Games.it » Sony » Playstation » Ps3 » Trucchi » Batman: Arkham City - Guida alla missioni secondarie

Batman: Arkham City - Guida alla missioni secondarie

La nostra guida completa di immagini e video delle missioni secondarie di Batman: Arkham City.

25 ottobre 2011 - di Alessio Arciola

CUORE DI GHIACCIO

Dopo aver sconfitto Freeze, Victor ci chiederà di trovare la sua Nora. Usciamo dunque dal commissariato e raggiungiamo la zona dell’acciaieria. Nora si trova all’interno di un magazzino in cui non potremo entrare direttamente. Raggiungiamo dunque la gru a sinistra e sotto di essa la chiatta. Attiviamo la modalità detective per individuare il muro da rompere al livello dell’acqua, usiamo la granata congelante per creare una piattaforma ed entriamo nel magazzino dopo aver distrutto il muro. Una volta dentro ci aspetterà un combattimento al termine del quale non dovremo fare altro che tornare da Victor al commissariato. Per una guida visuale sull’esatta ubicazione di Nora e il metodo per entrare all’interno del magazzino, consultate questo video.

ROMPICAPO ENIGMA

Si tratta della lunga missione dell'Enigmista. Consultate la nostra Guida ai trofei ed enigmi dell'Enigmista per mappe, video e dettagli sulla posizione di tutti i trofei ed enigmi.

AL TELEFONO CON L’ASSASSINO

Altra missione lunga con un combattimento finale simil boss contro Zsasz. Ogni volta che sentiremo un telefono squillare raggiungiamolo, rispondiamo e poi rapidamente – entro il tempo limite fornito – raggiungiamo il secondo telefono dove dovremo triangolare la posizione del killer dei telefoni. Dovremo intercettare più di una comunicazione e per farlo basta spostare il cursore sopra il secondo che si muove autonomamente. Una volta triangolata la posizione di Zsasz, raggiungiamo il suo covo all’acciaieria, giriamo intorno alla cella di vetro saltando e utilizzando le piattaforme ghiacciate grazie alla granata di Freeze finché non raggiungeremo la piattaforma di accesso alla cella. Qui raggiungiamo Zsasz alle spalle e mandiamolo KO per completare il lavoro.

ATTI DI VIOLENZA

Si tratta di una missione lunga, casuale e semplice. Tutto ciò che dovremo fare è ascoltare le intercettazioni ambientali. Quando sentiremo due uomini parlare con uno che chiede aiuto e l’altro che minaccia, individuiamoli, raggiungiamoli e mandiamo KO il delinquente salvando così il prigioniero politico. Ripetiamo questa procedura per tutta Arkham City e alla fine completeremo la missione.

ADDESTRAMENTO R.A. (REALTA’ AVANZATA)

La missione è una delle prime ad attivarsi e richiede di superare specifiche prove di volo con Batman per sbloccare innanzitutto il potenziamento per il rampino e secondariamente il trofeo Batarang. Per maggiori dettagli su ogni prova con indicazioni su come superarle, seguite questo video.

NASCONDIGLIO REMOTO

Missione decisamente semplice che richiede un semplice combattimento da completare di fronte all’ingresso dell’Iceberg Lounge dopo aver battuto Pinguino e Solomon Grundgy – l’ingresso si trova sul fianco destro del museo, non all’interno. Per maggiori dettagli, seguite questo video.

CALDO E FREDDO

La missione si attiverà dopo aver tolto il bavaglio ad Harley Quinn e ci richiede di recuperare la tecnologia di Freeze rubata da Joker. Entriamo dunque all’interno dell’Acciaieria e raggiungiamo la zona di carico, la stanza con l’accesso al nascondiglio di Joker. Sulla destra troveremo una saracinesca da aprire con la pistola elettrica. Fatto questo entriamo nella sala, attiviamo il sistema elettrico hackerando la console e lanciamoci sotto sul primo ascensore – lanciamo all’interno del secondo un fumogeno e abbattiamo i tre nemici al suo interno. Fatto questo torniamo sopra l’ascensore vuoto e con la pistola elettrica facciamo salire il secondo ascensore così da poter scendere a terra. Risaliamo la tromba dell’ascensore a sinistra, eliminiamo i due uomini di Joker con un KO doppio ed entriamo nella sala caldaia. Qui ci attende un lungo combattimento. Puntiamo rapidamente agli uomini armati, dopodiché occupiamoci di quello corazzato e infine degli altri. Fatto questo andiamo a destra e raccogliamo le mine congelanti di Victor Fries.

Pagina 1 di 4:
1 2 3 4 > »

gadget catwoman

Quanti sono in tutto i gadget di catwoman se sono più di 3 potete dirmi dove trovare gli altri per favore
?
Grazie

n° 20

R: gadget catwoman

> Quanti sono in tutto i gadget di catwoman se sono più di 3 potete dirmi dove trovare gli altri per favore
> ?
> Grazie

Missioni R.A.

Ragazzi ciao so di essere davvero poco aggiornato dato che ho comprato solo quest anno Batman Arkham City, ma ho un problema con le missioni r.a. Sono ormai alla fine della storia principale e ancora non mi sono comparse in mappa le missioni. Aspetto di fare la Nuova Partita + oppure devo iniziare di nuovo la storia? Per favore rispondete grazie!

n° 19

batman

scusate non riesco a disattibvare i tubi ke emettono il fumo nell acciaieria come posso fare?sono bloccato lo so ke devo usare il batarang ma non riesco ad andare avanti

n° 18

R: batman

devi congelarli

R: batman

Per il fumo ti servono le mine congelanti che ti dará fries verso la fine del gioco.....

uscire dall'acciaieria

Qual'è la maniera per uscire dall'acciaieria nella missione caldo e freddo? nell'ultimo tratto da percorrere a ritroso la corrente è contraria e non si può andare con la piattaforma di ghiaccio...

n° 17

R: uscire dall'acciaieria

Anche io sono bloccato quà, se ci riesci mi mandi un messaggio per favore?
Se ci riesco io farò lo stesso! Grazie

-Alessio

R: R: uscire dall'acciaieria

You must pass from joker's room, there you find a door and you open it, after that you are out of the "acciaieria"!

aiutorichi

ciao, come faccio ad uscire dalla stanza dei montacarichi nell'accaieria? aiutoooooooooooo

n° 16

R: aiutorichi

devi far alzare l'ascensore dotato di motore elettrico

Io

R: R: aiutorichi

appena faccio alzare l'ascensore cosa devo fare?

Chiudi
Aggiungi un commento a Batman: Arkham City - Guida alla missioni secondarie...
Pagina 1 di 4:
1 2 3 4 > »

Articoli correlati

  1. Batman: Arkham City - Video Soluzione

    Batman: Arkham City - Video Soluzione

    Batman: Arkham City può essere un gioco difficile per qualcuno e noi di Games.it vi veniamo incontro offrendo la migliore video soluzione, missione dopo missione, che potrete mai trovare online.
  2. Batman Arkham City: Guida ai Trofei e agli Enigmi dell' Enigmista!

    Batman Arkham City: Guida ai Trofei e agli Enigmi dell' Enigmista!

    La soluzione degli enigmi, la raccolta dei trofei. Il nostro Guybrush 89 colpisce ancora!
  3. Batman: Arkham City - Videorecensione

    Batman: Arkham City - Videorecensione

    Tra qualche giorno nei negozi giungerà Batman: Arkham City, secondo capitolo di una serie che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi. Saranno riusciti i Rocksteady a bissare il successo del primo capitolo o si sono spinti oltre? Scopritelo in questa nostra video recensione.