Il regalo della settimana di Epic è tra i migliori degli ultimi tempi | Hai ancora poco tempo per riscattarlo

Il gioco in regalo questa settimana da parte di Epic è assolutamente imperdibile. Ecco qual è e quanto tempo hai per riscattarlo.

Una delle attrattive principali dell’Epic Store è la loro offerta settimanale di titoli gratuiti. Ogni settimana, infatti, Epic permette di riscattare un gioco gratuitamente, che resterà nella nostra libreria per sempre. I giochi in offerta variano da indie di un certo calibro a giochi AAA di rilievo, quindi c’è qualcosa per tutti. È bene controllare ogni settimana, quindi, visto che il vostro prossimo gioco preferito potrebbe essere disponibile gratuitamente per un periodo limitato.

Il nuovo regalo della settimana sull'Epic Store
Ecco il nuovo regalo di questa settimana sull’Epic Store, è davvero imperdibile – fonte: Facebook @Epicgames – Games.it

Il regalo di questa settimana, in particolare, è assolutamente da non perdere. Si tratta del seguito di un gioco molto popolare dal formato molto interessante. Si tratta anche di un gioco dai requisiti piuttosto bassi, permettendo a tutti di giocarci a prescindere dall’hardware. Al momento vanta quattro stelle e mezzo su cinque nelle recensioni sull’Epic Store, risultando quindi una scelta apprezzata moltissimo dai fan. Ecco il titolo in questione e quanto tempo ti rimane per riscattarlo.

Il regalo della settimana dell’Epic Store: da non perdere

Il gioco in regalo è Super Meat Boy Forever, seguito del popolarissimo Super Meat Boy del 2010. Mentre l’originale è uno dei platformer più apprezzati della storia, SMB Forever sceglie un approccio diverso e incredibilmente unico. Si tratta, infatti, di un autorunner con livelli generati proceduralmente. Meat Boy (o il personaggio di nostra scelta) si muoverà automaticamente in avanti, e il nostro scopo sarà quello di saltare e distruggere ostacoli con il tempismo giusto. Un approccio originale alla formula del prequel, che funziona sorprendentemente bene e dà un tocco originale al classico di McMillen (il creatore del primo SMB, che non ha partecipato alla creazione di Forever).

Super Meat Boy Forever, il regalo di Epic da non perdere
Il regalo di questa settimana sull’Epic Store è Super Meat Boy Forever – fonte: X @EpicGames – Games.it

Che siate fan dell’originale o no, Super Meat Boy Forever è un titolo facile da prendere in mano e capace di intrattenere per molte ore. Riscattare il gioco è semplicissimo: basta andare sull’Epic Store e raggiungere la pagina di SMBF (che sia attraverso la ricerca o nella sezioni “Giochi gratuiti” nella pagina principale dello store). Qui troveremo, al posto del pulsante per l’acquisto, un tasto per riscattare il gioco istantaneamente, salvandolo nella nostra libreria. L’offerta è disponibile fino a giovedì 29 alle 17, momento in cui verrà introdotto un nuovo gioco gratuito. Questo sarà, secondo la pagina principale dell’Epic Store, Aerial_Knights’s Never Yield, che sarà gratuito fino al 7 marzo.

Impostazioni privacy