Games.it » Sony » Ps4 » News » Destiny 2: possibile soluzione all'Errore Cabbage trovata da Bungie

Destiny 2: possibile soluzione all'Errore Cabbage trovata da Bungie

Le indicazioni dello sviluppatore!

13 settembre 2017 - di Redazione Games

L'Errore CABBAGE riscontrato su Destiny 2 da molti utenti sta creando diversi grattacapi. Dopo la nostra soluzione, sembrerebbe che anche Bungie sia riuscita a trovare le cause di tale problema, indicando anche delle istruzioni per cercare di aggirarlo.

destiny-2-soluzione-errore-cabbage

Tramite il sito ufficiale dell'assistenza di Destiny 2, sono state diramate alcune indicazioni che potrebbero ovviare all'errore:

ATTENZIONE: I giocatori dovranno ispezionare il manuale del proprio router per poter procedere, poiché alcune pagine relative alle impostazioni potrebbero utilizzare una terminologia differente.

-Connettere la console direttamente al router tramite connessione cablata o Wi-Fi.

Attenzione: collegarsi a Destiny mediante un router connesso a un altro router potrebbe creare ulteriori problemi. Per risultati migliori, vi preghiamo di collegarvi al router connesso al modem.

-Dalla pagina delle impostazioni del router, procedere a Home>Strumenti (Toolbox)>Firewall.

-Creare un nuovo livello di Firewall dalle impostazioni del router.

Se si desidera, rinominarlo con "Destiny 2".

-Dalla pagina delle impostazioni del router procedere da Home>Strumenti>Condivisione giochi e applicazioni (Game & Application Sharing) e configurare le seguenti impostazioni:

Abilitare UPnP.

Disabilitare "Sicurezza aggiuntiva" (Extended Security).

Disabilitare qualsiasi impostazione di "Giochi e applicazioni assegnate" (Assigned Games & Applications).

Se continuate a riscontrare questo problema, vi preghiamo di comunicarcelo all'interno del forum d'assistenza (#Help). Invitiamo ad assicurarsi di includere le informazioni sul router, produttore, numeri seriali e di versione.

Vi ricordiamo che oggi alle ore 19:00 inizierà la prima Incursione del gioco, "Il Leviatano", cui Livello Potenza simato è tra i 260 e i 280.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One e che il suo arrivo su PC è atteso il 24 ottobre 2017.