Games.it » Sony » Ps4 » News » PES 2018: la versione PC integra la tecnologia Nvidia Ansel

PES 2018: la versione PC integra la tecnologia Nvidia Ansel

A tutto screenshot!

13 settembre 2017 - di Redazione Games

Con l'uscita di PES 2018, ieri negli USA e domani in Europa, i fan del calcio potranno immortalare le migliori azioni di gioco in modo semplice e divertente, "andare sul campo" per scattare foto da ogni angolazione, aggiungere filtri e condividere subito gli scatti anche sui social.

pes-2018-integra-la-tecnologia-nvidia-ansel

Premiato alla Gamescom come miglior titolo sportivo dell'anno, PES 2018 include importanti miglioramenti nei dribbling, nel controllo della palla e nella velocità ed è il primo gioco di sport a integrare NVIDIA Ansel.

La possibilità d'immortalare determinate azioni riveste un ruolo importante nella cultura dello sport, quindi, le tecnologie NVIDIA integrate in GeForce Experience, come Ansel e Highlights, possono davvero fare la differenza sui titoli sportivi. Ansel è una modalità davvero rivoluzionaria che permette di scattare foto in-game da ogni posizione, migliorarle con filtri in post-produzione, ottenere immagini HDR e condividere i propri scatti a 360 tramite smartphone, PC oppure visore VR.

Ansel è una tecnologia allo stato dell'arte unica nel suo genere e sta guadagnando sempre maggiori consensi da parte di pubblico e addetti ai lavori, nonché un supporto sempre più ampio. Questa tecnologia è supportata, inoltre, nell'Unity Engine e nell'Unreal Engine come plug-in e arriverà anche su Amazon Lumberyard.

Vi ricordiamo che PES 2018 sarà disponibile il 14 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC tramite Steam.