Games.it » Sony » Playstation » Ps3 » Trucchi » Assassin's Creed: Revelations - Soluzione e Guide

Assassin's Creed: Revelations - Soluzione e Guide

Tutte le guide di Assassin's Creed: Revelations di cui avete bisogno, dalla soluzione completa della storia utile per la sincronia al 100% ai frammenti dell'Animus e pagine del diario di Ishak Pasha.

24 novembre 2011 - di Alessio Arciola
Avete avuto problemi nel completare qualche obiettivo, trofeo o ricordo di Assassin's Creed: Revelations? Games.it vi viene in aiuto.

assassins-creed-revelations-guida-pp

Potete trovare qui tutte le guide e  la soluzione necessarie per ottenere la sincronia al 100% di Assassin's Creed Revelations in ogni ricordo o raccogliere ogni frammento dell'Animus e pagina del diario di Ishak Pasha sparso a Costantinopoli. E' anche disponibile una guida completa a trofei ed obiettivi del gioco, oltre che una sezione sul forum dove potete trovare aiuti e consigli per ogni sfida, da quelle degli Assassini a tutte le altre gilde.

- Guida video per la sincronia al 100% di ogni ricordo della storyline
- Guida alle pagine del diario di Isha Pashak
- Guida ai frammenti dell'Animus
- Guida Trofei PS3 e Obiettivi Xbox 360
- Topic dedicato ad aiuti e consigli sul forum

Nel caso in cui ve la siate persa poi, vi proproniamo nuovamente dalla nostra GamesVideoTV - dove potete trovare una completa guida video alle sequenze DNA - la nostra video recensione di Assassin's Creed: Revelations.


Articoli correlati

  1. Assassin's Creed Revelations: annunciato il primo DLC per il multiplayer!

    Assassin's Creed Revelations: annunciato il primo DLC per il multiplayer!

    Il primo DLC di Revelations è completamente dedicato al multiplayer e introdurrà 4 nuovi personaggi!
  2. Assassin's Creed Revelations - un personaggio esclusivo per il multiplayer!

    Assassin's Creed Revelations - un personaggio esclusivo per il multiplayer!

    Ubisoft rende noti, nel giorno della release ufficiale del gioco, tutti i dettagli legati al comparto multiplayer, compresa la possibilità di avere un personaggio esclusivo.
  3. Assassin's Creed: Revelations - Trailer della storia

    Assassin's Creed: Revelations - Trailer della storia

    Nel giorno ufficiale di uscita di Assassin's Creed: Revelations, Ubisoft pubblica un video della serie "Nelle puntate precedenti..." con Desmond che ci racconta il suo viaggio dall'Abstergo a Costantinopoli nei panni di Ezio.