Games.it » Microsoft » XBox360 » Trucchi » Mortal Kombat 9: guida ai costumi alternativi, la torre delle sfide, i codici versus, gli scontri segreti e i personaggi segreti

Mortal Kombat 9: guida ai costumi alternativi, la torre delle sfide, i codici versus, gli scontri segreti e i personaggi segreti

La guida definitiva a tutti i sergeti di Mortal Kombat!

9 maggio 2011 - di Astre .
Guida di BlackJack

Guida ai costumi alternativi, la torre delle sfide, i codici versus, gli scontri segreti e i personaggi segreti di MORTAL KOMBAT 9.

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA completa alle fatality, babality e stage fatality!

versione per xbox 360 e playstation 3

parte 1: codici versus

i codici versus sono delle password da inserire nella schermata di caricamento incontro, che permetteranno al giocatore di sbloccare svariate modalitá di lotta.
es: HEADLESS KOMBAT (combattimento senza testa), permetterá di entrare in una partita dove le teste dei personaggi saranno completamente staccate e di  conseguenza ogni attacco con quella parte essenziale sará disattivato.

parte 2: uso dei codici versus

ho notato nei vari siti che molti utenti non sanno come inserire i codici e vi spiegheró passo dopo passo come si fá.
per poter usare i codici versus in una partita dovrete fare 3 semplici passaggi:

1)scontro versus a due giocatori
2)selezione personaggio
3)nella schermata di caricamento inserire i codici

per inserire i codici dovrete selezionare il personaggio e, una volta entrati nella schermata di caricamento, inserirli premendo dei bottoni.
esempio: BLOCKING DISABLED: G1  9-1-1       G2  9-1-1
per poter capire ho preparato una piccola legenda su come tradurre i codici:
LEGENDA
-G1=giocatore 1
-G2=giocatore 2
-NUMERI 1,2,3,...,9= numero di volte che si deve premere il bottone indicato.
-NUMERO 9(sinistra)= bottone X (xbox 360) o QUADRATO (ps3)
-NUMERO 1(centrale)= bottone Y (xbox 360) o TRIANGOLO (ps3)
-NUMERO 1(destra)= bottone B (xbox360) o CERCHIO (ps3)

dunque avrete capito che il 9 stá al numero di volte che dovrete premere X o QUADRATO e cosí vale per i restanti dei numeri.

LISTA CODICI VERSUS

ARMLESS KOMBAT:    G1  9-1-1    G2  9-1-1
BLOCKING DISABLED:   G1  0-2-0    G2  0-2-0
BREAKERS DISABLED:   G1  0-9-0    G2  0-9-0
DARK KOMBAT:   G1  0-2-2    G2  0-2-2
DOUBLE DASH:   G1  3-9-1    G2  3-9-2
DREAM KOMBAT:   G1  2-2-2    G2  5-5-5 
ENHANCE MOVES:   G1  0-5-1   G2  1-5-0
EXPLOSIVE KOMBAT:   G1  2-2-7   G2  2-2-7
FOREGROUND OBJECTS:   G1  0-0-1   G2  0-0-1
HEADLESS KOMBAT:   G1  8-0-8    G2  8-0-8
HEALTH RECOVERY:   G1  0-1-2   G2  0-1-2
HYPER FIGHTING:   G1  0-9-1   G2  0-9-1
INVISIBLE KOMBAT:   G1  7-7-0   G2  7-7-0
JUMPING DISABLED:   G1  8-3-1   G2  8-3-1
COMBOS DISABLED:   G1  9-3-1   G2  9-3-1
NO BLOOD:   G1  9-0-0   G2  9-0-0  
PLAYER 2 HALF HEALTH:   G1  0-0-0   G2  1-1-0
POWERS BARS DISABLED:   G1  4-0-4   G2  4-0-4
PSYCHO COMBAT:   G1  7-0-7   G2  7-0-7
QUICK UPPER CUT RECOVERY:   G1  3-0-3   G2  3-0-3
RAINBOW KOMBAT:   G1  2-3-4   G2  2-3-4
SANS POWER:   G1  0-4-4   G2  0-4-4
SILENT KOMBAT:   G1  3-0-0   G2  3-0-0
SPECIAL DISABLED:   G1  7-3-1   G2  7-3-1 
SUPER RECOVERY:   G1  1-2-3   G2  1-2-3
THROWING DISABLED:  G1  1-0-0   G2  1-0-0
THROWING ENCOURAGED:   G1  0-1-0   G2  0-1-0
TORNAUMENT MODE:   G1  1-1-1   G2  1-1-1
UNLIMITED SUPER METER:   G1  4-6-6   G2  4-6-6
VAMPIRE KOMBAT:   G1  4-2-4   G2  4-2-4
X-RAY'S DISABLED:   G1  2-4-2   G2  2-4-2
ZOMBIE KOMBAT:   G1  6-6-6   G2  6-6-6

COSTUMI ALTERNATIVI E TORRE DELLE SFIDE MORTAL KOMBAT 9

i costumi alternati li potrete sbloccare dalla kripta spendendo soldi drago che otterrete durante le vostre lotte.
gli unici costumi alternativi che non potrete sbloccare in questo modo sono quello di MILEENA e KRATOS.

MILEENA:per ottenere il costume alternativo di MILEENA dovrete superare la missione 300 della TORRE DELLE SFIDE.
ovviamente in molti hanno trovato delle "difficoltá" nel superare questi livelli, dunque vi consiglio vivamente di premere Y o TRIANGOLO sulla missione scelta e premete SALTA (userete dei soldi drago, ma ne vale la pena) e vi troverete alla missione successiva senza troppe difficoltá.

KRATOS: completate la modalitá SCALATA con KRATOS per poter sbloccare il costume alternativo. (solo possessori ps3)

COME SBOCCARE I PERSONAGGI SEGRETI IN MORTAL KOMBAT 9
ci sono 2 personaggi segreti in mortal kombat:
QUAN CHI e CYBER SUB-ZERO
per poterli sbloccare dovrete completare la modalitá STORIA a una qualsiasi difficoltá.

[Continua a leggere...]

e che è ?

"SCONTRO SEGRETO SPECIALE
durante il combattimento segreto con REPTILE, in caso di una sconfitta imminente premete START e andate in SELEZIONE PERSONAGGIO.
una volta fatto, noterete che lo scontro con REPTILE é concluso.... ma non demoralizzatevi dato che il giocatore che precedeva REPTILE tornera piú arrabbiato e combattivo che mai"

non esiste nessuno scontro segreto "SPECIALE". Succede se lo fai con tutti gli scontri segreti è ovvio.. sono fortissimi.. se perdi o ricominci è la stessa cosa.. ahuahuahuuah

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Mortal Kombat 9: guida ai costumi alternativi, la torre delle sfide, i codici versus, gli scontri segreti e i personaggi segreti...

  1. Mortal Kombat ( Ps Vita): trucchi per sbloccare i costumi alternativi!

    Mortal Kombat ( Ps Vita): trucchi per sbloccare i costumi alternativi!

    Ecco come fare a sbloccare i costumi alternativi di tutti i eprosnaggi per avere mortal kombat completo di tutto su Ps Vita!
  2. Mortal Kombat 9: guida completa alle fatality, babality e stage fatality!

    Mortal Kombat 9: guida completa alle fatality, babality e stage fatality!

    Finalmente la guida completa al picchiaduro più venduto degli ultimi tempi con tutte le mosse fatality e non solo!
  3. Prima immagine di Rain per Mortal Kombat!

    NeatherRealm Studios rilascia la prima immagine per il nuovo DLC Characters di Mortal Kombat: Rain!