Games.it » Sony » Ps4 » News » Call of Duty: WW2 - doppi punti esperienza attivi fin dal lancio

Call of Duty: WW2 - doppi punti esperienza attivi fin dal lancio

Colossale svista degli sviluppatori!

14 novembre 2017 - di Redazione Games

Di solito gli utenti tendono a fomentarsi durante i weekend con doppi punti esperienza sul loro titolo preferito, ma quello che è successo su Call of Duty: WW2 è qualcosa di mai visto prima.

call-of-duty-ww2-doppi-xp-attivi-lancio

Salire di livello nel multiplayer non è mai stato così facile e veloce come nel nuovo titolo Sledgehammer Games, ma c'è un perché grosso quanto una casa. Il team di sviluppo ha lanciato il suo sparatutto direttamente con i punti esperienza raddoppiati, come specificato dal capo dello studio Michael Condrey: 

"Abbiamo pubblicato involontariamente il titolo con la doppia esperienza attiva. Paricamente tutti hanno ottenuto il doppio dell'esperienza già dal 3 novembre e a partire da giovedì sera, abbiamo effettivamente attivato i tripli punti esperienza."

Ovviamente, dopo essersene accorti (non tanto in tempo), gli sviluppatori hanno sistemato il tutto, rendendo normale il numero di punti esperienza acquisiti alla fine di ogni match. Ma ormai il gioco è fatto e chi più e chi meno, ha già approfittato della svista!