Il sito non è più aggiornato dal 1 Gennaio 2018
Games.it » Sony » Playstation » Ps2 » Trucchi & Cheats » Soul Calibur V: Guida ai personaggi segreti Sbloccabili

Soul Calibur V: Guida ai personaggi segreti Sbloccabili

Ecco come sbloccare i personaggi di Soul calibur V, gli stage segreti e lo stile di combattimento segreto di Devil Jin!

3 febbraio 2012 - di Astre .

Guida di Guybrush 89

 

soulcalibur_v__1

Soul Calibur V nascsondi alcuni segreti e degli elementi sbloccabili davvero interessanti. Noi di Games.it come al solito siamo andati ad indagare e abbiamo trovato diversi personaggi segreti sbloccabili, uno stile segreto di Devil jin da sbloccare e tantissimi stage segreti! Tutto questo nella nostra guida, buona lettura!


PERSONAGGI


ALGOL
-Metodo 1: Dopo aver completato la modalità Storia, verrà sbloccata la modalità Anime Leggendarie. Sconfiggete Algol e completate la modalità Anime Leggendarie con successo per sbloccarlo.
-Metodo 2: Sconfiggilo in modalità Arcade con qualsiasi personaggio.
-Metodo 3: Raggiungete il livello giocatore 31 per sbloccarlo.

ALPHA PATROKLOS

-Metodo: Completate la modalità storia con qualsiasi personaggio.

DAMPIERRE
-Metodo 1: Alcuni negozi lo davano come bonus grazie il pre-ordine del gioco.
-Metodo 2: Disponibile nell’edizione speciale del gioco.
-Metodo 3: Per chi ha mancato i precedenti metodi, può sempre aspettare l’uscita del futuro DLC già annunciato.

EDGE MASTER
-Metodo: Completate la modalità storia con qualsiasi personaggio.

ELYSIUM
-Metodo: Completate la modalità storia con qualsiasi personaggio.
Quando Elysium imita Pyrrha Omega ci troviamo ad avere un vantaggio speciale:
Aprendo la Move List di Elysium troviamo, sotto la voce Edge Attaks, una mossa speciale chiamata
"Eleusian Initiator" che permette di sferrare un potente attacco contro il nemico.

KILIK
-Metodo 1: Dopo aver completato la modalità Storia, verrà sbloccata la modalità Anime Leggendarie. Sconfiggete Kilik e completate la modalità Anime Leggendarie con successo per sbloccarlo.
-Metodo 2: Sconfiggilo in modalità Arcade con qualsiasi personaggio, assicurandovi di scegliere il percorso in Asia, per sbloccarlo.
-Metodo 3:  Raggiungete il livello giocatore 11 per sbloccarlo.

PYRRHA OMEGA

-Metodo: Completate la modalità storia con qualsiasi personaggio.


STILE SEGRETI


ANIMA DEL COMBATTIMENTO DI DEVIL JIN ( STILE DI COMBATTIMENTO PROVENIENTE DALLA SERIE TEKKEN )

Potrete selezionare questo stile, una volta sbloccato nei seguenti metodi, nel menù di creazione del personaggio:
-Metodo 1: Sconfiggete KATSUHIRO HARADA nella Battaglia Rapida per sbloccare lo stile.
-Metodo 2: Dopo aver completato la modalità Storia verrà sbloccato, nella modalità Anime Leggendarie, HARADA, sconfiggetelo per sbloccare lo stile…non è un incontro facile. Per trovarlo rapidamente impostate le opzioni di ricerca per: Giappone (paesi asiatici), Advanced e Nuovo avversario per primo.
-Metodo 3: Raggiungete il livello giocatore 5 per sbloccare lo stile.

STAGE


ASTRAL CHAOS-PATHWAY: Raggiungete il livello giocatore 25 per sbloccarlo.
DENEVER CASTLE-EYE OF CHAOS: Sconfiggete Pyrrah Omega in modalità Storia per sbloccarlo.
PENITENTIARY OF DESTINY: Sconfiggete Kilik in modalità Anime Leggendarie o Arcade per sbloccarlo.
TOWER OF GLORY-MOST HOLY DICHOTOMY: Sconfiggete Algol Fear in modalità Anime Leggendarie o Arcade per sbloccarlo.
TOWER OF GLORY-SPIRAL OF GOOD & EVIL: Sconfiggete Edge Master in modalità Anime Leggendarie o Arcade per sbloccarlo.
UTOPIA OF THE BLESSED: Sconfiggete Elyssia nella modalità Storia per sbloccarlo.