Arriva il PC da gaming che miagola: scheda tecnica potentissima e design unico

Siete amanti di computer e di gatti? Allora questo PC da gaming che miagola fa per voi! Ha una scheda tecnica potentissima e un design unico.

Quando si tratta di scegliere un nuovo computer da acquistare, è bene fare delle scelte per non farsi mancare nulla ed essere sicuri di poter soddisfare ogni minima esigenza senza problemi. In particolare per chi ha bisogno di una periferica per il gaming, esistono accorgimenti imprescindibili a livello di scheda tecnica che danno modo di far girare anche i titoli tripla A di ultima generazione col massimo delle prestazioni grafiche.

Questo nuovo PC da gaming che "miagola" è potentissimo
In arrivo un nuovo PC da gaming che miagola – games.it

Ma non solo, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Motivo per cui il design del vostro PC dovrebbe essere sempre curato nei minimi dettagli. Sia a livello di pulizia che di scelta del case e dei colori. Oggi vi parliamo di un nuovo dispositivo che ha dell’incredibile. Non solo per la sua scheda tecnica potentissima, ma anche e soprattutto per il design.  Se vi piacciono i gatti è perfetto: si tratta di un PC da gaming che “miagola”.

PC da gaming che miagola: prezzo e scheda tecnica

Siamo di fronte ad uno dei PC da gaming più bizzarri che il mercato abbia mai visto. In particolare per via del suo design, pensato per gli amanti dei gatti. A lanciare il tutto ci ha pensato l’azienda Colorful, che ha presentato la nuova serie. E come poteva chiamarsi se non “MEOW”? Un chiaro riferimento al miagolio dei felini.

Colorful MEOW è il nuovo PC da gaming che miagola
Cosa sappiamo sul PC da gaming MEOW di Colorful – Screenshot Colorful – games.it

Saranno in particolare due i modelli in arrivo, che potranno godere della CPU AMD Ryzen 8040. Si chiamano MEOW R15 24 e MEOW R16 24. Ma non solo, perché si andrà ad integrare anche le APU Ryzen 8040 Hawk Point di ultima generazione. Che sapranno sfruttare l’intelligenza artificiale per poter fornire funzionalità e prestazioni tra le migliori sul mercato. Non mancano poi le SKU mobili della serie GeForce RTX 40 di NVIDIA, per non farsi mancare nulla.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle specifiche, ma siamo certi che Colorful vorrà attestarsi su una fascia di mercato medio-alta sin da subito. A breve arriveranno ulteriori dettagli anche in merito al prezzo di lancio, con la speranza che si tratti di versioni Global e che potranno essere acquistate anche in Italia. E non un’esclusiva del mercato cinese, come alcuni esperti del settore già ipotizzano da tempo.

Impostazioni privacy