Games.it » Mobile & Tablet » Trucchi » Trucchi The World Ends With You: come sbloccare la difficoltà Ultimate

Trucchi The World Ends With You: come sbloccare la difficoltà Ultimate

Ecco la procedura spiegata per sbloccare la difficoltà nascosta in The World Ends With You.

13 marzo 2017 - di Marco Mancini

The World Ends With You è un interessante videogioco di ruolo realizzato da Square Enix prima per Nintendo DS e poi successivamente sbarcato anche sui dispositivi mobili, e in particolare su Android. Essendo un Premium Game è stato difficile trovare dei trucchi, ma qualcosa l'abbiamo trovata.

trucchi-the-world-ends-with-you-difficolta-ultimate

In particolare abbiamo scoperto come sbloccare la difficoltà Ultimate di The World Ends With You, ecco i nostri trucchi. Questo livello di difficoltà lo si può ottenere solo dopo aver finito il gioco una volta. Non viene sbloccato subito ma bisogna tornare indietro, dopo aver terminato il gioco, e selezionare l'opzione "A New Day Chapter". A questo punto andate presso la sede di Shiba-Q al terzo piano e compratela. Sì, la difficoltà Ultimate si può acquistare come se fosse un oggetto di una missione!



Procedura: