Games.it » Sony » Ps4 » News » Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age arriverà in occidente nel 2018

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age arriverà in occidente nel 2018

Localizzazione in cinque lingue!

29 luglio 2017 - di Redazione Games

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è stato annunciato ufficialmente per l'Europa e il Nord America e approderà in occidente nel 2018.

dragon-quest-xi-echoes-of-an-elusive-age-occidente_1

L'annuncio è stato dato tramite un filmato pubblicato su YouTube dal game designer del gioco, Yuji Horii in persona. I lavori per la localizzazione del titolo, che verrà tradotto anche in italiano, sono iniziati da parecchio e il team di sviluppo tradurrà le tante linee di testo che compongono il JRPG.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e 3DS, con la versione Switch in arrivo nei prossimi mesi. Le piattaforme su cui verrà pubblicato in occidente non sono state ancora rese note. Maggiori dettagli nel comunicato sottostante:

"Square Enix Ltd. ha annunciato in data odierna che DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age™ arriverà in occidente il prossimo anno, per la gioia dei fan della serie di DRAGON QUEST® e per tutti coloro che stanno aspettando un nuovo ed emozionante GDR.

Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di DRAGON QUEST segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age offrirà un mondo pieno zeppo di avventure, tutto da esplorare con divertente eroismo: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi del grande Akira Toriyama e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Ulteriori informazioni sulla versione occidentale saranno disponibili nell’autunno del 2017. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age sarà disponibile nel 2018 e verrà tradotto in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco."

Ecco il video con l'annuncio: