Downton Abbey, indiscrezione clamorosa: per i fan c’è una splendida sorpresa in arrivo

Per i fan della celebre serie televisiva britannica, sono in arrivo delle indiscrezioni clamorose. La sorpresa è in arrivo. 

Inghilterra, costumi d’epoca e storie d’amore, questo è il mix esplosivo che caratterizza Downton Abbey, una delle serie televisive più longeve e amate di sempre. Alcune indiscrezioni passate, avevano sottolineato come la stessa compianta Elisabetta II fosse una grande fan della serie, così come altri membri della famiglia Windsor. Il primo capitolo di Downton Abbey si svolge tra il 1912 e il 1926, attraversando vari momenti storici importanti come la Prima Guerra Mondiale e la febbre Spagnola.

Downton Abbey la sorpresa in arrivo per i fan
Downton Abbey: nuova sorpresa in arrivo per tutti i fan – Foto Ansa – games.it

La serie televisiva racconta le vicende della famiglia Crawley, una casata aristocratica originaria dello Yorkshire che abita all’interno della storica abbazia di Downton Abbey, dimora di campagna della famiglia da secoli. Così come la divisione interna dell’edificio tra piani alti e bassi, la serie televisiva gioca sulla contrapposizione delle storie legate alla famiglia Crawley e le vicende che interessano i vari domestici che risiedono e lavorano all’interno del palazzo.

Downton Abbey è caratterizzata dalla suddivisione in sei stagioni, tutte di grande successo di pubblico e critica. A seguito dell’incredibile clamore attorno alle storie della famiglia Crawley, al termine della sesta stagione, la produzione ha deciso di realizzare due film, concentrandosi in particolare su vicende precedenti o successive alle storie già affrontate. Con Downton Abbey uscito nei cinema nel 2019 e Downton Abbey: La nuova era del 2022, la produzione della serie è stata sospesa.

Downton Abbey: indiscrezioni su un possibile ritorno

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, la produzione di Downton Abbey sarebbe attualmente impegnata in alcune riprese tenute segrete e lontane da occhi indiscreti. Sui tabloid inglesi la notizia ha fatto impazzire i fan della serie, i quali sperano in un’attesissima settima stagione. La fonte di riferimento della notizia, non avrebbe ancora dichiarato quali attori della serie originale siano tornati sul set.

Downton abbey torna per una settima stagione
Downton Abbey: settima stagione in arrivo? – Foto Ansa – games.it

L’enorme successo internazionale di Downton Abbey, ha spinto più volte i giornalisti a chiedere al creatore della serie Julian Fellowes e al cast, se fossero disposti a continuare con altre stagioni della serie o magari un terzo film. Intervistato qualche mese fa, Julian Fellowes non aveva escluso la possibilità di produrre una settima stagione e aveva scherzato sull’interessamento del cast nei confronti delle storie dei loro stessi personaggi. Per i fan di Downton Abbey potrebbe esserci ancora la speranza di rivedere la famiglia Crawley in azione.

Impostazioni privacy