Games.it » Sony » Playstation » Ps Vita » News » Dragon Quest Builders: disponibile la demo

Dragon Quest Builders: disponibile la demo

È possibile provare gratuitamente da oggi la demo di Dragon Quest Builders.

27 settembre 2016 - di Marco Mancini

Dragon Quest Builders è liberamente testabile oggi da chiunque sia in possesso di una PlayStation Vita o una PS4. La demo è infatti online, scaricabile dal PlayStation Store. I dettagli nel comunicato che segue.

Non ci sono foto disponibili

Milano, 27 settembre 2016 – Da oggi i fan possono finalmente divertirsi a costruire e a combattere con la nuova demo di DRAGON QUEST BUILDERS, disponibile su PlayStation Store. In questo capitolo introduttivo i giocatori avranno la possibilità di esplorare un’ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune fantastiche missioni!

In DRAGON QUEST BUILDERS dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale per quest’ultima). Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com