAIN, che vi dirà di trovare il BASTONE DI MAGNUS e di avvertire i vostri superiori. Tornate a fare rapporto a Savos Aren che vi darà la TIARA DEL MAGO (+70 punti magika).
[Continua a leggere...]
Caricamento in corso: attendere qualche istante...
Pagina 1 di 8:
1 2 3 4 5 6 > »

Gilda dei ladri

Ciao ragazzi, ho un prolema...finito la missione "RISPOSTE COMPLIATE" dovrebbe darmi la nuova quest "L'INSEGUIMENTO" ma non compare nulla anche avendo finito quella prima...che devo fare??'

n° 37
Nik

Manufatti magici

Nella prima missione quando parlo con arniel per i manufatti magici non mi escono gli obiettivi di dove sono e non ho la minima idea di dove posso trovarli.Dove sono???

n° 36

rivelare l'invisibile

a me è capitato durante questa missione di andare a dormire mentre ero all'interno del dungeon, quando poco prima avevo ricevuto la lettera della confraternita oscura (non lo sapevo) in pratica sono uscito e mi sono trovato nella casa abbandonata... ora quando attivo la missione, nn mi viene indicato più nessun luogo sulla mappa (tra gli obbiettivi mi manca slo quello di trovare l'oculario) e nn ricordo dove sia o come si chiami questo posto... qualcuno mi può aiutare?

n° 35

Problema il bastone di magnus

Ragazzi non riesco ad aprire la porta nell'Aedromo Mzulft... ho letto che dovrebbe aprirsi da sola ma a me dice solo che serve la chiave... qualche idea? che posso fare?

n° 34

2a missione

Io non avevo trovato arniel,pero ho preso l'amuleto e mi sono liberata pero qnd gli parlo lui non accenna minimamante di cercare i tre anelli,come faccio?

n° 33
Chiudi
Aggiungi un commento a The Elder Scroll Skyrim: Guida alle missioni del Collegio dei Maghi!...
Loggati per commentare con il tuo Nickname oppure registrati subito!
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori
Pagina 1 di 8:
1 2 3 4 5 6 > »

Articoli correlati

  1. Skyrim - Come usare la Forgia dell'Atronach e l'Altare Daedrico nello Scavo Nero!

    Skyrim - Come usare la Forgia dell'Atronach e l'Altare Daedrico nello Scavo Nero!

    La guida completa con tutte le ricette per utilizzare al meglio la Forgia dell'Atronach; come attivare l'Altare Daedrico all'interno dello Scavo Nero e dove cercare il tesoro di Velehk Sain nell'immenso mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim!
  2. Dawnguard - Soluzione e Guida Completa!

    Dawnguard - Soluzione e Guida Completa!

    La guida e la soluzione completa alle missioni principali di Dawnguard, il primo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim!
  3. The Elder Scroll V: Skyrim - Guida alle missioni della Gilda dei Ladri!

    The Elder Scroll V: Skyrim - Guida alle missioni della Gilda dei Ladri!

    Niente più grimaldelli! Completate le missioni della Gilda dei Ladri con l'aiuto della nostra guida e otterrete l'ambitissima Chiave dello Scheletro!