Xbox Gamepass: ecco un nuovo gioco gratis A SORPRESA!

Arriva un nuovo gioco gratis a sorpresa nell’Xbox Gamepass di marzo. Ecco il titolo che si aggiungerà alla collezione di questo mese.

Come ogni mese, l’Xbox Gamepass sta portando una valanga di nuovi titoli. l’abbonamento mensile di Microsoft è una delle colonne portanti del loro successo, grazie all’incredibile offerta di titoli disponibili nella libreria. Si spazia da tripla A, spesso disponibili al day one (soprattutto nel caso dei titoli di proprietà Microsoft come Halo Infinite o Starfield), a giochi indie di calibro relativamente minore ma non per questo insignificanti, anzi. Il tutto disponibile sia su Xbox che su PC, senza dimenticare l’opzione di giocare su cellulare in streaming.

Xbox Gamepass, arriva un nuovo gioco a sorpresa in regalo
Arriva un gioco a sorpresa gratis con l’Xbox Gamepass di questo mese – Games.it

 

Per questo mese avevamo già ricevuto i titoli da aspettarci per la prima metà del mese. Tra questi c’erano Warhammer 40.000: Boltgun, lo sparatutto in prima persona indie pubblicato da Focus Entertainment, Control Ultimate Edition, il gioco di Remedy che ha preceduto il bellissimo Alan Wake 2 dell’ultimo anno, e No More Heroes 3, terzo capitolo della trilogia di Suda51 approdato di recente su Xbox e PC. Questi sono solo alcuni dei titoli annunciati per la prima metà del mese.

Ma a questi ne è stato aggiunto un altro a sorpresa, annunciato direttamente dall’account X del Gamepass. Questo sarà disponibile immediatamente (11 marzo) e ha sorpreso i fan, non essendo parte della lineup annunciata finora. Ecco di che si tratta.

Gamepass, nuovo gioco gratis a sorpresa: ecco qual è

L’account social X del GamePass ha annunciato, infatti, che NBA 2K24 arriverà sul Gamepass l’11 marzo. Annuncio completamente a sorpresa, si tratta di uno dei capitoli più controversi della serie di basket di 2K, con un punteggio di 68 su Metacritic. Nonostante questo si tratta comunque di un gioco che soddisferà tutti gli appassionati dello sport, e questi avranno l’occasione di giocarlo “gratis” come parte dell’abbonamento del Gamepass.

Ecco il nuovo gioco gratis a sorpresa del Gamepass
NBA 2K24 è il nuovo gioco gratis a sorpresa del Gamepass – fonte: X @XboxGamePass – Games.it

A giudicare dall’immagine messa su X, il gioco sarà disponibile su Xbox e sul cloud. Ancora non è chiaro, quindi, se la versione PC sarà inclusa nel Gamepass. L’uscita di NBA 2K24 precede quelle dei già citati Control e No More Heroes 3, che sono parte dei titoli ancora in arrivo su questo mese. il più atteso è sicuramente Diablo 4, che approderà sul Gamepass il 28 marzo. Fino a quella data NBA è un’ottima scelta per chi adora passare il tempo facendo tiri a canestro.

Impostazioni privacy