Game Pass, Microsoft commette un errore: svelato per sbaglio un gioco di marzo

Microsoft ha già annunciato un’importante uscita del mese di marzo. Scopriamo di quale si tratta e perché la cosa sta facendo discutere tutti.

Chi ama i videogiochi e Game Pass, sa bene come l’appuntamento con le nuove uscite sia sempre qualcosa di estremamente atteso. Dopotutto, è possibile conoscere mese per mese i giochi che saranno resi disponibili e con i quali si potranno vivere nuove avventure.

errore microsoft
Game pass, gioco annunciato in anticipo – games.it

Anche questo mese, ovviamente, non sono mancate le nuove uscite, tra l’altro molto interessanti. C’è, però, un particolare che ha destato l’attenzione di tutti. Se normalmente i giochi Game Pass vengono annunciati per tutto il mese o a fine mese per coprire la metà del successivo, a febbraio sembra essere andata diversamente. Com’è possibile vedere più sotto, infatti, è già stato annunciato un gioco (anche famoso) la cui uscita è prevista solo per fine marzo. Che si tratti di un errore o di una scelta dovuta al mese più corto non è ancora chiaro. Ciò che conta, però, è che per i giocatori è emersa una notizia in più.

Ecco qual è il gioco annunciato con largo anticipo per Game Pass

In queste ore gli utenti Microsoft si sono trovati spiazzati da un’iniziativa diversa dal solito. Con il consueto annuncio dei giochi in uscita per Game Pass è infatti emerso un titolo molto atteso ma che, di, fatto, uscirà solo a fine marzo. Una vera novità per il sito Microsoft e che, per questo, è subito saltata agli occhi dei più attenti.

errore microsoft
Game pass, gioco annunciato in anticipo – games.it

Detto ciò, scopriamo alcune delle uscite più attese e quella che concluderà in bellezza il prossimo mese. Iniziamo subito con i giochi immediatamente disponibili tra cui spiccano Return to Grace e il tanto atteso Tales of Arise. Da pochi giorni è stato reso disponibile anche Bluey: The Videogame che comprende ben 4 avventure interattive. Andando a quelli in uscita, per fine febbraio sono attesi Maneater e Madden NFL 24 mentre il 28 febbraio sarà la volta di Indivisible e, il 29 febbraio quella di Space Engineers.

Il 5 marzo arriverà invece Warhammer 40,000: Boltgun. Infine, tornando all’annuncio inatteso e che riguarda un’uscita prevista addirittura per il 28 marzo, è stato già annunciato Diablo IV. Un’esperienza RPG che viene descritta come di nuova generazione. Al suo interno ci saranno, infatti, diversi malvagi da uccidere, tante abilità da imparare a padroneggiare, dungeon spaventosi e bottini più particolari del solito. Il tutto per un’esperienza di gioco davvero unica e che sarà ambientata nelle sabbie del Kehjistan. Insomma, questo mese la sorpresa riguarda una delle avventure più amate di sempre. Che si tratti o meno di un errore, quindi, i giocatori saranno più che felici della cosa.

Impostazioni privacy