Games.it » Sony » Ps4 » News » Destiny 2: la storia sarà più importante del primo Destiny

Destiny 2: la storia sarà più importante del primo Destiny

Gli sviluppatori puntano molto sulla trama di Destiny 2

12 luglio 2017 - di Marco Mancini

Destiny 2 punterà molto sulla trama. Mentre il primo Destiny era basato maggiormente sulle partite in multiplayer che hanno creato un senso di community non indifferente, in questo secondo capitolo ci sarà qualcosa di nuovo.

destiny-2-la-storia-sara-piu-importante-del-primo-destiny

Certamente non verrà a mancare la componente multi che è preponderante, ma si darà maggior peso alla trama. Dopotutto il sospetto lo avevamo avuto sin dallo scorso E3 quando anziché far vedere il gameplay, Bungie aveva mostrato uno story trailer. Oggi è tornato sull'argomento Matthew Ward, cinematic lead di Bungie, il quale ha dichiarato: "Penso sia molto importante capire che lo studio ha speso molto tempo a costruire il mondo di gioco. Non riesco a comunicare abbastanza quanto siamo pronti a raccontare storie. Storie grandi, costose e cinematografiche".

Destiny 2 è "figlio" dell'esperienza del primo Destiny quando, girovagando per il mondo creato venivano fuori storie che gli sviluppatori avevano voglia di raccontare. "Abbiamo imparato dai feedback che abbiamo avuto in Destiny 1 e li abbiamo applicati" spiega Ward. La storia avrà tanti filoni e tanti risvolti come mai prima d'ora. Ecco il video dell'intervista completa allo sviluppatore.