Se ami la fantascienza indovinerai quest’iconica pellicola in 10 secondi: tre indizi per te

Se pensi di conoscere al meglio tutti i film di fantascienza allora riconoscerai anche questo: hai pochissimo tempo per trovare la risposta.

I test sono un modo divertente per sfidare la propria abilità in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi in un gioco leggero e simpatico.

Test tre indizi
Hai solo tre indizi per trovare la risposta giusta – games.it

Se ti piace particolarmente guardare i film e quelli di fantascienza sono i tuoi preferiti in assoluto, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e basate solamente sui tre indizi che ti vengono proposti per riuscire a indovinare il titolo del film in questione. Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 10 secondi di tempo per poter la risposta corretta e proprio per tale motivo ti suggerisco di mettere un cronometro così da non prenderti più tempo del previsto e rispettare questa regola. Solo quando esso sarà arrivato allo zero allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la frase misteriosa in questione.

Il test del film: e tu lo hai riconosciuto subito?

Per riuscire a indovinare il titolo di questo film devi basarti sui tre inizi che ti vengono proposti, che puoi trovare nella prima immagine, ossia un telefono, un’astronave e una casa. Inoltre per darti una mano devi sapere che il film in questione è uscito nel 1982. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Test fantascienza
E tu avevi visto questo film? – games.it

Tornando al test in sé, se i 10 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del film che avreste dovuto riconoscere subito era E.T. l’extraterrestre, un film prodotto da Steven Spielberg e scritto da Melissa Mathison.

Questo film appartiene al genere della fantascienza, il cui elemento narrativo si fonda principalmente su ipotesi intuizioni e in cui si vanno a mescolare la scienza e la fantasia. In questa storia il protagonista è Elliott, ossia un ragazzo molto giovane che conosce un extraterrestre e con il quale fa amicizia, soprannominandolo E.T. . Questo extraterrestre era stato lasciato per sbaglio sulla terra dai suoi simili e di conseguenza Elliott troverà un modo per aiutarlo a tornare a casa.

Impostazioni privacy