Iliad lancia un nuovo servizio rivoluzionario, sempre più persone si stanno abbonando: i vantaggi

Il gestore telefonico Iliad ha lanciato un nuovo servizio molto vantaggioso che è molto apprezzato da tantissimi utenti.

Non ha bisogno di presentazioni Iliad, il gestore telefonico che negli ultimi anni ha “fatto le scarpe” a tantissimi altri operatori telefonici già presenti da decenni sul mercato.

Iliad: nuovo servizio
Iliad ha introdotto un nuovo servizio rivoluzionario per alcuni suoi utenti – games.it

Con offerte vantaggiose che non cambiano nel tempo, senza vincoli e costi nascosti e con un’attivazione semplice e veloce, Iliad è riuscita a imporsi nel mare magnum di promozioni e operatori telefonici, raggiungendo un’ottima fetta di mercato e, ora, con l’ultimo rivoluzionario servizio, si propone di fare ancora meglio.

Il nuovo servizio rivoluzionario di Iliad

Iliad ha lanciato un nuovo servizio rivoluzionario e molto vantaggioso riservato ad alcuni suoi clienti.

Iliad: introdotto il VoLTE
Iliad ha introdotto il nuovo vantaggioso servizio del VoLTE per le chiamate – games.it

Si tratta del VoLTE (o Voice over LTE), un servizio che permette di avere un’esperienza molto migliore per ciò che concerne le chiamate vocali, dato che si può fruire di:

  • una qualità audio superiore, con una voce più nitida e meno rumori di fondo o interruzioni;
  • tempi di connessione più rapidi, cioè ci vorrà meno tempo per far partire una telefonata;
  • nessuna interruzione e nessun rallentamento sulla navigazione Internet che avverrà sempre alla maggiore velocità disponibile .

Insomma, con il VoLTE si sfrutterà tutta la potenza del 4G per migliorare la qualità e i tempi delle chiamate, che somiglieranno molto di più a quelle che avvengono con le videochiamate. Per il momento il rivoluzionario servizio VoLTE di Iliad è riservato solo ai clienti business. Questi utenti hanno infatti ricevuto questo SMS da Iliad: “Ciao, continuano le buone notizie: da oggi tutte le SIM iliadbusiness possono utilizzare la tecnologia VoLTE. Di cosa si tratta? Grazie a questo servizio, durante la chiamate sarà possibile usufruire di una migliore qualità audio, navigando contemporaneamente su internet. Il servizio è totalmente gratuito. Per scoprire come utilizzare il VoLTE o sapere di più su questa tecnologia vai su https://volte.iliad.ite”.

I clienti privati potranno usufruire del servizio VoLTE probabilmente fra qualche tempo (settimane o mesi), a seconda dei risultati avvenuti con gli utenti Business. Insomma, Iliad, che già negli ultimi anni ha ricevuto molti consensi grazie a promozioni molto vantaggiose e ad un’estrema affidabilità e trasparenza, si propone di sbaragliare ancora di più la concorrenza grazie a questo nuovo servizio rivoluzionario, una tecnologia in grado di migliorare di molto l’esperienza delle chiamate.

Impostazioni privacy