Catalogo Netflix di marzo 2024, sarà un mese indimenticabile: film e serie tv in arrivo

Le uscite Netflix in programma per il mese di marzo 2024: tanti film e serie tv in arrivo per giorni all’insegna dello streaming.

Netflix continua di mese in mese ad arricchire il suo catalogo, mantenendo altissimo il livello di prodotti da offrire a tutti i suoi abbonati. Negli ultimi mesi, la piattaforma pioniera nel mondo dello streaming ha fatto discutere per la particolare scelta di rimuovere gli abbonamenti condivisi, una linea ormai adottata da tempo anche nel nostro paese.

catalogo netflix marzo 2024
Tutte le uscite previste su Netflix per il mese di marzo: prodotti imperdibili tra film e serie tv – games.it

Nonostante qualche fan si sia lamentato, comunque, i numeri hanno sorriso all’azienda della “N” rossa, che non manca certo di investire in tanti nuovi contenuti pronti a soddisfare i gusti di tutti i suoi utenti; per l’ormai prossimo mese di marzo, gli abbonati possono aspettarsi delle vere e proprie chicche che li terranno incollati davanti alla tv per ore e ore.

Arrivati a fine febbraio, è infatti il tempo di presentare le uscite Netflix previste per marzo, pronto a diventare magico con i film e le serie tv in arrivo in streaming: dalla fantascienza allo sport e fino ad arrivare al crime, non mancherà davvero nulla.

Netflix, le uscite di marzo 2024: tante novità per il servizio streaming

Si comincia subito il 1 marzo con l’arrivo in streaming su Netflix di Spaceman, film dedicato alla vita di un astronauta tra spazio e vita personale; il 6 marzo saranno invece finalmente disponibili gli episodi di Supersex, serie liberamente tratta dalla vita di Rocco Siffredi (interpretato nella sua versione adulta da Alessandro Borghi).

netflix uscite marzo
Supersex tra le novità di marzo, ma non solo – Screenshot YouTube @netflixitalia – games.it

Il 7 marzo è invece il turno di The Gentleman, in cui il protagonista si trova ad ereditare terreni dal padre che, a sua insaputa, sono parte di un vasto impero della cannabis. L’8 marzo, in un giorno decisamente simbolico, sarà disponibile invece Damsel, fantasy con Millie Bobby Brown pronto a sovvertire gli stereotipi di genere delle favole; per gli amanti dello sport è pronto The Beautiful Game, film sul calcio di strada in uscita il 29 marzo.

Tra gli altri contenuti del mese segnaliamo anche, tra i film, Vite vendute (29 marzo), mentre per quanto riguarda le serie televisive Turning Point (12 marzo), Mano de Hierro (15 marzo) e Il problema dei 3 corpi (21 marzo). Un altro mese davvero ricchissimo per tutti gli abbonati Netflix!

Impostazioni privacy