Games.it » Sony » Ps4 » News » Star Wars Battlefront 2: abbassato il costo di sblocco degli Eroi

Star Wars Battlefront 2: abbassato il costo di sblocco degli Eroi

Drasticamente!

14 novembre 2017 - di Redazione Games

Dopo il polverone alzatosi nei giorni scorsi, legato alla questione microtransazioni e al costo di sblocco troppo alto degli Eroi presenti in Star Wars Battlefront 2, che ha costretto la maggior parte degli utenti ad acquistare i lootbox (micreotransazioni), Electronic Arts ha deciso di fare dietrofront sistemando in parte le cose.

star-wars-battlefront-2costo-eroi-abbassato

Come annunciato tramite il suo sito ufficiale, il publisher ha deciso di abbassare drasticamente l'ammontare di crediti necessari per sbloccare ciascun Eroe. I giocatori necessiteranno del 75% di crediti in meno per ottenere alcuni i personaggi più iconici dello sparatutto di DICE e della saga cinematografica di Star Wars:

-Luke Skywalker e Darth Vader: 15.000 crediti

-Palpatine, Leia Organa e Chewbacca: 10.000 crediti

-Iden Versio: 5.000 crediti

Nella giornata di ieri erano già giunte alcune dichiarazioni da parte di EA sull'argomento:

"Valutiamo costantemente e sistemiamo il tasso di guadagno unito al prezzo di crate e personaggi" ha dichiarato EA. "Il tasso corrente è basato sulla Open Beta, ma dovete aspettarvi un'evoluzione costante di quei numeri in previsione del lancio. Ci saranno anche degli obiettivi stabiliti che ricompenseranno con materiali e Star Card sbloccabili solamente in quel modo. Se volete solamente giocare e farvi strada verso il prossimo sloccabile sarà assolutamente possibile. Continueremo a sistemare i numeri finché i requisiti non saranno divertenti e raggiungibili".

Star Wars Battlefront 2 è disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.