Games.it » Mobile & Tablet » Trucchi » La terra di Mezzo: OdG (ombra della guerra) - trucchi e consigli

La terra di Mezzo: OdG (ombra della guerra) - trucchi e consigli

L'unico anello

29 settembre 2017 - di Redazione Games

Articolo a cura di Pietro Gualano

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra arriverà sul mercato tra poche settimane ma, per ingannare l'attesa, i fan della saga dedicata all'unico anello possono dedicarsi alla versione mobile del gioco. L'app legata al franchise vi consente infatti di comandare un gruppo di campioni provenienti da tutta la Terra di Mezzo per combattere le feroci orde di Sauron! Ecco qualche trucchetto utile per sopravvivere il più a lungo possibile.

Un team bilanciato

Avere un team ben bilanciato garantisce indubbiamente un certo vantaggio nel gioco. L'ideale sarebbe avere un tank, un guerriero, un ranger e un support, anche se alcuni livelli potrebbero richiedere una formazione diversa per essere superati senza troppa fatica.

middle-earth-shadow-of-war-trucchi

Upgrade

Il livello di sfida di Middle-earth: Shadow of War si alza piuttosto in fretta, quindi è necessario che i giocatori migliorino le proprie abilità non appena ne hanno la possibilità. Per fare ciò avrete bisogno di punti abilità e di mirian, considerate che ci vuole parecchio tempo per far rigenerare gli AP!

Anelli

Un'altra componente da tenere in considerazione è quella relativa alle iscrizioni sugli anelli. Dovete assicurarvi che i vostri campioni abbiano anelli magici sempre aggiornati, altrimenti farete veramente fatica nei livelli più avanzati. Per fare ciò, sfortunatamente, potreste essere costretti a tornare in livelli già affrontati.

Link al gioco 



Procedura: