Games.it » Sony » Ps4 » Guide e soluzioni » Destiny 2 - Guida Completa alle Armi Esotiche, Classi, Zone Nascoste, Shader

Destiny 2 - Guida Completa alle Armi Esotiche, Classi, Zone Nascoste, Shader

La guida definitiva a tutto Destiny 2: dagli errori, agli extra, le zone nascoste, le mappe, le armi su console playstation 4 e xbox one

11 settembre 2017 - di Astre .

destiny-2-guida

Destiny 2 - Guida Completa alle Armi Esotiche, Classi, Zone Nascoste, Shader 
- La nostra guida completa al mondo di Destiny 2 nasce per aiutarvi e accompagnarvi in tutti gli aspetti di questo mondo vastissimo che si sviluppa parallelamente su due fronti: una campagna fatta di missione PVE e una parte multiplayer fatta di battaglie all'ultimo sangue in mappe PVP. In entrambi i casi sarà molto importante comprendere, scegliere e provare diverse classi e sotto-classi dei personaggi, trovare il migliore equipaggiamento con armature rare e sopratutto imparare a maneggiare tutti i tipi di armi. Senza tralasciare il fatto che uno degli elementi più agoniati per i giocatori sono le Armi Esotiche e le Armature Esotiche. La nostra guida di Destiny 2 ha proprio lo scopo di farvi trovare in un'unico posto tutte queste informazioni che diversamente non troverete in modo completo in giro per il web. Abbiamo pensato di metterci anche tutti gli extra del gioco, la risoluzione ai problemi comune per creare un articolo quanto più completo possibie.  Abbiamo realizzato e la trovate invece disponibile in un articolo separato la soluzione alle missioni della campagna con i video che vi guideranno all'interno del vasto mondo di gioco. 

SOMMARIO: 

Guida alle classi e alle sottoclassi del gioco
Come trovare le Zone Nascoste della TERRA, TITANO, IO, e Nessus (Lost Sectors)
Guida alle Armi Esotiche e Dove trovarle
   - Armi esotiche cinetiche
   - Armi esotiche energetiche
   - Armi esotiche potenti

Errore Codice Cabbage - Come Risolvere
Shader Destiny 2
Guida alle Mappe PVP (in arrivo)

Guida alle Armature Esotiche e Dove Trovarle (in arrivo)

Destiny 2 Guida alle Classi e Sotto Classi del gioco

Il sistema di classi di Destiny 2 è più complesso rispetto a quelllo del suo predecessore, ma non preoccupatevi: in questa guida troverete tutti i dettagli sulle classi principali e sulle singole ramificazioni. Ma andiamo con ordine.

In Destiny 2 sono presenti tre classi base e ognuna di queste ha due sottoclassi speciali:

1) Titano (sottoclassi assaltatore e sentinella)

2) Stregone (sottoclassi camminatore del vuoto e lama dell’alba)

3) Cacciatore (sottoclassi fulminatore e pistolero)

Attenzione: ogni singola sottoclasse ha specifici rami delle abilità denominati codici, il giocatore deve scegliere quale sviluppare inizialmente per poi passare al successivo.

Domanda da un milione di dollari: quale classe scegliere per iniziare? Non c’è una risposta giusta o sbagliata, dipende tutto dal vostro stile di gioco e dalla vostra aggressività in-game. Leggete le caratteristiche di ogni singola classe e cercate di capire la migliore per voi.

Titano  

Forse la classe più adatta in assoluto ai nuovi arrivati, perfetta per chi ama un approccio semplice ma al tempo stesso tremendamente funzionale. I titani possono essere usati come muri umani, guardiani in grado di assorbire un gran numero di danni senza mai cadere, o in alternativa come tantk apripista, la prima linea del fronte in grado di permettere a stregoni e cacciatori di fare il proprio lavoro.

La mobilità dei titani non è paragonabile a quella di un cacciatore, ma il suo recupero energetico è molto più elevato e le abilità disponibili sono decisamente utili al singolo e al team. Un buon titano, infatti, può fermare proiettili, deviare colpi mortali e regalare alla squadra quei pochi secondi per riorganizzarsi e colpire in maniera devastante. 

Assaltatore (sottoclasse titano)

Questa sottoclasse è perfetta per quei giocatori che amano l’immediatezza del titano ma che, al tempo stesso, non vogliono rinunciare a un approccio aggressivo. La dotazione prevede granate fulminanti, stordenti e a impulsi, mentre la super è nota come “Pugni della distruzione”. Questa mossa, veramente devastante, permette al vostro guardiano di infliggere danni ad area saltando letteralmente addosso ai vostri nemici. Poco elegante forse, ma tremendamente utile nelle fasi più bloccate degli scontri. I codici in questo caso sono due:

a) Spaccaterra: una serie di perk che aumentano ulteriormente il vostro potenziale offensivo, con abilità volte a facilitare l’utilizzo degli esplosivi e a migliorare la gestione della super.

b) Inesorabili: una serie di abilità pensate per convertire gli attacchi in difesa, molto utili in PvE per uscire vivi dagli scontri più complessi.

Sentinella (sottoclasse titano)

Vi sentite particolarmente tank? Allora questa sottoclasse è perfetta per voi. Le sentinellle hanno un approccio decisamente difensivo, la loro super genera un grosso scudo che può essere sfruttato per avanzare e colpire in modo letale i nemici. La dotazione include granate magnetiche, adesive e soppressive (molto utili per  inibire le capacità nemiche). I codici, anche in questo caso, sono due:

a) Protettore: specializzazione  che aumenta ulteriormente il vostro potenziale difensivo. Grazie ai perk di questo ramo potrete ottenere bonus in protezione attraverso una buona attività offensiva.

b) Aggressore: questo ramo, come suggerisce il nome, permette al guardiano di essere più offensivo e di sfruttare le proprie abilità per aprire la strada ai compagni. Sono presenti anche abilità che riducono il tempo di ricarica della super. 

Cacciatore

La classe “Cacciatore” non è affatto  semplice da padroneggiare, è caratterizzata da una grande mobilità e richiede un ottimo controllo per essere sfruttata a dovere. Un buon cacciatore, tuttavia, può essere un pessimo cliente per i nemici tanto in PvE quanto in PvP, quindi se siete attirati da questa classe buttatevi pure senza timori. Stiamo parlando chiaramente di una tipologia di guerriero che fa della moblità e velocità la sua forza, che punta a uccidere il nemico prima che questo possa colpirlo al massimo della potenza. Approcciate un bersaglio in modo sbagliato e avrete un sacco di problemi, anche se le vostre abilità di movimento (e non solo) riusciranno spesso e volentieri a tirarvi fuori dai guai. Le skill di base, infatti, vi permettono di effettuare rapide schivate portandovi in posizioni di vantaggio per rispondere al fuoco nemico. 

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme le singole sottoclassi con i rispettivi codici:

Pistolero (sottoclasse cacciatore)

Dovreste scegliere questa specializzazione solo per la sua super, una bella pistola dorata pronta a scatenarsi sui bersagli di fronte a voi. Scherzi a parte, i pistoleri hanno in dotazione granate incendiarie, laser e sciamanti (queste ultime permettono a speciali droni di attaccare i vostri bersagli infliggendo danni più o meno gravi).  La granata laser è invece molto utile in PvP, ma richiede intelligenza e una buona conoscenza delle mappe per essere sfruttata a dovere. I codici, come da tradizione, sono due:

a) Cecchini: ramo delle abilità pensato per chi ama lavori puliti e precisi. Mettendo a segno colpi precisi non solo infliggerete più danni, ma otterrete bonus di vario tipo a caricatori e mobilità. 

b) Fuorilegge: questo codice contiente perk interessanti, la super è decisamente utile e vi consente di scagliare un coltello esplosivo in grado di fare grossi danni. Anche in questo caso, comunque, I giocatori sono spinti a colpire in modo preciso e pultio. 

Fulminatore (sottoclasse cacciatore)

La super del fulinatore vi permette di brandire un pericoloso bastone ad arco, un arma veramente letale se sottovalutata che richiede un po’ di pratica per essere padroneggiata. Stiamo parlando, infatti, di uno strumento di morte utile sia in corpo a corpo che nella breve/media distanza, ma è comunque necessario un buon tempismo per evitare una brutta fine. La super non è devastante e non è nemmeno stilosa come quella del pistolero, ma ha comunque un suo fascino ed è piuttosto utile in situazioni in cui ci si trova a dover gestire grossi gruppi di nemici (magari pure in super). La dotazione prevede granate saettanti, molto utili per fare danni ad area a fastidiosi gruppi di nemici. Anche qui i codici sono due, vediamoli insieme:

a) Guerrieri: questo ramo contiene perk pensati in modo specifico per gli utenti desiderosi di affontare combattimenti corpo a corpo, le abilità sono perfette per la breve e media distanza.

b) Via del vento: una serie di perk che permettono al giocatore non solo di uscire in fretta da situazioni spinose, ma anche di adottare tattiche mordi e fuggi per colpire rapidamente il nemico.

Stregone

L’ultima delle classi di base presenti in Destiny 2 è quella dello Stregone. Questi guardiani, difficili da padroneggiare ma al tempo stesso molto affascinanti, sono probabilmente i più svantaggiati in PvP ma hanno comunque alcune capacità decisamente degne di nota. 

Le sue abilità di base gli permettono di assumere un ruolo da support puro, ma consentono all’utente di avere al tempo stesso anche una certa flessibilità nella gestione delle skill. Gli stregoni, infatti, possono evocare fonti curative o, in alternativa, fonti in grado di potenziare i danni inflitti dagli alleati. Il giocatore naturalmente deve  essere in grado di capire il momento della partita, deve conoscere lo status dei suoi alleati e agire di conseguenza. La mobilità è sicuramente più che buona, i giocatori volendo possono anche attivare un breve teletrasporto estremamente utile in PvP. Ma andiamo con ordine e vediamo le singole sottoclassi.

Camminatore del vuoto (sottoclasse stregone)

Questa particolare sottoclasse si basa completamente sulla gestione e la maniplolazione dell’energia. L’utente può usarla per infliggere danni, ma nulla vieta di sfruttarla in modo più difensivo. Come abbiamo detto sopra, si gioca tutto sull’abilità dell’utente di capire il momento agendo di cosneguenza. La super, vista anche nel primo capitolo, è ottima e vi permettere di infliggere grossi danni ad area attraverso una vera e propria bomba energetica. La dotazione base prevede granate vortice, dispersive e  devastanti dardi assionici. I codici, come di consueto, sono due:

a) Voracità: ramo delle abilità che potenzia ulteriormente la super citata poco sopra. I perk, inoltre, consentono all’utente di sfruttare combo speciali per attaccare e al tempo stesso ricaricare la propria energia.

b) Caos: specializzazione decisamente intrigante ma molto complessa. La super è più potente ma anche più lenta, mentre le skill sono principalmente offensive.

Lama dell’alba (sottoclasse stregone)

La super di questa particolare sottoclasse permette al giocatore di colpire bersagli distanti più e più volte, infliggendo enormi danni senza essere necessariamente vicini al nemico. La dotazione di base prevede granate pirotecniche, a fusione e solari, tutte piuttosto offensive e orientate a un approccio esplosivo. Per quanto riguarda le armonizzazioni è strettamente necessario fare una distinzione netta e precisa. Parliamo infatti di:

a) Cielo: ramo delle abilità ad alto potenziale, perfetto per i giocatori che amano le kill aeree e spettacolari. Abbiamo qualche dubbio sull’effettiva efficacia in PvP, ma è troppo presto per parlare.

b) Fuoco: questo ramo della abilità è più orientato al corpo a corpo del precedente, potenzia la super di base e permette al giocatore di sfruttare skill per il recupero dell’energia.   

 

Destiny 2 come sbloccare le Zone Nascoste (TERRA, TITAN, IO, & Nessus)

Le zone nascoste non sono altro che dei luoghi non presenti nella mappa di gioco, che il giocatore deve quindi scoprire da solo. Ogni volta che sbloccherete o troverete una zona nascosta ci sarà un boss da affrontare. Una volta sconfitto quel boss vi sarà possibile aprire il forziere che di solito si trova in ogni zona nascosta. Durante questa prima parte di gioco possiamo affermare che non è difficile trovare molte delle zone nascoste. Infatti a molte di loro si avrà accesso direttamente durante le sfide nelle missioni. Altre invece sono un pò più nascoste. Per trovare le zone nascoste abbiamo anche realizzato un' articolo ad hoc che vi guida passo passo per le zone nascoste di Terra, Nessus, Io e Titano con le mappe che mostrano tutte le location esatte. Vi ancitipiamo che le zone nascoste sono

  1. - Diciassette zone nascoste sul pianeta terra
  2. - Tre su Titano
  3. - Cinque su NESSUS
  4. - Tre su IO

 

Se invece volete trovare tutto in un'unico video eccolo qui sotto, ma vi consigliamo comunque di guardare la nostra guida dedicata che è più completa e di più facile fruizione. 

 

Destiny 2 ARMI ESOTICHE Location e Potenza

Armi Esotiche Cinetiche

1 - STURM - Cannone Portatile | Cinetico 
armi-esotiche-sturm-destiny-2

Come il nome stesso dice questa arma di chiama tempesta e funziona perfettamente solo se avete equipaggiato anche Drang - Angoscia. Sturm und Drang, per capirci. Quanto avete equipaggiato Sturm tenete come arma di riserva Drang. Ogni uccisione effettuata con Sturm vi farà ricaricare l'arma Drang con le munizioni di riserva. Se invece state facendo il contrario, quindi avete Sturm come arma di riserva, questa aumenterà il suo danno critico ogni volta che viene ucciso qualcuno con Drang. COME OTTENERLO Prima cosa dovete finire una prima volta la campagna di Destiny 2. Successivamente vi si sbloccherà la missione " O Captain" da svolgere su Nessus (una delle zone nascoste). Entrambe le armi verranno trovate durante questa missione. Il dettaglio nel video qui sotto: 

2- Mida Multi Strumento - Fucile Auromatico | Cinetico

mida-multi-tool

Il mida multi è un'arma davvero potete e viene direttamente dal primo Destiny. E' un'arma estramente leggera che velocizza anche i vostri movimenti. Questa arma offre un ulteriore bonus con la mitragliatrice pesante MIDA Mini-tool equipaggiata come arma energetica.
COME OTTENERLO Prima di tutto dovete completare la campagna principale. Successivamente dovete completare TUTTE le missione della EDZ il che come sapete può richiedere diverso tempo. Per le missioni EDZ dovete trovare tutte le missioni in blu che vedete in giro per i vari mondi e completarle. Una volta fatto questo tornate nella chiesa e andate dal venditore che vi darà i Maite Mini. Da qui dovete andare da un altro venditore e far partire una missione che vi richiederà di fare 25 kill senza usare il reaload, per cui sono 25 headshot. Una vera impresa insomma. Potete trovare tutti i dettagli nel video qui sotto che vi spiega esattamente come fare: 

3- Affari Sporchi - Fucile Automatico | Cinetico

Questa arma esotica fucile automatico sweet business (affari sporchi) è una delle prime che potreste droppare. E' un fucile automatico che regala davvero grandi soddisfazioni in termini di gameplay. Infatti vi permette di sparare continuamente senza mai ricaricare, grazie al fatto che raccoglie le munizioni automaticamente da terra semplicemente tenendo premuto il tasto di fuoco. Ha anche un bonus di precisione quando si spara a bruciapelo quindi è perfetta da tenere anche a portata di mano. Non ve ne pentirete! COME OTTENERLO Per ora è stata ottenuta da alcuni utenti che avevano finito la campagna principale sul pianeta EDZ gironzolando per i live event. Durante uno di questi è stato droppato questo sweet rifle, per la gioia di chi ora se lo gode. 

destiny-2-armi-esotiche-affari-sporchi_1

4- Ala della Vigilanza - Fucile a Impulsi | Cinetico

Un fucile bello bello. Spara raffiche di 5 proiettili con un bonus utilissimo: quando un alleato vicino viene ucciso, si attiva la rigenerazione della salute e la velocità di movimento aumenta. Questo la rende particolarmente adatta per il gioco di squadra. Un altro interessante bonus è quello che se siete l'ultimo membro della squadra rimasto in vita, questa arma aumenta la sua potenza. COME OTTENERLO Vi aggiorneremo presto in merito, per ora non abbiamo trovato un modo preciso per ottenerla. 

5 - Re dei Ratti - Arma da Supporto | Cinetica
re-dei-ratti-arma-esotica

Esteticamente meravigliosa: ha un caricatore grandissimo e dei ratti (topi) intarsiati sulla canna. Un bonus altrettanto meraviglioso: può rendere invisibili epr un certo periodo di tempo e aumenta la sua efficacia in base a quanti elementi del team la utilizzano. Un'arma da supporto davvero speciale.  COME OTTENERLO - Prima di tuttto completate la missione "nemico del mio nemico" su Titan. A questo punto otterrete un'altra missione chiamata: Crew Re dei Ratti che si divide in 4 steps. Ognuno di questi passaggi non può essere fatto da solo ma è obbligatorio essere in team. Potete vedere esattamente tutti i passaggi per ottenere la pistola in questo video qui sotto: 

Armi Esotiche Energetiche

6 - Cuore Gelido - Fucile Tracciante | Arco

Questo fucile appartiene a una nuova categoria di armi. E' un fucile tracciante che spara un raggio laser a fusione fredda. Il danno aumenta proporzionalmente con il tempo in cui viene colpito il bersaglio. 

COME OTTENERLO Avete preordinato il gioco? Allora per adesso è l'unico modo in cui potete ottenere questa arma. Il cuore gelido infatti viene data a chi completa una missione speciale, che viene assegnata solo a coloro che hanno pre-ordinato il gioco. Probabilmente con il tempo verrà reso disponibile un altro modo per ottenere questo fantastico fucile tracciante, vi aggiorneremo direttamente su questo articolo non appena ne sapremo di più. 

 

7- Amante del Rischio - Mitraglietta | Arco

 

 Quando subisci danni ad arco, quest’arma diventa più potente e resistente ai danni ad arco. Le uccisioni prolungano questo stato. Come lo stesso nome insegna, questa arma è parecchio rischiosa perchè non facile da utilizzare. COME OTTENERLO  Per ottenere l'arma esotica Amante del rischio dovete giocare la storyline fino al Pianeta Luna precisamente in IO dovete completare la prima missione. Come ricompensa sarà possibile scegliere tra tre armi, di cui una è proprio questa amante del rischio. Attenzione al fatto che per completare la missione in questione dovete essere almeno di livello 11. 

8- Lancia Gravitazionale - Fucile da Ricognizione | Vuoto

Ogni raffica di quest'arma è devastante: l'ultimo proiettile di ogni raffica infatti squarcia lo spazio-tempo infliggendo grandissimi danni senza perdere potenza sulla distanza. Una buona scelta per tutti. COME OTTENERLO La lancia gravitazionale è la seconda arma tra cui scegliere insieme all' amante del rischio quando completate la prima missione in IO. 

9 - Impatto Solare - Cannone Portatile | Solare 

Proiettili esplosivi per un mix di precisione e danno massiccio. Un'arma che sembra adatta ai cacciatori per la precisione con cui spara ma che marchia ogni bersaglio con uno speciale segno e li fa esplodere. Divertente da usare e ottima in battaglia, questo cannone portatile ci ha regalato davvero tante soddisfazioni sopratutto quando si vedono esplodere i nemici in un tripudio di luce. COME OTTENERLO Impatto Solare è la terza arma tra cui scegliere insieme all'amante del rischio e alla lancia gravitazionale nella prima missione in IO. 

10 - Dura Luce - Fucile Automatico | Arco/Vuoto/Solare

Un'altro graditissimo ritorno da Destiny 1. Questa arma infatti era una delle più gettonate nel primo capitolo del gioco e torna in tutta la sua forza e la possibilità di cambiare tipo di danno elementale mentre si usa. I danni dei proiettili sparati con questa arma hanno la caratteristica di non perdere potenza a distanza e penetrano in profondità. Sarà possibile, se siete bravi, fare un heashot dalla parte opposta della mappa. Inoltre rimbalzano sulle superfici dure. COME OTTENERLO Viene droppata nei gli eventi pubblici come ricompensa.

11 - Leone Ruggente - LanciaGranate | Vuoto

Un'arma particolare e divertente. Le granate che spara infatti hanno la capacità di rimbalzare contro le superfici e inoltre detonano a compando. Sparate e tenete premuto per lanciare la granata, rilasciate per farla esplodere (o detonare che dir si voglia). Quest'arma permette inoltre di utilizzare contemporaneamente due armi pesanti. COME OTTENERLA  Droppando Engrammi legendary. Sembra non sia possibile ottenerla con una missione o una quest. 

12 - Giuramento dei bruciatori - Fucile da Ricognizione | Solare

Un fucile da ricognizione potente e che fa davvero tanti danni. Questo fucile infatti spara slug solari che aumentano la loro potenza se sparati usando il mirino. E' in grado di perforare lo scudo delle falangi e fa più danni ai Cabal. COME OTTENERLO  E' possibile prenderla tramite missioni (Nightfall) oppure in multiplayer. 

Armi Esotiche Potenti

13 - D.A.R.C.I. - Fucile di percisione | Arco

Un fucile di precisione vi da delle preziosissime informazioni sul vostro bersaglio. Mentre mirate infatti verrà mostrata la salute dei nemici e altre informazioni critiche. Le informazioni vengono mostrate attivando il personal assistant, e viene anche aumentato il danno critico quando questo è attivo. Di certo un fucile utile, ma non il migliore tra quelli esotici. COME OTTENERLO  Potete dropparlo in PVE o PVP

14 - Prospettore - Lanciagranate | Solare

Perfetto per controllare una grande quantità di nemici. Questo lanciagranate infatti permette di sparare più proiettili consecutivi e poi farli esplodere tutti insieme in mezzo alla folla piuttosto che in un punto specifico. Si usa tenendo premuto il grilletto per sparare piu proiettili consecutivamente e quando si rilascia tutti i proiettili attivi detonano contemporaneamente. Ottimo sopratutto per il gioco PVE. COME OTTENERLO  E' possibile ottenerlo droppando Engrammi leggendari negli eventi pubblici 

15 - Senza Pietà - Fucile a Fusione | Solare

Un fucile a fusione con li DPS più elevato di tutto il gioco. Se il colpo sparato non uccide il nemico, il tempo di ricarica prima di sparare il colpo successio diminuisce fino a che non avviene un'uccisione. Conserve Momentum è il bonus in questione. Utile sopratutto in battaglie PVP anche perchè dopo l'uccisione perdete sì il bonus di velocità raggiunto ma otterrete un'aumento temporaneo del danno. COME OTTENERLO E' possibile ottenerlo droppando Engrammi leggendari negli eventi pubblici 

16 - Leggenda di Acrius - Fucile a Pompa | Arco

Un'interessante arma nuova di zecca per Destiny 2. Quest’arma spara energia ad arco a elevato potenziale che perfora i nemici. Utile sopratutto nel PVP COME OTTENERLA Sono ancora poche le informazioni in merito a questa arma particolare. State sintonizzati e vi terremo aggiornati al piu presto con tutte le novità. 

17 - Cannone a Trazione - Fucile a Pompa | Vuoto

Danni da vuoto per un fucile che spinge via i nemici con un impulso fortissimo. Questa arma sembra venire direttamente dal mondo di portal! Quando si dice letteralmente sbarazzarsi delle persone! Questo fucile a pompa è una scelta vincente sopratutto in PVE  COME OTTENERLA  Anche questo cannone a trazione  così come la maggior parte delle armi esotiche si può droppare negli Engrammi esotici che vengono raccolti principalmente negli eventi pubblici.

18 - Bobina di Wardcliff - Lanciarazzi | Arco 

Quest’arma spara una raffica di razzi e si ricarica in automatico quando vengono raccolte le munizioni. Un potere davvero terribile in mano vostra.   COME OTTENERLA  Anche questo cannone a trazione  così come la maggior parte delle armi esotiche si può droppare negli Engrammi esotici che vengono raccolti principalmente negli eventi pubblici.

19 - Borealis - Fucile di Precisione | Solare/Arco/Vuoto

borealis-destiny-2-caratteristiche-perk

Questo fucile di precisione è un'esclusiva per i possessori di Playstation 4. Questo fucile è in grado di sparare proiettili di tutti e tre gli elementi: solare, arco e vuoto. 

Risolvere l' Errore Cabbage 

Uno degli errori che si sta presentando in modo più massiccio per gli utenti che proprio da ieri stanno frequentando i server di gioco è l' Errore codice Cabbage che vi sconnette inesorabilmente dal gioco millantando impostazioni di rete sbagliate. Non c è niente che non vada nelle vostre impostazioni di rete, è un errore di Boungie che si sta presentando perchè i server sono ancora instabili e aperti da poco quindi vi procura questa scritta e questo errore ma non potete farci nulla a livello di rete. La soluzione per risolvere l'errore Cabbage è invece quella di riavviare brutalmente la console che sia Playstation 4 o Xbox One. In entrambi i casi infatti ravviando tutta la console e quindi rinnovando l'assegnazione di rete è molto probabile che riusciate a rientrare in gioco. Questo tipo di errore era presente anche nella beta e si chiama errore Moose. 
SOLUZIONE ESPERTI: Forwardate nel vostro modem/router le seguenti porte, in modo che non avrete più disconnessioni di alcun genere. Se volete maggiori informazione sul forwarding delle porte leggete l'articolo dedicato all'errore cabbage. Le porte da forwardare sono le seguenti:

Destiny 2 - Playstation 4

TCP: 1935,3478-3480

UDP: 3074,3478-3479

Destiny 2 - Xbox One

TCP: 3074

UDP: 88,500,1200,3074,3544,4500

Shader Destiny 2 

shader-destiny-2

In questo nuovo capitolo di Destiny 2 gli shader sono monouso quindi possono tingere solo un pezzo della vostra armatura alla volta. Dove trovare tutti gli shader? E' presto detto: abbiamo realizzato una guida completa che vi mostra esattamente quali Shader sono ottenibili tramite engrammi e quali invece si ottengono facendo particolari azioni nel gioco. E sopratutto...vi indichiamo quali sono le azioni necessarie per ottenere tutti gli shader di destiny 2.
Intanto ecco un assaggio degli shader che non sono prendibili tramite engrammi. Qui invece la GUIDA COMPLETA agli shader di Destiny 2

  1.  Zona morta Foliage  Dovete giocare per la fazione della zona morta europea e incrementare la sua reputazione 
  2.  Zona morta bark Dovete aumentare la reputazione presso la fazione della zona morta europea sulla terra 
  3.  New Pacific Rush Gli arcologi sul pianeta titano sono la fazione per cui aumentare la reputazione se volete questa colorazoine azzurrina davvero molto bella 
  4.  Boreal Defiant Uno shader dorato molto bello, che si trovano negli scrigni regionali su titano. Non è facile da ottenre!
  5. Nessus Pursuit Per ottenere questo Shader Destiny 2 dovete aumentare la reputazione della fazione di valle arcadia
  6. Nessus Mirage Come al punto cinque, per ottenere una bella colorazione bianca dovete aumentare la reputazione di valle arcadia