Games.it » Sony » Playstation » Ps3 » Soluzioni e guide » GTA 5: Soluzione Completa alle Missioni Principali!

GTA 5: Soluzione Completa alle Missioni Principali!

La guida completa con tutte le soluzioni alle missioni principali del gioco: GTA 5 non avrà più segreti!

20 settembre 2013 - di Astre .
soluzione-gta

DISPONIBILI ANCHE LE GUIDE E SOLUZIONI:
- GTA 5: tutti i finali alternativi
- Guida alle missioni principali del gioco
- Guida ai trofei e agli obiettivi
- Soluzione Missioni Folli e Sconosciuti
- Soluzione Missioni Varie
- Guida per trovare tutti i Pezzi dell'Astronave
- Guida per trovare i Frammenti di Lettera
- Guida agli sport e ai passatempi
- Trucchi GTA 5 per Ps3
- Trucchi GTA 5 per Xbox 360

-Guida alle abilità
-Guida per trovare tutti i latitanti
Di seguito trovate la soluzione di GTA 5 con guida, consigli e video walktrough di tutte le 69 missioni principali!

guida interamente realizzata da GUYBRUSH89

La guida è strutturata in modo da mostrare i consigli su come ottenere tutti gli obiettivi presenti in ogni missione. Gli obiettivi sono cumulativi e non è necessario ottenerli tutti insieme, il gioco permette quindi di rigiocare ogni singola missione dal menù START nella voce PARTITA. Una volta ottenuta una medaglia d'oro dovrete salvare la partita dal vostro rifugio in quanto il salvataggio rapido dal cellulare non salverà i vostri risultati. Queste quest sono segnate sulla mappa dalle iniziali dei personaggi e vanno completate tutte al massimo per raggiungere il 100% del gioco.

MISSIONE - Franklin e Lamar

-Neanche un graffio: Dovrete riportare la vettura al concessionario senza subire danni eccessivi. Seguite Lamar fino alla fine della gara senza riportare danni ( non preoccupatevi di vincere ), poi trovate un luogo per nascondervi dalla polizia onde evitare che distruggano la vostra vettura ( Vicino al parcheggio al termine della gara dovreste trovare una ferrovia in cui le auto della polizia non possono raggiungervi ). Una volta ristabilito il livello di sospetto, tornate al concessionario e consegnate la vettura priva di danni.

-Guidatore Concentrato: Dovrete usare l'abilità di Franklin per 7 secondi. Può essere usata in qualsiasi momento della corsa, arrivare a 7 secondi sarà una passeggiata.

-Vincitore: Studiate il percorso di Lamar e dopo qualche tentativo dovreste riuscire ad anticipare le sue mosse arrivando per primi al traguardo.

-Veniamo in pace: Durante la gara contro Lamar, passerrete al'interno di uno Studios cinematografico. Diminuendo la velocità e facendo attenzione dovreste riuscire ad evitare gli attori vestiti da alieni che hanno avuto la sfortuna di finire sul vostro percorso.

MISSIONE - Recupero Veicoli

Tempo: Terminate la missione in 6:30. Semplice, cercate di essere molto veloci durante le fasi di guida e non avrete problemi.

Scia infuocata: Durante la sparatoria, vedrete arrivare una macchina. Colpita la scia di benzina per farla saltare in aria.

Colpi alla testa:Cercate di mettere a segno almeno 6 colpi alla testa contro i 10 avversari durante la sparatoria vicino ai garage.

Precisione 70%: Portando a termine l'obbiettivo precedente, dovreste riuscire a sbloccare anche questo. Comunque cercate di eliminare i nemici colpendoli in punti vitali e, soprattutto, senza mancarli.

MISSIONE - Chop

Neanche un graffio: Molto più semplice della prima missione, cercate di non incorrere in incidenti e fate attenzione nell'inseguimento finale per riportare a casa tutto intero il furgoncino di Lamar.

Un altro punto di vista Durante la ricerca del nemico al deposito ferroviario, prendete il punto di vista di Chop per almeno 10 secondi.

Riflessi avanzati: Dovrete usare l'abilità di Franklin per 7 secondi.
[Continua a leggere...]

gta 5

grazie mille siete dei grandi sono riuscito a finire il gioco con tutte le medaglie oro

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a GTA 5: Soluzione Completa alle Missioni Principali!...

  1. GTA 5: Guida alle missioni degli sconosciuti e dei folli!

    GTA 5: Guida alle missioni degli sconosciuti e dei folli!

    La soluzione per completare tutte le missioni che vi saranno assegnate dagli sconosciuti e dai folli in GTA 5!
  2. Hitman: Absolution – Guida alle sfide!

    Hitman: Absolution – Guida alle sfide!

    La guida per portare a termine le sfide extra che vengono elencate alla fine di ogni missione di Hitman: Absolution!
  3. Battlefiled Bad Company 2: guida ai trofei!

    Arriva la guida ai trofei definitiva per l' immortale Batllefield bad Company 2!