Hai ancora poche ore per riscattare questo incredibile videogioco gratuito: risparmi tantissimi soldi

Scopri come ottenere gratuitamente uno dei videogiochi più attesi. Ecco tutte le informazioni che ti servono per iniziare a giocare.

L’esperienza di poter trascorrere del tempo giocando a qualcosa che sia in grado di distrarre e attrarre al contempo è sempre incredibile e dona a chiunque la provi una sferzata di energia e di buon umore. Per questo motivo ogni nuovo gioco, specie se gratuito, desta sempre un certo interesse.

gioco gratuito
Gioco gratuito da scaricare – games.it

In questi giorni, ad esempio, sempre più giocatori si stanno entusiasmando per la possibilità di scaricare gratuitamente un gioco già noto e davvero incredibile. Si tratta, ovviamente, di un’offerta a tempo che scadrà il 22 febbraio alle 17:00. Data oltre la quale il gioco tornerà a pagamento. Se ami i giochi al pc e non vedi l’ora di provarne uno gratuitamente, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come ottenere gratuitamente (ancora per poco) uno dei videogiochi più attesi

Per chi non lo avesse ancora capito, il gioco di chi stiamo parlando è della Epicgames e si chiama Dakar Desert Rally. Una vera avventura di corse di rally fuoristrada che consentirà di provare l’ebrezza dell’alta velocità e della gara. Il tutto senza staccarsi dal pc. All’interno del gioco sarà possibile scegliere tra diverse vetture come auto, camion, SSV e quad. Il tutto con una simulazione realistica e in spazi selvaggi che donano un piacevole senso di libertà. Tra i tanti optional ci sono volanti infiniti tra cui scegliere, stagioni e condizioni meteo dinamiche e un ciclo di quattro stagioni con ovviamente la possibilità di passare dal giorno alla notte. Il tutto per un’esperienza di gioco davvero unica e che si potrà avere sia in singolo che in modalità multigiocatore online.

gioco gratuito
Gioco gratuito – games.it

Per poter accedere al gioco basterà andare sul sito della Epicgames e inserire la propria data di nascita. Fatto ciò si potrà cliccare sulla destra il bottone giallo con la dicitura ‘ottieni’. A questo punto basterà registrarsi per poter scaricare il gioco e iniziare, gratuitamente, una delle esperienze di corsa con auto più intrigante che ci sia. Il gioco, scaduta la promozione tornerà al suo prezzo di vendita che è fissato a 29,99 euro. Un motivo in più per affrettarsi e prenderlo senza pagare nulla entro il 22 febbraio 2024. Il suggerimento è ovviamente quello di agire prima visto che già dalle 17:00 del 22 febbraio il gioco tornerà a pagamento ed è possibile che arrivando all’ultimo minuto si rischi di perderlo.

Impostazioni privacy