Games.it » Sony » Ps4 » News » Mass Effect: Andromeda, i contenuti dei bonus pre-order

Mass Effect: Andromeda, i contenuti dei bonus pre-order

Dopo il reveal delle varie edizioni di Mass Effect: Andromeda, ecco quali saranno i bonus.

9 gennaio 2017 - di Marco Mancini

Nella giornata di ieri avevamo svelato l'esistenza di varie edizioni di Mass Effect: Andromeda con differenti bonus pre-order. Oggi grazie ad un rivenditore australiano possiamo anche spulciare le varie edizioni e vedere che bonus contengono.

mass-effect-andromeda-i-contenuti-dei-bonus-pre-order

Tenendo presente che questi sono i bonus annunciati per l'Australia e che potrebbero essere diversi per il territorio italiano (anche se è difficile) scopriamo che la versione standard del gioco avrà come bonus pre-order la Deep Space Explorer Armor (armor set unico), la Nomad Skin e il Multiplayer Booster Pack che include 5 pacchetti di boosters 50%XP, utilizzabili uno per ogni partita.

I bonus pre-order per l'edizione Deluxe sono invece il Pathfinder Elite Weapon Set (armi uniche), il Pathfinder Casual Outfit, la Scavenger Armor, il Pet Pyjak (una scimmia spaziale che si trova a bordo del Tempest), la colonna sonora digitale e il Multiplayer Deluxe Launch Pack.

Infine abbiamo la Super Deluxe Edition che comprende come bonus pre-order tutto ciò che è stato elencato nelle due versioni precedenti più il Multiplayer Super Deluxe Booster Pack che permette di ottenere un pacchetto Booster a settimana per 20 settimane.