Games.it » Nintendo » Nintendo DS » Trucchi » Soluzione Enigmi: Professor Layton e il futuro perduto- 1 parte

Soluzione Enigmi: Professor Layton e il futuro perduto- 1 parte

Tutte le soluzioni agli enigmi del gioco Professor Layton e il Futuro perduto per Nintendo Ds! Seguite la nostra guida con immagini e video degli enigmi!

22 ottobre 2010 - di Astre .

CAPITOLO 2

Enigma 019

Dove: Parlate con Berta in Flatstone Street 2.
Soluzione: Vi sono 15 vie per attraversare il ponte.

Enigma 026

Dove: Parlate con Ward in Flatstone Street N.
Soluzione: La lettera che l’enigma vi chiede è la P.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.

Enigma 144

Dove: Arrivati all’entrata del Casinò, toccate più volte la fontana per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: Dovrete scoprire, semplicemente guardando, quali di questi personaggi è il signor 8:20: la soluzione può risultare da subito chiara visto che la signora con la mela in mano ha scritto l’orario in questione sulla maglia, ma se guardate bene tutti i personaggi hanno scritto in modo più o meno visibile 8:20 addosso. Dovrete quindi basarvi su qualcos’altro per arrivare alla soluzione, infatti, osservando ancora più attentamente, scoprirete che ogni personaggio rappresenta un determinato orario a seconda della posizione che hanno le sue braccia o qualche altro elemento del suo aspetto. Se ancora non siete arrivati alla soluzione, provate a guardare l’omino contrassegnato dalla lettera E, i suoi baffi segnano, come lancette di un orologio, le 8:20 esatte.

Enigma 027

Dove: Parlate con Harold toccando l’entrata del Casinò.
Soluzione: Cerchiate le 4 carte rosse tenute in mano dall’uomo con il cappello arancione.

Enigma Storia ( Non è inserito nel conteggio degli enigmi. )

Nel Casinò vi verrà proposto quest’enigma per proseguire, dove dovrete trovare, tra 4 carte, l’esatta ubicazione della carta richiesta basandovi sulla descrizione delle altre 3 carte. La carta che cercate è nascosta sotto la carta più a destra.

Enigma 028

Dove: Ve lo fornirà la storia.
Soluzione: Seguite il nostro video per riuscire a difendervi dagli attacchi dei nemici.
Ricompensa: 2° Corsa della macchinina.

CAPITOLO 3

Enigma 029

Dove: Parlate con Belle in Flatstone Street 1.
Soluzione: Dividete il terreno come mostrato in foto.
Ricompensa: 3° Corsa della macchinina.

Enigma 031

Dove: Parlate con il tizio vestito di nero, davanti all’Hotel dove alloggiate ( nella strada a sud ).
Soluzione: Il bugiardo è il bambino contrassegnato dalla lettera B.

Enigma 030

Dove: Parlate con Minnie davanti all’Hotel dove alloggiate ( nella strada a sud ).
Soluzione: Inserite come risposta 4 minuti.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.

Enigma 024

Dove: Parlate con Max all’entrata della galleria.
Soluzione: Semplice, basta arrivare alla bandiera senza seguire le frecce, ma andando nei versi che non vengono indicati da esse. La foto seguente vi aiuterà.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.

Enigma 032

Dove: Toccate la statua nella piazza della statua.
Soluzione: L’armatura con la lancia rotta è quella contrassegnata dalla lettera C.

Enigma 033

Dove: Parlate con Raleigh nella piazza della statua.
Soluzione: Il numero di fratelli richiesto è 6.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.

Enigma 034

Dove: Parlate con Layman nel vicolo.
Soluzione: Se eseguite il calcolo mostrato dall’enigma otterrete come risultato 505, non vi dice niente? E se vi dicessi che il risultato non va inserito in numeri ma in lettere? Se ancora non vi è venuto in mente niente inserite SOS come soluzione dell’enigma.

Enigma 035

Dove: Parlate con Hardy dietro al Casinò
Soluzione: Il tunnel esatto è quello contrassegnato dalla lettera C.

Enigma 149

Dove: Dietro al Casinò, toccate più volte la grata bianca di fronte ad Hardy, l’uomo citato nell’enigma precedente, la grata si sfonderà rivelando un passaggio per la sala manutenzione del Casinò. Una volta entrati toccate più volte il primo armadietto nella sala manutenzione per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: Iniziate con l’osservare che lo spazio tra le figure colorate forma dei numeri…ma bisogna anche sapere come osservarli, infatti, ruotando il DS in modo che le frecce direzionali stiano in alto, la soluzione vi sarà subito chiara, ma se ancora non lo è la risposta è 52.

Enigma 036

Dove: Parlate con Cuthbert sul ponte di ferro.
Soluzione: Vi sono 9 uomini in nero nascosti.
Ricompensa: Un adesivo per il Libro delle immagini 2.

Enigma 152

Dove: Toccate più volte l’acqua sotto al ponte di ferro.
Soluzione: Guardate il nostro video per riordinare le scatolette.

Enigma 147

Dove: Arrivati nel canale ombroso ( luogo subito successivo al ponte di ferro ) toccate più volte il muretto arancione diroccato sulla sinistra dello schermo per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: La figura giusta per fare da contorno all’aiuola è quella contrassegnata dalla lettera E.

Enigma 037

Dove: Arrivati al mercato nero, parlate con il primo uomo che incontrerete accanto al girasole che raccoglie i vostri enigmi persi. Finita la conversazione con l’uomo apparirà un gatto blu e bianco di fronte al girasole citato precedentemente, parlate con il gatto per sbloccare l’enigma.
Soluzione: La strada giusta per riunire i gatti innamorati è quella contrassegnata dalla lettera C.

Enigma 153

Dove: Al cancello di Chinatown, toccate più volte la porta in legno sulla sinistra dello schermo per far saltar fuori l’enigma.
Soluzione: Cerchiate il pezzo formato da soli 2 triangolini, cioè il pezzo più piccolo.

Restate con noi per la nuova parte della guida e la guida a tutti e 3 i minigiochi!!!

PER AIUTI, SUGGERIMENTI E QUALSIASI RICHIESTA VI ASPETTIAMO SUL FORUM IN QUESTA DISCCUSIONE:
http://forum.games.it/aiuto-trucchi-e-soluzioni/6264-professor-layton-e-il-futuro-perduto-aiuti-soluzione-enigmi-e-minigiochi.html

DISPONIBILE ANCHE LE SEGUENTI GUIDE:

---GUIDA ENIGMI 2 PARTE CAPITOLI 4-8

---GUIDA ENIGMI 3 PARTE CAPITOLI 8-EPILOGO

---GUIDA AI MINIGIOCHI ( PAPPAGALLO, LIBRO, TOY CAR) 1 PARTE

---GUIDA AI MINIGIOCHI( PAPPAGALLO, LIBRO TOY CAR) PARTE 2

PER AIUTI, SUGGERIMENTI E QUALSIASI RICHIESTA VI ASPETTIAMO SUL FORUM IN QUESTA DISCCUSIONE:
http://forum.games.it/aiuto-trucchi-e-soluzioni/6264-professor-layton-e-il-futuro-perduto-aiuti-soluzione-enigmi-e-minigiochi.html
Pagina 1 di 3:
1 2 3 > »

Enigma 130

Non riesco a trovare l'enugma 130 AIUTO!!!!

n° 15

enigma 145

qualcuno ha risolto l'enigma 145 pianeta al cubo? si trova negli alberi vicino all'hotel

n° 14

il professore layton e il futuro pertudo

helppppp mi serve la risposta del enigma 19 perfavore risp presto

n° 13

R: il professore layton e il futuro pertudo

la risposta è: 15

=)

enigmi perduti

non riesco a trovare gli enigmi 142 e 146, chi mi aiuta?

n° 12

laiton help

e facile vai alla stazione poi scegli dove andare e cliccaci sopra hai visto e f-a-c-i-l-i-s-s-i-m-o facilissimo pllllllllllllllrrrrrr

n° 11
Chiudi
Aggiungi un commento a Soluzione Enigmi: Professor Layton e il futuro perduto- 1 parte...
Pagina 1 di 3:
1 2 3 > »