Games.it » PC Games » News » Hearthstone Un'Goro: Handlock - Guida ai mazzi per rankare

Hearthstone Un'Goro: Handlock - Guida ai mazzi per rankare

Un grande classico

11 aprile 2017 - di Redazione Games

guida handlock hearthstone

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Classe: Stregone

Costo: 6100

Oggi parliamo di un grande classico, un mazzo che è in giro veramente da moltissimo tempo e che non passa mai di moda: lo stregone handlock. Dopo il lancio di viaggio a Un'Goro il deck naturalmente si è evoluto e oggi è sicuramente più economico rispetto al passato, ma non per questo è meno devstante. Allo stato attuale del meta questo è probabilmente il mazzo ideale per salire di rank in classificata, naturalmente ha i suoi punti deboli ma ha anche enormi pregi che non possono essere ignorati. Ma non perdiamo tempo e diamo un'occhiata, come sempre, alla lista completa: 

HANDLOCK - MAZZO ESPERTI

Spira letale x2

Guardia furia del sole x 2

Guardiano antico x2

Dardo d'ombra x2

Vate della rovina x2

Fogliafina Abnorme x2

Veggente della terra x2

Draco del crepuscolo x2

Difensore di Argus x1

Spezzamague x2

Ombrofuoco x2

Speziale del culto x1

Errante senzavolto x2

Fuoco infernale x1

Senzavolto mutante x2

Sire Jaraxxus x1

Gigante di montagna x2

Novità del Mazzo Handlock dopo Viaggio a Un'Goro

Come abbiamo detto stiamo parlando di un Handlock e, come ogni Handlock che si rispetti, lo scopo è sfruttare al massimo il proprio potere eroe per utilizzare le varie sinergie del mazzo. L'apertura con i giganti di montagna o il draco del crepuscolo è difficile da contrastare, così come le grosse provocazioni a basso costo. Il mazzo tende ad andare in sofferenza specialmente con i maghi dal momento che la trasformazione in Jaraxxus è più complicata, ma anche il nuovo Taunt Warrior potrebbe darvi non pochi problemi. Gli AoE, come potete vedere, non sono moltissimi mentre avete parecchie cure utili a recuperare ciò che avete perso con il vostro potere eroe. Ci vuole parecchia pratica per imparare a giocare questo mazzo come si deve, ma vi assicuriamo che può regalare enormi soddisfazioni. 

Le nostre guide ai mazzi: Pirate warrior budget - Miracle Rogue - Budget Mage - Dragon Priest - Reno Mage - Quest Taunt warrior - Hunter Aggro