Games.it » Sony » Ps4 » News » The Evil Within 2: le nuove immagini mostrano personaggi e mostri

The Evil Within 2: le nuove immagini mostrano personaggi e mostri

Amici o nemici?

12 ottobre 2017 - di Redazione Games

In attesa dell'imminente uscita dell'atteso survival horror The Evil Within 2, Bethesda ha rilasciato una serie di nuove immagini

the-evil-within-2-le-nuove-immagini-mostrano-personaggi-e-mostri

Le immagini, che potete vedere nella gallery a fondo pagina, mostrano personaggi, pazzi e mostri che incontrerete durante il vostro orribile viaggio dentro lo STEM. Ritroverete l'ex detective Sebastian Castellanos, alla ricerca della figlia Lily, che credeva perduta per sempre anni prima. Durante l’esplorazione di Union si imbatterà in alcuni agenti della Mobius inviati precedentemente nello STEM. Sebastian avrà dunque la possibilità d’allearsi a loro, nel tentativo di salvare sua figlia.

Gli agenti della Mobius possono aiutare Sebastian o condurlo all’errore durante il cammino per la sua redenzione. Nonostante la sua riluttanza sarà costretto a lavorare con alcuni di essi per poter accedere alle missioni secondarie e per poter sbloccare nuove aree di gioco essenziali. Questi agenti, inoltre, potranno sia combattere a fianco del nostro detective, sia fornirgli informazioni importanti su Union e su ciò che lo attende in questo inferno.

Nella "ridente" cittadina di Union, Sebastian troverà ad attenderlo il caos e anche creature raccapriccianti. Oltre alle orrende creature che vagano per le strade, ci sarà da combattere anche con una componente umana (forse ancora più inquietante). Per molti Union è un posto da incubo, ma per altri è un parcogiochi, come per Stefano e Theodore, assassini che si sono ricavati il loro spazio in Union.

Vi ricordiamo che l'uscita di The Evil Within 2 è prevista per venerdì 13 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.