Games.it » Sony » Playstation » Ps3 » News » Fifa 14: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling!

Fifa 14: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling!

Diventare campioni di abilità in Fifa 14? Ecco i migliori tutorial per imparare a fare dribbling, finte e quant'altro!

24 settembre 2013 - di Astre .
fifa-14-cover_1
Fifa 14
è arrivato su Ps3 e Xbox 360 e se vogliamo battere i nostri amici e scalare le classifiche online in modo spettacolare è assolutamente necessario padroneggiare il gioco a 360 gradi. I dribbling, le mosse speciali, le frenate, i passaggi smarcanti e le finte sono parti fondamentali del gioco, che bisogna cercare di padroneggiar eil prima possibile.

Qui sotto vi proponiamo 3 video.
Il primo è interamente dedicato al tutorial delle finte: dalla finta di piede alla doppia uscita laterale dopo la finta. Sono tutte mosse nuove che potete effettuare solo con alcuni giocatori in Fifa 14. Sempre nel primo video, vengono mostrati i tasti da premere sia su Playstation 3 che Xbox 360.  Eccolo di seguito:



Il secondo e il terzo video sono simili ma divisi per console: uno è dedicato ai passaggi, ai dribbling e alle mosse che è possibile fare con Xbox 360, l'altro con PS3. Questo secondo video mostra alcune particolarità come i passaggi smarcanti, frenate improvvise con cambio di direzioni, stop di palla ecc che potete effettuare quasi con ogni giocatore. Prima di illustrarvi ogni mossa è spiegato che categoria di giocatori possono effettuarla. Direi che non manca nulla, potete godervi il vostro Fifa 14 e le finte, le mosse e le abilità che spiazzeranno ogni vostro avversario!




Caricamento in corso: attendere qualche istante...
Chiudi
Aggiungi un commento a Fifa 14: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling!...
Loggati per commentare con il tuo Nickname oppure registrati subito!
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Articoli correlati