PlayStation Store: risparmi fino all’80% sulla saga più famosa di Ubisoft

Sul PlayStation Store c’è spazio per Ubisoft e la sua saga monumentale, in offerta a un prezzo scandaloso. Se vi manca qualche pezzo è ora.

È la settimana di Ubisoft a quanto pare sullo store dei prodotti per PlayStation. Non è difficile immaginare infatti che non sia una coincidenza il fatto che il publisher francese sia oggetto di questa grande promozione settimanale mentre cerca di far prendere in largo al suo videogioco sui pirati nato da una costola di Assassin’s Creed.

offerte playstation store
PlayStation Store invaso dagli sconti (foto Sony) – games.it

Costola che tra l’altro ha avuto almeno il merito di far schizzare alle stelle il numero di persone che hanno ricominciato a giocare con Black Flag. Forse non era proprio questo quello che Ubisoft aveva in mente quando immaginava l’amore dei fan per i suoi pirati mma si prende quello che viene.

Ed è forse il momento giusto per completare la collezione dell’epopea del credo dell’assassino se vi manca qualche pezzo. Difficile che troverete i capitoli che vi mancano a un prezzo più basso nella loro edizione per le console Sony.

Sul PlayStation Store è la settimana degli assassini che fanno parkour

Come accennavamo, questi sono i giorni in cui si valuta il lavoro che Ubisoft ha fatto con quel gioco nato un po’ per caso come esperimento a latere rispetto ad Assassin’s Creed Black Flag. Per il capitolo del credo dell’assassino ambientato nel periodo delle scorribande piratesche è un momento di clamoroso risveglio. Forse Ubisoft non se lo sarebbe aspettato ma è quello che sta succedendo.

assassin's creed in offerta
Assassin’s Creed su PS Store in offerta, uno scandalo (foto Ubisoft) – games.it

E forse è il segnale che c’è qualcosa da fare all’interno di Skull and Bones o forse è solo il segnale che dopo dieci anni ci si aspettava qualcosa di più e di diverso se tanti sono tornati a popolare proprio l’originale Black Flag. In attesa di sapere quando arriverà il remake, perché Ubisoft ha annunciato che c’è un remake in arrivo, è possibile comunque fare shopping con sconti che vanno dal 40% fino al 80% per le edizioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di alcuni titoli della saga. Il più recente Mirage, per esempio, può essere vostro a neanche 30 euro se scegliete l’edizione standard oppure a poco più di 50 euro scegliendo l’edizione Master Assassin.

Calcolando che il prezzo originale dell’edizione master è di quasi 90 euro il risparmio è presto fatto. Un altro gioco in offerta è Valhalla sia nell’edizione Deluxe sia sotto forma di DLC con L’alba Del Ragnarok che trovate rispettivamente a 22 euro circa e 16 euro circa con un risparmio che va dal 60 % al 75% rispetto ai prezzi originali. Anche Assassin’s Creed Odyssey e Origins sono in offerta. Si tratta forse dei capitoli della saga Ubisoft meno amati ma se non li avete ancora provati e volete completare la collezione sappiate che sono tutti con uno sconto del 80% e che quindi potete fare shopping senza rimorsi.

Impostazioni privacy