Il sito non è più aggiornato dal 1 Gennaio 2018
Games.it » Sony » Playstation » Ps3 » Trucchi » Trucchi The Witcher 3: come diventare ricchi

Trucchi The Witcher 3: come diventare ricchi

Perle e mucche faranno la vostra fortuna

27 novembre 2015 - di Redazione Games

Nonostante The Witcher 3: Wild Hunt sia uscito da un po' di tempo, ormai, ci sono ancora molti giocatori che non lo hanno completato o che vogliono riuscire a diventare ricchi all'interno del gioco che ha come protagonista Geralt alla ricerca della sua figlia adottiva Ciri.

trucchi-the-witcher-3-mucche

Seguendo questi semplici trucchi, dunque, sarà possibile diventare ricchi o avere a disposzione molte monete con le quali comprare armi, armature, pozioni o semplicemente materiali rari con i quali costruire la vostra arma perfetta.

 

  • Innanzi tutto utilizziamo il trucco delle perle: per fare ciò recatevi dal mercante di Novigard e comprate le conchiglie. Ora aprite le conchiglie per trovare le perle all'intero. Rivendete le perle al mercante fino ad esaurire i suoi soldi. Successivamente attendete qualche ora - tempo del gioco - per poter ripetere l'operazione.
  • Altro trucco semplice e molto efficace è invece la vendita della pelle delle mucche. La pelle di mucca vale 27 monete. Molte mucche possono essere trovate a White Horchard. Uccidete le mucche e prendetene la pelle. Vendete le pelli ad un mercante. Fate passare due ore di gioco facendo riposare Geralt in modo che avvenga il respawn delle mucche e ripetete l'operazione tutte le volte che volete.

 



Procedura: