Questo titolo appena presentato è da tenere d’occhio | Ha tutte le carte in regola per essere un successo

Questo titolo è stato presentato al Direct, e ha la possibilità di essere uno dei migliori titoli del 2024. Ecco di che si tratta.

Il 2024 si è già aperto alla grande, con successi come Helldivers 2, Palworld e Like a Dragon: Infinite Wealth. Ma siamo ancora all’inizio, e molti dei titoli più attesi (tra cui, per esempio, STALKER 2) devono ancora arrivare. Anzi, alcuni di questi devono ancora essere annunciati. È il caso del titolo di oggi, che è stato presentato nel Nintendo Direct di alcuni giorni fa. In mezzo agli annunci è passato leggermente inosservato, ma si tratta di un titolo che ha tutte le carte in regola per essere un successone.

Questo titolo appena presentato promette benissimo
Questo titolo appena presentato ha tutte le premesse per rivelarsi un capolavoro – fonte: X @NintendoAmerica – Games.it

Il titolo in questione è il seguito di un gioco che ha avuto un certo successo e appartenente a un genere molto apprezzato. Anche se è stato presentato al Direct, sappiamo grazie alla pagina ufficiale che uscirà anche su Steam, PlayStation e Xbox. Al momento abbiamo ancora pochi dettagli a parte il trailer iniziale, ma le premesse ci sono tutte, soprattutto visto il successo del predecessore. Vediamo di che si tratta.

Questo titolo appena presentato sembra imperdibile: di che si tratta

Il titolo si chiama Ender Magnolia: Bloom in the Mist. Alcuni ricorderanno il prequel, Ender Lilies: Quietus of the Knights. Sviluppato da Binary Haze Interactive, si tratta di un metroidvania di tutto rispetto, che è riuscito a guadagnandosi un notevole 86 su Metacritic e riscontrando un ottimo successo da parte del pubblico, vendendo un totale di 1.4 milioni di copie. Ender Magnolia sembra essere parte dello stesso genere del predecessore, anche se al momento abbiamo solo alcuni dettagli a disposizione.

Ender Magnolia, il titolo appena presentato al Nintendo Direct
Ender Magnolia, il titolo appena presentato al Direct, promette già benissimo – fonte: X @BinaryHaze_EN – Games.it

Secondo quanto rivelato finora dal publisher, nel gioco vestiremo i panni di Lilac, che ha la capacità di purificare le persone intorno a lei. La sua missione: ripulire il male dal mondo che sta andando in rovina attorno a lei. In termini di gameplay questo vuol dire che potremo esorcizzare i boss per trasformarli in alleati, dai quali potremo trarre 30 abilità da usare come attacchi o modi per attraversare il mondo decaduto di Lilac, in cerca dei suoi ricordi. Aspettiamo ulteriori dettagli su una data di uscita più precisa: secondo il sito ufficiale arriveranno altri dettagli a brevissimo, quindi non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy